CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

neo camperista napoletano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
heolos
heolos
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 11:42:51
ciao a tutti, mi hanno regalato un camper del 1982 sitemato nella maniera migliore possibile il fatto è ke trattasi di un vecchio emlagh su ford 2500 disel anche se in condizioni integre, mi vergogno un po perche hai sempre l'impressione di sembrare uno zingaro e di essere tenuto un po alla larga da chi invece possiede camper nuovi e di bellissimo aspetto, mi sembra ci sia un po di "razzismo" in merito. Qualcuno ha avuto questo problema?????
19
spicciolo
spicciolo
30/04/2006 88
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:08:52
Ciao, nonpensarci molto hai un camper vissuto. Sono partito anche io cosi' poi contento e soddisfatto di vivere la grande esperienza in camper ho deciso di comprarlo semi nuovo. Oggi dopo due anni circa sono contento di vivere le vacanze in libertà assoluto (rispettando sempre la natura). Ciao goditi x il momento questo l'abito non fà il monaco,buoni chilometri!
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 23:56:45
Benvenuto [:X] heolos; non pensarci su, anche noi abbiamo comperato come primo camperetto un 238 fiat benzina del 1986 che era un gioiellino come interni,aveva optional che nemmemo il nostro camper di adesso ha [:(] Dopo tantissimi giri per provare se ci piaceva la vita in camper [8D] dopo 3 anni lo abbiamo venduto e comperato uno di seconda mano [:p] che abbiamo cercato a lungo che fosse come lo volevamo [^][^] un saluto e un caloroso benvenuto ancora da Merano da Teresa [;)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 12/04/2007 alle: 00:15:44
quote:Originally posted by heolos
ciao a tutti, mi hanno regalato un camper del 1982 sitemato nella maniera migliore possibile il fatto è ke trattasi di un vecchio emlagh su ford 2500 disel anche se in condizioni integre, mi vergogno un po perche hai sempre l'impressione di sembrare uno zingaro e di essere tenuto un po alla larga da chi invece possiede camper nuovi e di bellissimo aspetto, mi sembra ci sia un po di "razzismo" in merito. Qualcuno ha avuto questo problema????? >
> Ciao heolos(?), perchè non partecipi ad un raduno di camperisti campani? la maggior parte sono napoletani[:)][:D][8D] e ti posso assicurare che non ti sentiresti per niente a disagio[;)]. Io ho iniziato con un Arca 370, vecchio, decrepito ed a noleggio, avevo 30 anni[:)]; adesso ho un camper di ultima generazione superaccessoriato ma ho 50 anni[:(] era meglio prima!!! Facendomi portavoce dei CCC(camperisti campani col),ti esorto a spostarti nel nostro 3D,ti aspettiamo[;)] Antonio
heolos
heolos
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 09:01:06
ciao, e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, volevo sapere da tonino57 come faccio a spostarmi sul sito dei camperisti campani, mi dai delle dritte? un saluto.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/04/2007 alle: 16:00:13
ciao, e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, volevo sapere da tonino57 come faccio a spostarmi sul sito dei camperisti campani, mi dai delle dritte? un saluto. >
> Su questo stesso forum (compagni di viaggio) cerca Camperisti Campani e scrivi . Ciao Michele[:)]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 13/04/2007 alle: 00:07:57
ciao, e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, volevo sapere da tonino57 come faccio a spostarmi sul sito dei camperisti campani, mi dai delle dritte? un saluto. >
> Ciao heolos, a completare ciò che ha detto Jerry noi siamo nella stessa tua sezione (compagni di viaggio) e tentiamo sempre di non finire in seconda pagina[;)]. Abbiamo già fatto varie uscite in compagnia e per i fine settimana ed è una cosa molto piacevole[:D]. Ognuno di noi all'inizio della discussione (ormai siamo a più di 40 pagine) si è presentato ed a presentato la sua famiglia. Ti saluto ed aspetto dall'altra parte. Antonio P.S. a proposito ma come ti chiami?[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link