Per peppe60 anche noi vogliamo andare a Vienna ma poi amici ci hanno detto che Salisburgo è più accogliente e dopo capodanno vogliamo trascorrere qualche giorno sulla neve in tirolo cosi anche i ragazzi sono contenti di venire saluti Sandro
siamo del sud italia ed anche noi stiamo pensando di passare un capodanno in compagnia magari in un posto tranquillo in trentino per l'iltimo giorno della'anno in un camping e poi fare una gita a vienna di qualche giorno
per peppe60id="red">, id="black">siamo un neoequipaggio di roma(2adulti e 2 ragazze di 13 e17 anni)la nostra intenzione è di passare il capodanno a vienna [:p] anche se non abbiamo nessuna esperienza col freddo[?], la nostra partenza è prevista per il 26 dicembre con rientro tassativo[:(] il 2 gennaio.
p.s. ci sono altri equipaggi con figli grandi al seguito?
noi siamo di roma e con gli altri potremmo scegliere un camping in cui coricarci. i bimbi sono piccoli di 7 mesi e gli altri amici è di un anno. la mia partenza è il 28 o meglio il 29 e anche per noi il rientro è tassativo il 2. per i camping non dovrebbero esserci problemi anche perchè in austria sono attrezzati bene per il freddo
Salve lofty,noi siamo una coppia della prov.di Bari con bimba di 3 anni a bordo del nostro camper e la nostra intenzione come avete capito è quella di passare un capodanno in compagnia di nuovi amici in qualche camping tranquillo in trentino magari con un cenone serale e dopo nei giorni successivi (ferie permettendo) fino al 03/01/08 o 04/01/08 di passarli in qualche gita magari anche arrivando a vienna.
quote:Originally posted by peppe60 Salve, chi di voi trascorrerà il Natale o il Capodanno a Vienna?
si faccia sentire, magari organizziamo qualcosa insieme.
Saluti a tutti Giuseppe.
>
ciao a tutti stiamo valutando di andare a Vienna per capodanno siamo della provincia di venezia precisamente marcon siamo tre persone io mia moglie e un ragazzo di 11 anni forse si aggiungera un amico di ancona si cercano idicazioni per i campeggi
Ciao Mamy1, anche noi siamo di Roma zona Casalotti, siamo 3 (47-45- femmina di 12) anche noi partiremo il 26 dicembre con rientro il 2 gennaio, se vuoi mandami i tuoi recapiti così possiamo sentirci e vedere meglio come organizzarci per il viaggio.
Ciao Giuseppe.
Ciao Giuseppe o visto il tuo annuncio sul questo sito sarei interessato io e la mia famiglia a passare il capodanno in austria solo che noi dovremmo partire da taranto
siamo una coppia di cinquantenni, siamo interessati alla possibilità di unirsi al vostro cruppo per il capodanno a Vienna . noi partiremmo da Roma il 29 mattina fateci sapere se la cosa è possibile. Ciao a tutti gaetano
BUONGIORNO A TUTTI ANCHE NOI SAREMMO INTERESSATI X UN NATALE A VIENNA SIAMO DI TORINO CLAUDIO ANNA E DIEGO DI 14 ANNI MA LE MIE VACANZE SONO DAL 22-12-07. AL 30-12-07 UN SALUTO A TUTTI I CAMPERISTI BYE BYE
Noi stiamo cercando contatti per Capodanno a Vienna o Salisburgo con figli grandi maschi 19 e 16 anni partenza tra il 26 ed il 27 da Napoli.
Ci sono anche altri forum.
Se ci sono delle proposte alternative si possono vagliare e poi si decide.
Sembra che sia impossibile prenotare per i campeggi di Vienna, l'alternativa è quella di arrivare presto così da aumentare le probabilità di trovare posto. Dopo capodanno si potrebbe rientrare con comodo passando per Salisburgo e per la città dello swarosky.
Ci si potrebbe vedere anche prima, magari per il ponte dell'Immacolata, visitando Roma o in Abruzzo (se c'è neve).
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.