CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Mucchio selvaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 1573
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/08/2008 alle: 22:46:35
Prima di andare a dormire, voglio proporvi una saggezza indiana: SONO ANDATO... Sono andato alla fine della terra sono andato alla fine delle acque, sono andato alla fine del cielo sono andato alla fine delle montagne: Non ho trovato nessuno che non fosse mio amico (Navajo) BUONA NOTTE zlotych[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 23:56:08
Anche quì ripeto quanto scritto sulla Allegra Brigata..... La buonanotte a modo mio..... a domani Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 31/08/2008 alle: 08:16:13
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 05/04/2009 alle 19:20:33
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 10:26:54
Buongiorno e BUONA DOMENICA a tutti... grazie a Gabry... Oggi il tempo non è dei migliori.....ma quando mai è stato bello quest'anno..........non importa..... saluti zlotych[:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:24:50
Girovagando in Internet ho visitato il sito degli "AMICI DEL CAMPER-VALLE AGNO" qui ho letto questa bellissima poesia...spero non me ne vogliano se la pubblico qui... POESIA DEL CAMPERISTA Camperista, tu che voli con le ali della libertà per i monti del mondo, per ridiscendere verso il mare e inebriarti tra le sue onde. Tu che ti cibi di pane e di sole, tu che resti estasiato davanti a un fiore appena sbocciato… Sei stato a volare tra Gangi e Geraci, tra Petralia e Castellana, per poi posarti sui tetti di case nate a fatica, che si innalzano verso il cielo così come le cupole delle meravigliose chiese che tu ammiri come dono divino. Per chi è libero di amare come sai fare Tu, camperista, tu che stringi la mano anche a chi non te la porge, mano bianca o nera ma onesta come il tuo cuore, tu che cerchi il mondo e che voli sempre più in lato per offrire la tua libertà agli altri, ai fratelli, a tutti i fratelli della terra, ti aspetto sui tetti, su quelle case per poter mangiare con te il pane con il sole e poterti dire: ciao camperista, amico mio. dal sito internet: AMICI DEL CAMPER-VALLE AGNO e perchè no...anche la preghiera del camperista... PREGHIERA DEL CAMPERISTA O Signore nostro padre, che conosci il nostro amore per tutte le bellezze naturali che Tu hai creato e che noi impariamo a conoscere nei nostri viaggi in camper. Insieme alle piccole e grandi opere realizzate dalle mani degli uomini, guidaci sempre nel nostro cammino sulle strade del mondo, rendici capaci di portare ovunque, con la nostra presenza, la Tua Parola ed il Tuo messaggio di Pace, aiutaci a comunicare a tutti la nostra gioia di vivere ed il nostro desiderio di amare il mondo intero. O Maria, madre nostra, donaci la Tua protezione: sii Tu la nostra difesa contro tutte le avversità, sia spirituali che corporali; intercedi per noi sempre, soprattutto quando, nelle difficoltà, invochiamo il Tuo santo nome. Amen. dal sito internet: AMICI DEL CAMPER- VALLE AGNO complimenti a chi ha scritto la poesia e la preghiera.... saluti zlotych[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:49:19
Lungo il cammino della vostra vita
fate in modo di non privare gli altri della felicità
Evitate di dare dispiaceri ai vostri simili ma, al contrario,
vedete di procurare loro gioia ogni volta
che potete
Proverbio Sioux

Modificato da zlotych il 31/08/2008 alle 15:46:01
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 12:06:06
Ancora qualche foto delle vacanze.... Port Grimaud zlotych[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 12:14:08
Chiudiamo con qualche chicca.... Max con il grembiulino........ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Su cosa stanno discutendo quei due??????? mahhhhhhhhhhhhhhhhhhh Io cerco te...tu cerchi me........ by...by...by... zlotych[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 13:06:22
Buongiorno a tutii, anche a Gabry sempre presente[:)][;)] e Buona Domenica, le poesie sono molto belle Dino, comunque le foto mi hanno proprio fatto sorridere....[:D][:D][:D] Buon pranzo Lucy
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 14:18:18
Ti ringrazio Giuseppe.....a volte bisogna fare chiarezza per evitare continui mugugni....... saluti zlotych[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 14:48:17
anche io concordo perfettamente con laika72....[B)]
17
lugnengh
lugnengh
05/06/2008 11
Inserito il 31/08/2008 alle: 14:50:17
Oh signore!!!! ma zlotych ci sono persone che "mugugnano" su quello che viene scritto sui vari post??? Ma allora hanno solo da non leggere, oppure crescere. Comunque condivido quello che tu hai scritto, lo so non volevi commenti, ma io quando leggo certe cosa non mi trattengo dal cammentare e dal ridere. Buona domenica lugnengh[}:)][:(!][V]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 15:16:22
Ciao a tutti, ringrazio tutti per gli interventi a favore di quello che ho scritto precedentemente. Però io invito nuovamente tutti a non commentare più, il mio voleva essere solo un chiarimento prima di prendere provvedimenti drastici. Chiedo a tutti di parlare, scrivere e postare foto sulle uscite, sulle vacanze, sui vari incontri che facciamo e finirla una volta per tutte con i piagnistei. E qui chiudo...spero di essere stato CHIARO una volta per tutte e per tutti...altrimenti se ne occuperanno altre sedi più competenti. Buon pomeriggio Dino[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 17:04:11
Ogni tanto mi faccio viva anch'io.....[:D][:D][:D] Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 17:45:20
Dò notizie di SAM1652.....stanno finalmente tornando, questa sera saranno in quel di casa..... Un buon rientro a loro....anche se le ferie sono state poche....[8D][;)] Lucy[;)]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 17:49:45
Bene, finalmente tornano a lavorare...[;)][:D] non possiamo mica fare tutto noi....[:)] cmq...buon rientro alla sam1652 family....a presto...anzi prestissimo... ciao Dino[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 18:50:55
Oggi doppia seduta di macumba...Aldo come procede la tua.... ATTENZIONE...........vero Marco....[;)][:D][:)] zlotych[:p]
18
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:01:19
Su dai forza..... zlotych[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 00:09:28
a tutti, a domani.....[:I] Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 00:56:17
BUENA NOCHES a todos gli amigos!![:)][:)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link