CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Neonati in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
Gianni65
Gianni65
30/08/2003 8
Inserito il 14/11/2010 alle: 00:02:42
Ciao a tutti gli amici camperisti, poiche' io vivo il camper con due bimbi, femminuccia di quasi tre anni e maschietto di 5 mesi, con svariati chilometri di viaggio, soprattutto la grande, mi piacerebbe sapere anche vostre esperienze con figli decisamente piccoli. Non penso di essere l'unico pazzo che gira l'europa in questa situazione.... vero??!!
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 14/11/2010 alle: 02:31:26
ciao Gianni io credo che il camper sia il modo piu' pratico di muoversi soprattutto per chi ha bambini anche piccolissimi... io sia in gravidanza che con i mei tre piccoli ora 2,4,6 anni,non avrei fatto i giri che ho fatto se non avessi avuto il camper,comodita' di aver tutto a seguito,liberta' di orari,di scelta,se qualcuno si ammala rimani a casa e ti rifai la domenica successiva o quando vuoi,senza prenotare e vai.Al venerdi'sera hai voglia di partire prendi e vai.Meglio di cosi'...e allora viva il camper...e tanti buoni km a tutti ciao Barbara
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/11/2010 alle: 10:11:08
Ciao Gianni. La mia prima uscita in camper risale a maggio 2007, ero incinta di 9 mesi. La prima uscita della mia bambina è stata 20 giorni dopo la sua nascita, quella del mio bambino a un mese. Ora hanno 3 anni e mezzo lei e 1 e mezzo lui. Quoto tutto quello che ha detto Barbara. Antonella
15
matvr
matvr
14/03/2010 198
Inserito il 15/11/2010 alle: 13:33:11
Ciao a tutti, confermo tutto quello detto precedentemente. La mia piccola, è nata sabato 4 aprile, e venerdi' 10, eravamo già a zonzo. ( 5 giorni di vita). Vi garantisco che non abbiamo avuto alcun problema....[:D][8D][:)]
16
stefylide
stefylide
10/11/2009 211
Inserito il 15/11/2010 alle: 13:40:29
Noi l'abbiamo voluto provare a noleggio quando il ns secondogenito aveva 3 mesi...ne siamo rimasti talmente entusiasti che non solo abbiamo acquistato il nostro amato camper ma abbiamo pure allargato la famiglia con un'altra figlia che ora ha 2 mesi e presto andremo tutti 5 a Barcellona...fai un pò tu [:D]

Modificato da stefylide il 15/11/2010 alle 13:41:50
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 27/11/2010 alle: 15:02:40
grande argomento! siamo caperisti da pochi anni, e da un mese siamo anche genitori, e stavamo valutando molto attentamente quanto potesse essere comodo usare il camper con la bimba... certo forse dovremo prendere un po' le misure, però siamo fiduciosi... al momento stiamo pensando a capodanno, e l'unica paura che abbiamo è delle strade innevate...
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:42:53
Aliseo in due mesi di vita si e' fatto tre uscite per un totale di 2000 (duemila) Km! Non male direi! Ciao a tutti Cagiva
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 06/01/2011 alle: 14:56:41
...e come navigatore e' proprio uguale a sua madre![:D][:D][:D]id="navy">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/01/2011 alle: 15:12:25
Che amore!! E' bellissimo!! [:I][:I][:I][:I][:)][:)][:)][:)]
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 06/01/2011 alle: 23:58:21
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 06/01/2011  15:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti Barbara
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 07/01/2011 alle: 00:46:43
quote:Risposta al messaggio di Gianni65 inserito in data 14/11/2010  00:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al di la del fatto che lo si fa e delle entusiastiche considerazioni, forse è il caso di guardare il rovescio della medaglia. Partendo dal concetto del viaggiare a norma di legge, bisogna capire quale autonomia di viaggio giornaliera si ha. La scorsa estate (11 mesi) avevo una autonomia massima di 5-6 ore. Il bimbo gattonava quasi camminava; all'inizio della vacanza sopportava molto peggio alla fine. Nei we avevo mete vicine. Ultimamente (due anni e mezzo) l'autonomia è nettamente diminuita, ogni tanto mi va bene e faccio tre-quattro ore di un fiato. Questo non vuol dire non viaggiare, ma ridimensionare obiettivi e metodo di viaggio. Da fan della sosta libera sono diventato frequentatore di AA e campeggi: poter aprire la porta senza il cuore in gola mi pare essenziale. Ovvio viaggiare vuol dire rispettare i bimbi, cercare sempre dei giochi e qualche cosa per loro, farli muovere e correre appena possibile. Noi in generale cerchiamo di limitare al massimo la Tv e i cartoni, permessi di solito solo in occasione del quotidiano aerosol. E' una scelta, c'è chi viaggia con i cartoni permanenti, ma poi anche a casa li usa a manetta. Dal mio punto di vista il problema però sono le continue malattie che arrivano in occasione dei pochi we di bel tempo privi di beghe familiari [V][V][V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link