quote:Originally posted by lellob> Sul forum Altro, non sui camper, con la funzione Cerca, digita "Utility (Inserire immagini, scritte, modifiche...)". Lì troverai tutte le info. Non è che per caso volete andare in Germania, quest'estate, no, eh? io ci ho provato (ho due maschietti di 7 anni e mezzo e quattro e mezzo, però c'è pure una femminuccia di 6 che non trova nessuna compagna di viaggi). Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Dimenticavo di chiedere una cosa importante: Come si inseriscono le foto nei forum? >
quote:Originally posted by lellob> Ciao Lello, io e mia moglie siamo next-neo-camperisti, nel senso che il camper ce lo consegnano mercoledì prossimo! [:D][:D] C'è già un nutrito e affiatato gruppo di camperisti piemontesi a cui anche noi vorremmo aggregarci. [:)][:)] Teniamoci in contatto, attraverso questo sito oppure floyd@mrfloyd.it A presto Ale
Ciao a tutti, siamo una coppia di neocamperisti Torinesi con prole (due maschietti di 8 e 4 anni) che cercano compagni di viaggio nei fine settimana per gite in piemonte/liguria/valle d'aosta e per le ferie estive (dal 11 agosto a 26 agosto). Contattateci: lellob1972@libero.it 3207083855 Buoni km a tutti >
quote:Originally posted by Lenox> State tranquilli VI TENIAMO D'OCCHIO.... A presto e buoni Km.
Ciao Lellob, noi siamo diversi camperisti soprattutto di Torino, ed ogni tanto ci incontriamo nel week end, prova a leggere, sempre su questo forum, all'argomento "piemonte, gite di primavera" +o-. Ad esempio il prox week end avevamo pensato di andare ad Embrune, subito dopo Briancon. Se vuoi, sentiamoci. Ciao, Lenox. >
e mi sa che ho capito come si fa....