E
MARCHIONNI
ciao [:)]
ciao [:)]
quote:Originally posted by passorapido> Lucyyyy....su con il morale.....gli acciacchi vanno e vengono....gli amici restano[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti[:o)] Lucy[:o)] >
quote:Originally posted by passorapido> Lo so,purtroppo capitano a Tutti.....ma gli amici servono per farti passare questi momenti.........almeno io la penso così!![:)][:)][;)] Un abbraccio......sono contenta se la tristezza è un po passata....certo che il tempo non aiuta![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
E' vero alla grande Gabry.......ma certi momenti ci sono un po' per tutti....[:)]poi passano...[:)] Ciao Lucy[;)] >
quote:Originally posted by passorapido> Una Buona notte a Tutti[|)][|)][|)] Lucy ti auguro che domani sia migliore!!!Dino.....auguri per domani![:)][:)] Lucy farò come hai detto...............un po per volta andrà nel dimenticatoio![:)][:(] Ciaooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
Grazie Gabry....è proprio un periodo critico......comunque sò che gli amici sono sempre vicino a me. Abbiate un attimo di pazienza e tornerò più pinpante di prima..... però mi sembra che questo post non sia seguito... quindi, meglio lasciarlo andare nel dimenticatoio....... Una buonanotte a tutti Lucy[;)] >
tp://img357.imageshack.us/img357/buongiorno10341sp2.gif/1/w157.png"> [/URL]
a tutti[:)]
Grazie AMICI[8D][;)]
Oggi colpo di spugna.....[:D][:D][:D]le donne sono un po' così....[;)][:D][;)][:D][;)][:D]
Ciao Lucy[;)]