CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ne ho per tutti quanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 50
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 14/04/2006 alle: 09:26:34
come di cosa????? ma di auguri di buona pasqua.................. sperando che non si offenda a chi non nomino ora per dimenticanza e quindi a : LORI.C.[:D] YUMA58[:D] ERRRANTE[:D] TRUNERO[:D] GRINZA[:D] VESPUCCI[:D] WIILDSHARK[:D] ERSI[:D] COPENGA[:D] PEGASO1964[:D] GLEN430[:D] TORE99[:D] NIO(LO)[:D] BRUNO B[:D] RICCARDO T.[:D] VICICCA[:D] MARIINAIO[:D] FABIO 64[:D] LUPETTO[:D] PIPPETTO[:D] GABIAM 18[:D] OLIVER[:D] ALFREDO[:D] COLIBRì[:D] MAMOU[:D] HECTOR[:D] JOHNY[:D] MANNIBAL 1[:D] OLIVERINO[:D] SENIOR[:D] MARCO Z[:D] VERTIGO[:D] ROBERTO 66[:D] PIERO [:D] MAP[:D] E A TUTTI QUELLI CHE ORA NON RICORDO............... MA CHE COMUNQUE A CHI è APPASIONATO AL CAMPER ALLA ROULOTTE ALLA TENDA AL SACCO A PELO AL PELO STESSO [:p][:p][:p][:p] A CHI SPENDE 10.000 EURO D'ACCESSORI E NON LI USA A CHI HA IL MEZZO DA200.000 EURO E NON HA I SOLDI PER IL GASOLIO... A CHI HA IL MEZZO DI 30 ANNI ED è NA BOMBA A CHI LEGGE IL FORUM E NON RISPONDE MAI A CHI LO LEGGE SEMPRE COME ME A CHI è ESURITO E CHI NO A CHI............. Aòòòòò EH MMò BASTA TANTI AUGURI
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 14/04/2006 alle: 10:09:05
Io invece mi sono offeso [:D][:D]e contraccambio per primo gli auguri a te e family ! Daniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 10:30:17
i migliori auguri di serena e felice Pasqua anche a te e famiglia.
19
avecesare
avecesare
24/03/2006 63
Inserito il 14/04/2006 alle: 11:04:58
RICAMBIO ANCHE IO.PER TUTTI QUELLI CHE SONO PARTITI RIPOSATEVI E NON ABBOFFATEVI.HAIME' IO SONO DI TURNO E VIAGGERO'CON LA FANTASIA.
19
Paninaro
Paninaro
18/03/2006 73
Inserito il 14/04/2006 alle: 11:06:18
auguriamo buona pasqua a tutti ermanno e tiziana
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 14/04/2006 alle: 11:07:14
Auguroni a tutti anche da parte mia e un sacco di km felici in queste vacanze.[8D] Paolo (FC)
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 14/04/2006 alle: 11:08:53
Eh eh eh .... m'ha fatto schiatta' 'sto post !!! AH AH AH Auguri a tutti ... e a soprattutto a Zeus che ha iniziato ... [:D] [;)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 14/04/2006 alle: 11:10:28
Auguri a Te e anche a tutti gli altri amici. Mauro
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/04/2006 alle: 11:17:31
Auguroni a tutti [:D]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 11:35:27
Auguri di buona Pasqua a tutti. Buon viaggio a chi parte e felice permanenza a chi resta (con l'augurio di poter viaggiare la prossima occasione). Per tutti: sembra che il tempo sarà molto più clemente di quanto prospettato all'inizio: nuvoloso sì, ma con scarse probabilità di pioggia. Paolo.
