quote:Originally posted by lori c.> [}:)][}:)][}:)] .. a meno che non convinco Marika, attraverso apposita manovra a tenaglia con Marione a: - partire Venerdì sera con macchina e camper alla volta di Nepi - Sabato mattina, prendere la macchina ed andare a rieti (sono 70 km da Nepi) - tornare dopo il matrimonio, con la macchina, in tempo per la braciolata - spassarcela alla grande - tornare a casa Domenica pomeriggio con macchina e camper (altra 60ina di km) Adesso devo adescare opportunamente Marika per convincerla .... [}:)][}:)] Pensa che roba uscire dal camper VESTITI DA MATRIMONIO [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Carlito Brigante> .. a meno che non scappi con la sposa??? id="size3"> [:0][:0][:0] Noooo Carlito, non ti ci facevo [:o)]
Ragazzi, tanto per cambiare, il 19 ho un matrimonio. A meno che... >
>
quote:Originally posted by salmone one> Buon anno anche a te e, consentimi di dirti che sono proprio contenta, pupa! .... L'anno del Salmoneid="size3">..... sei forte!!! Per noi, invece, è iniziato "L'anno con i Salmoni"id="size3"> [:)] Ci sarà da festeggiare anche un altro incontro, ma non voglio svelare la sorpresa! A Nepi, lo scorso anno, infatti, si conobbero anche CIP&CIOP [:o)] Aggiornalisteeeeee.... Ciao Loredana
Per LORI C. 2 cose: 1^ Buon Anno 2^ Sei una guastafeste volevo mettere io il post per NEPI visto che da Nepi è iniziato L'anno del Salmone con tutti voi. Va be, lo so che sono lenta. Noi comunque ci saremo, inseriscimi per favore i dati dell'equipaggio li hai Ciao Antonella >
quote:A Nepi, lo scorso anno, infatti, si conobbero anche CIP&CIOP >> e anche Gianni e Pinotto... Clipperina id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by salmone one> ciao salmone bene ci rivedremo.....un saluto a tutti ps Pino doveva passare a trovarmi ma pare si sia dimenticato.....[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
Per LORI C. 2 cose: 1^ Buon Anno 2^ Sei una guastafeste volevo mettere io il post per NEPI visto che da Nepi è iniziato L'anno del Salmone con tutti voi. Va be, lo so che sono lenta. Noi comunque ci saremo, inseriscimi per favore i dati dell'equipaggio li hai Ciao Antonella >