a tutti[:)][:)][:)]
Lucy[;)][:D][:)]
Gabry....cè posta[:D][:D][:D] quote:Originally posted by passorapido> Lucy ora vado a leggere la posta![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> Va bin, va bin.....mi sun ne pas piemunteis!![:D][:D][:D][;)][;)] Ciaoooo a dopo......stasera sono "internettiana"!![:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry, ho risposto io per te...va ben l'istess[?][?][?][?] Lucy[;)][}:)][:)] >
a tutti[:)][:)][:)][:)]
Gabry ero in linea con Marilisa, siamo andate a nanna all'01,10....[;)][;)][;)]
Bye-bye baci baci Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by passorapido> Ieri ti ho cercata in linea su skipe ma mi dava assente (color arancione)....ho anche mandato un messaggio a Marilisa!! Vabbè.....ho navigato lo stesso[:(][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
a tutti[:)][:)][:)][:)] Gabry ero in linea con Marilisa, siamo andate a nanna all'01,10....[;)][;)][;)] Bye-bye baci baci Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> Si si si si!!Si dice così![:(]Non volevi parlare con me![:(][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Io non mi sono accorta che avevo la cornetta assente...me l'ha detto Marilisa dopo un po'....[:D][:D][:D]Comunque ci sentiamo presto...[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Lenox>
quote:Originally posted by passorapido> Si si si si!!Si dice così![:(]Non volevi parlare con me![:(][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Io non mi sono accorta che avevo la cornetta assente...me l'ha detto Marilisa dopo un po'....[:D][:D][:D]Comunque ci sentiamo presto...[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Skerzooooooooooooooooooooooooo!!!!id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]...ormai mi conosci!![:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>