quote:Originally posted by heolos> Ciao heolos(?), perchè non partecipi ad un raduno di camperisti campani? la maggior parte sono napoletani[:)][:D][8D] e ti posso assicurare che non ti sentiresti per niente a disagio[;)]. Io ho iniziato con un Arca 370, vecchio, decrepito ed a noleggio, avevo 30 anni[:)]; adesso ho un camper di ultima generazione superaccessoriato ma ho 50 anni[:(] era meglio prima!!! Facendomi portavoce dei CCC(camperisti campani col),ti esorto a spostarti nel nostro 3D,ti aspettiamo[;)] Antonio
ciao a tutti, mi hanno regalato un camper del 1982 sitemato nella maniera migliore possibile il fatto è ke trattasi di un vecchio emlagh su ford 2500 disel anche se in condizioni integre, mi vergogno un po perche hai sempre l'impressione di sembrare uno zingaro e di essere tenuto un po alla larga da chi invece possiede camper nuovi e di bellissimo aspetto, mi sembra ci sia un po di "razzismo" in merito. Qualcuno ha avuto questo problema????? >
quote:Originally posted by heolos> Su questo stesso forum (compagni di viaggio) cerca Camperisti Campani e scrivi . Ciao Michele[:)]
ciao, e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, volevo sapere da tonino57 come faccio a spostarmi sul sito dei camperisti campani, mi dai delle dritte? un saluto. >
quote:Originally posted by heolos> Ciao heolos, a completare ciò che ha detto Jerry noi siamo nella stessa tua sezione (compagni di viaggio) e tentiamo sempre di non finire in seconda pagina[;)]. Abbiamo già fatto varie uscite in compagnia e per i fine settimana ed è una cosa molto piacevole[:D]. Ognuno di noi all'inizio della discussione (ormai siamo a più di 40 pagine) si è presentato ed a presentato la sua famiglia. Ti saluto ed aspetto dall'altra parte. Antonio P.S. a proposito ma come ti chiami?[:D]
ciao, e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, volevo sapere da tonino57 come faccio a spostarmi sul sito dei camperisti campani, mi dai delle dritte? un saluto. >