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 14/04/2006 alle: 11:40:12
[:0][:D][:D][:D][:D][8D][8D][:I][:I][:o)][:o)]tanti auguri anche noi giovani camperisti che abbiamo ancora tanto da imparare !!!!! laura e roby[:o)][:o)][8)][8)][:D][:D][:D][:p][:p][:)][:)]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
wildshark
wildshark
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 11:43:39
Tanti auguri, ma tanto ci vediamo... Un abbraccio forte a tutti gli altri[:D]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 14/04/2006 alle: 12:35:27
Ricambio volentieri gli auguri: Buona Pasqua a tutti, ma proprio a tutti, pure a quelli de destra e forse pure a quelli della Roma... Ciao [8D] Marioid="Arial">id="blue">id="size3">
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6584
Inserito il 14/04/2006 alle: 12:37:30
Tanti auguri di passare una serena pasqua con la famiglia e il camper se mi riesce la mattina sulla neve e il pomeriggio al mare, perchè qui la distanza tra i due paradisi sono circa 60 km ciao buoni chilometri Romeo
19
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 14/04/2006 alle: 12:43:26
Text
id="left"> e poi........... e poi............ auguri a chi sta sempre a lavà er mezzo e poi ce sale con le scarpe sporhe............... a chi noon vuol andar a campeggio perche costa troppo a chi dice sempre che il suo è migliore............ a chi ci porta 4 cani dentro il mezzo e poi trovano un capello nel piatto e si schifano............ a chi lascia gli scarichi aperti........... a chi sta sempre col cacciavite in mano xke ce sempre da riparare..... a chi nun glie ne pò fregà de meno de quello che succede oltre il suo giardino................ a chi cià l'amante......... e chi se la porta dietro dicendo che è una collega....... (NO,AMORE SI SCHERZA DAI!!!!DICEVO COSI X DIRE)..... a chi non gli basta mai l'acqua caricata e glie ne serve un oceano..... a chi vorrebbe anche la lavatrice di serie oltre il webasto......... a chi arriva,apparecchia,mangia,beve,rutta e se ne riscappa...... a chi non saluta mai sulle strade.......... a chi gli da sempre fastidio il camper sotto casa perche occupa spazio....... a chi corre come un matto.... e chi non arriva mai....... a chi và a fare in c.u.l xke non gli sta mai bene niente e niente e chi sta sempre sul tetto a fare cosa non si sa mai........ a chi sbrecca sul canale 11................ e chi prende in giro i camionisti......ù e chi si ferma a tutti gli autogril...... a chi non dice mai (VIENI SUL CAMPER MIO KE TI OFFRO QUALCOSA) (...CCI SUA).. A CHI SI STA AMMAZZANDO DAL RIDERE LEGGENDO QUESTO POST E A CHI SI è RICONOSCIUTO IN ALCUNE FRASI QUI SOPRA...... p.s: bene o male ce ne ho parecchie io di ste cose..... e pure tu che leggi,,,,, bugiardo non dire ke non è vero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 12:56:14
AAOOOHHH ZEUS, IO TI TIRO GIù DALL'OLIMPO[:D][:D] NON SONO NELLA TUA LISTA[:(][:(], MA TI AUGURO id="size3"> id="red"> BUONA PASQUAid="size4">id="blue"> ennio(TV)id="orange">
19
MarcoRm
MarcoRm
16/03/2006 315
Inserito il 14/04/2006 alle: 12:58:57
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti. Per il caro Vertigo non ho capito se a me gli auguri li fai o no sono di sx ma sono della MAGICA ROMA. p.s. scusate se non intervengo spesso, ma vi leggo sempre con piacere. Ciao a tutti Marco
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 14/04/2006 alle: 13:06:13
Tanti auguri a tutti, e ci si sente al ritorno. Zeus anche se non mi conosci mi hai centrato ben due volte, bravo. Good office Roberto
Errante
Errante
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 13:35:21
Buona pasqua, pasquetta, divertimento, uovo, braciole, sole, vino, acqua, birra, eccetera, eccetera, eccetera, [:D][:D]
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 13:44:19
Buona Pasqua a tutti e buon divertimento. Sto partendo anche io per il lago Trasimeno. Non mangiate troppo, mi raccomando! Auguri.
wildshark
wildshark
-
Inserito il 14/04/2006 alle: 13:45:00
a chi, che se gli dici "accendi il gruppo" da' foco a Raul Casadei con tutta la banda.. a chi, che se gli dici che il Phon funziona a 12 Volt ti risponde "Caspita, me ne restano solo 10! l'avevo detto io che quello da 220 Volte dura di più!" a chi si barrica con 10 serrature e lascia le finestre aperte... a chi mette 4 cunei tutti uguali... a chi, domenica nun porta le uova e me tocca daje un pezzo de cioccolata dar mio perché me fa' tenerezza er giorno de Pasqua. ai bambini che quando giocano ti tirano la sabbia sul panino co la porchetta d'ariccia... e pure a quelli che dicono "che ce voi fa' so' ragazzini!" Tanti auguri pure a chi la pasqua non sa manco cos'è perché lavora, tribola e sta peggio de me.... Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link