[:)][:)][:)]
Siccome è un post al femminile, questo è un bel vedere per incominciare bene la giornata....[:D][:D][:D][:D][:D]
Però anche questo....
a tutte[:)][:)][;)][;)]
baci baci Lucy[;)][}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by passorapido> Mi dispiace[:(][:(][:(] Avete rinunciato per il tempo?[:(] Ci rifaremo a Pasqua! Ciao, Clara PS: ma Gabry che fine hai fatto??????
Tanto restiamo a casa[:(][:(][:(] Lucy[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by passorapido> Mi spiace per Max, so cosa vuol dire avere il marito col mal di schiena...curalo, un bell'antinfiammatorio per via intramuscolare e vedrai che si rimette in sesto, guarda che Pasqua si avvicina, non fate scherzi!!!!! Bacioni, Clara[:)]
Ciao ragazze,Buona domenica, no niente bene, Max non riesce ad alzarsi dal mal di schiena[:(][:(][:(][:(][:(][:(] quindi tutte le incombenze sono le mie....[}:)][}:)][}:)][}:)]corri a destra, corri a sinistra, fai questo, cucina, servi i clienti....altroche trottola[}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(] Scusate anche per la latitanza,ma ci si è messo anche il computer, si spegne,probabilmente un contatto, devo portarlo a riparare[:(][:(][}:)][}:)][}:)][}:)] Baci baci Lucy[;)][:D][:)] >
[:)][:)][:)][:)]
Antidolorifici per via intramuscolo già da sabato, dose doppia,sperem....
Spero di essere più presente oggi[:D][:D][:D]
Bacibaci Lucy[;)][:D][:)]