Ciaooooo a Tutti........[:)][:)][:(]
...Giornata [:D][:(][:(]cielo grigio[:(]e.......pessimo umore!
Vado a fare qualcosa..............anche se non ho voglia![:D][:(][V][V][V][V][V]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
Bene ragazzi, domani è venerdì ed anche se non ci muoveremo (siamo appiedati per qualche giorno) cercheremo lo stesso di goderci il fine settimana[:)][:)][:)]
Un bacio a tutti!
Clara[;)]
Lucyyyy ma Alby???Tutto bene??Lunedì si ritorna a scuola!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nottee..........[|)][|)][|)][|)][|)]
Buongiornooooooooooooooooo........forzaaaaaaaaaaaaa oggi è Venerdì![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
A dopo............
Ciaoo......
Qui a To per un attimo ha smesso di piovere!![8][8][8]
In casa c'è un buio ..........andrei a dormire volentieri.....giornata di c.cca!![:(][:(]
Buon pranzo[:p][:p][:p][:p][:p]
Ciaoooooooooooooooooo............[:D][:)][:)][:)][:)]
...io e te
...tu ed io![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Qui pomeriggio noioso........navigo su internet e quante cose![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][;)][;)]
Bacibacibacibaci[:X][:X][:X]
Io invece ho corso fino adesso tra casa e negozio....[}:)][}:)][}:)]sotto l'acqua....[}:)][}:)][}:)]
Ora mi sono fermata con un mal di schiena tremendo.....[:(!][:(!][:(!] e stà ancora piovendo...[:(]
Lucy[;)][:D][:)]
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooo...........a tutti!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non ci sei più a msn o skipe.........non sai che chiacchierate interessanti fanno le tue Amiche!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Buongiorno e buon sabato a tutti!!!!!!!
Andata a letto tardi ieri ed oggi svegliata tardi[:)][:0][:0][:0]
Lucy tutto bene? E' tanto che non ci vediamo!
Speriamo nella prossima uscita!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X]
Clara[;)]
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.