quote:Originally posted by passorapido> Grazie Lucy.....gradisco volentieri!![:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
BUON CARNEVALEid="size5">id="red">Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> WHY...Farciò???? Grazie lo stesso.......magari ai Ciuvin![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Bacibaci...[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Prego Gabry, ti avrei offerto anche i farciò....[:p][:p][:p]tra l'altro venuti buonissimi.....[:p][:p]ma non riesco a scaricare la foto dal cell....[;)] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> Lucy ma in Quaresima non si può mangiare la carne, nei farciò c'è la carne[?][?][?] Sono curiosa [:D][:D][:D] Baci, Clara[:p][:D][;)]
Non si possono fare....da domani inizia la Quaresima....[:)][;)] Buon appetito[:p][:p][:p] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by passorapido> Ahhhh!!Ho capito del perchè "Martedì Grasso"......si può mangiare tutto e di piùùùù sopratutto leccornie fritte e poi per 40 gg dieta!Però un peccatino di gola...piccolo,piccolo si puòòòòòòò fare![:p][:p][:p][:p][:p][:p]Sabato mi offro volontaria per finire le bugie!!A che ora arrivi!?????[:D][:D][:D][:p][:p][^][^][^] Ciaooooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
No non c'è la carne, non si possono mangiare le leccornie del carnevale fritte nello strutto....[:)][:)][:)][:)]ma se per sabato rimangono le chiacchiere ve le porto e le finite.....[:D][:D][:D]ecco perchè del martedì grasso....[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >
[|)][|)][|)]
Se avanzano....[:D][:D][:D]
Lucy[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
[:)][:)][:)]
Gabry, penso verso le 17,30, Alby torna alle 14,30 da scuola....
Oggi giornata di visite.....[xx(][xx(][xx(]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by passorapido> Noi partiamo insieme a Clara in mattinata,così da stare in compagnia dei Zenesi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][;)] Ciaooooooooooooooo.......-3id="red">id="size6"> Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)] Gabry, penso verso le 17,30, Alby torna alle 14,30 da scuola.... Oggi giornata di visite.....[xx(][xx(][xx(] Lucy[;)][:D][:)] >
[|)][|)][|)][|)]
Manca pocoooooooo[|)][|)][|)][|)]
Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)]