quote:Originally posted by passorapido> Guarisci in fretta!![:)][:)][:)][:)][;)] Bacibacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno ragazze[:)][:)][:)][:)], grazie per tenere alto il post.....mi sono ammalata ed insieme a me anche Max e Tania....[:(][:(][:(]che sfiga.... Un bacio Lucy[;)][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> Lucyyyyyyy non fare scherzi, vedi di guarire per il 28![:I] Bacioni e auguri di pronta guarigione![:X] Clara[:)][:p][;)]
Buongiorno ragazze[:)][:)][:)][:)], grazie per tenere alto il post.....mi sono ammalata ed insieme a me anche Max e Tania....[:(][:(][:(]che sfiga.... Un bacio Lucy[;)][:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Claraaaaaaaaaaaa...tranqui...........Lucy NON DEVE MANCARE!![^][^] Capito Lucy!![^][^][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by passorapido> Lucyyyyyyy non fare scherzi, vedi di guarire per il 28![:I] Bacioni e auguri di pronta guarigione![:X] Clara[:)][:p][;)]
>
quote:Originally posted by passorapido> Ma chi e cosa ti fa tanto[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]????? Vedrai che domani è meglio....anzi dopodomani!![:)][:)][:)][:D][:D] Un baciobaciobaciobacio[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ragazze con tutto.....ma ci sono sempre...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]sempre.... mannaggia...[}:)][}:)][}:)][}:)] Periodo difficile....mooollllttttoooooo difficile......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]ma ce la faccio....[}:)][}:)][}:)] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> Resisti......noi donne siamo forti!!![:)][:)][:)][:)][:)] Un abbraccio........ma con la ,mascherina.............non si sa mai!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Non sono le persone.....[}:)][}:)][}:)][}:)]ma il periodo....si sono ammalati anche Alby e Cristian... quindi siamo a quota 5.....chi si muove secondo voi a febbre a 38.... Salutoni a tutti e bacioni grandissimi per tutto ciò che fate... Lucy[;)][:D][:)] >