quote:Originally posted by stirner> Salve,vorrei sapere come funziona questa bella iniziativa,ci sarà una lista e se si chi la gestisce,grazie e complimenti.[:)]
grazie totoarca, venghino siori venghino. se vi va, fate una lista intanto mi comunicano che oltre al parcheggio gratis ci sarà un buono sconto del 10% per la città del gusto >
http://www.comune.napoli.it/fle...
quote:Originally posted by Da.do> Ragazzi oggi sono passato a vedere il parcheggio di città della scienza,è molto ampio e ben collegato. Non perdetevi questa bella occasione, Napoli è imperdibile.[:)]
Napoli! E` bellissima, da sotto (Napoli sotterranea) a sopra (Castel Sant`Elmo), in mezzo: tantissimo da vedere.. >
quote:Originally posted by nanett0> Mi dispiace, Giuseppe, ma il parcheggio e' "operativo" solo dal 30 aprile al 4 maggio. Se, per caso, hai voglia di ritornare ti fornisco di seguito alcune indicazioni per raggiungere il parcheggio di "citta' della scienza", custodito e gratis solo per il suddetto ponte. 1) Da qualsiasi direzione, prendere Napoli Tangenziale 2) Uscita 11 Agnano 3) Prendere a sinistra la direzione per Bagnoli 4) Proseguire diritto per diversi semafori fino all'incrocio con Via Nuova Agnano, riconoscibile perché c'è un cartello che segnala a destra un ponte alto 4,50 metri 5) Svoltare a destra, passare sotto il ponte (se il vostro camper non supera i 4,50!) e superare i binari. 6) Dopo pochi metri, in fondo, girare ancora a destra 7) All'incrocio canalizzato girare a sinistra per via Coroglio 8) Passate sotto il ponte del molo panoramico (visita consigliata, dopo aver parcheggiato) 9) Subito dopo il complesso, ben visibile, di Città della Scienza c'è il parcheggio a sinistra Il parcheggio è di solito a pagamento e chiude alle 21. Ma dal 30 aprile al 4 maggio solo per i camperisti è gratuito e aperto 24 ore su 24 con custodia Subito fuori il parcheggio c'è la fermata dell'autobus. La linea C1 è la più comoda: passa ogni 20 minuti e a sinistra porta verso la zona panoramica di Posillipo, mentre a desta porta alla linea Metropolitana di Piazzale Tecchio, con la quale si può arrivare al centro commerciale elegante (fermata Amedeo), al centro storico (Montesanto), al Museo nazionale (Cavour) o alla stazione Fs (Garibaldi) dalla quale partono per esempio i trenini della Circumvesuviana per Pompei e Sorrento Ciao![:)][:)][:)]
Co,plimenti per la bellissima iniziativa......Napoli la merita di sicuro!!! Già che cisono.......il 25 Aprile sarò al Teatro Augusteo con la famiglia....non è che il parking della città della scienza è già "operativo". Eventualmente dove mi consigliate di lasciare il camper per raggiungere il teatro ? Grazie Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by arcibaldo2007> Scusa, Arcibaldo, mi era sfuggito il tuo intervento. Allora: non c'è alcuna lista e nessuna prenotazione da fare. In sostanza funziona con la legge del "chi prima arriva trova alloggio", proprio perchè e' una iniziativa limitata a pochi giorni e consiste nella possibilità di parcheggiare una quindicina di camper 24 ore su 24 in un posto suggestivo, ben collegato, custodito e gratis. Non si tratta di area attrezzata, ma solo di un posto bello e sicuro. Se hai bisogno di ulteriori info, chiedi pure. Stavolta sarò più attenta [;)]
E allora......nessuna novità? id="Lucida Console"> id="size5"> >
quote:Originally posted by donnacamper> Grazie per le preziose informazioni Donnacamper,subito provvederò ad informare altri amici che non vedono l'ora di visitare Napoli.[:)]
quote:Originally posted by arcibaldo2007> Scusa, Arcibaldo, mi era sfuggito il tuo intervento. Allora: non c'è alcuna lista e nessuna prenotazione da fare. In sostanza funziona con la legge del "chi prima arriva trova alloggio", proprio perchè e' una iniziativa limitata a pochi giorni e consiste nella possibilità di parcheggiare una quindicina di camper 24 ore su 24 in un posto suggestivo, ben collegato, custodito e gratis. Non si tratta di area attrezzata, ma solo di un posto bello e sicuro. Se hai bisogno di ulteriori info, chiedi pure. Stavolta sarò più attenta [;)]
E allora......nessuna novità? id="Lucida Console"> id="size5"> >
>