quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lory, delin ne ha 36.... alberica 11 e io boooooooooooo??? SALUTONI ARMANDO
Buongiorno a tutti, quante persone belle id="size3"> [:)]!!! Rispondo a tutti, in ordine di apparizione: Granraf: non faccio nessuna collezione di suocere, la mia sta a 10.000 km di distanza, per fortuna! alfioparia: se riusciste a venire il sabato sera sarebbe meglio: sarà dedicato ad un mega barbecue Yuma58: Arma', certo che vieni anche tu, basta che togli il punto interrogativo. Delina ha 11-12 anni (per l'aggiornaliste) sasha: per il programma, stiamo aspettando l'organizzatore ufficiale, cioè Eligio/ruotalibera. So che la domenica pomeriggio ci saranno anche i carri allegorici, oltre alla fiera classica di questo tipo di manifestazioni riviera120: per la cronaca, è molto difficile che mi dimentichi di qualche equipaggio, specialmente se toscano e amico di equipaggi a cui sono affezionata delta36: buona idea, quella di segnalare la provenienza, da aggiungere alla lista 64mauro: lo scorso anno Eligio, a proposito di carne, ci fece una "convenzione" con le macellerie locali, che ci fecero uno sconto interessante ptacconelli: togliere il punto interrogativo, please e poi: mcfive-marione66-clipperini-bluesfamily-elefantin-frengy-poppi-bradford family: BENTROVATI/BENVENUTI! Accipicchia, che lavoro, ma che soddisfazione [:I]! Ciao Loredana >
quote:Originally posted by lori c.> [;)][;)][;)]
[:D] Scusa, ho ovviamente confuso i nomi. Ciao Loredana >
quote:Originally posted by ptacconelli> chiude il 31 gennaio........ccccche doloreeeeeeee [:D]id="size4">id="blue">
[code]Nepi raduno 19-20 gennaio 2008id="red"> M F 1 Lori c. 17,8,5 7 2 Rapaki 6 5 3 Bradipo 16 4 Delta36 6 5 Alfioparia 5 3 (da sabato sera) 6 Yuma58 11 7 Sasha ?id="red"> 8 Riviera120 7,10 9 Difrel 1 6 10 Micfive 1 4,11 11 Marione66 12 Clipper20 13 64Mauro 9,2 14 Bluesman 12,15 15 Elefantin 16 Frengy 13 15 17 Caponelli 11 15 18 Poppi 8,10 19 Bradford f. 9,24 15,17 Ettorino x il caffè ... (Ettorì... ma quando si chiude sta caccia?) [/code] Patrizia [^] >
il fuoco
eccola, la brace
alla ricerca del tesoro
Questa foto l'ho messa apposta per ricordare che sarà inutile vestire i bimbi con gli abitini delle feste e le scarpette lucide [^]
Ciao Loredana quote:Originally posted by Carlito Brigante> .. a meno che non scappi con la sposa??? id="size3"> [:0][:0][:0] Noooo Carlito, non ti ci facevo [:o)]
Ragazzi, tanto per cambiare, il 19 ho un matrimonio. A meno che... >