finalmente la neve che bello è caduta in abbondanza e sono sicuro che nel prossimo week-end ci sarà il pienone, soprattutto nella Monatgna grande di Viggiano, e sl monte volturino, dove le piste saranno aperte, per il parcheggio camper no problem neanche per il carico e scarico, il problema potrebbe essere l'energia elettrica ma forse se si chiede al gestore della Baita che dispone di bar e ristorante non ci saranno problemi oppure chiedere al vigile urbano sempre presente i montagna grande di viggiano.
dai organizziamoci per questo week-end così passiamo due giorni insieme e ci riscaldiamo con il limoncello di CIA62.
buoni km a tutti ciao fatevi sentire.
valido fino a venerdi ale 14.00 poi tolgo il forum.
le strade sono pulite a 100% 100 infatti cè un servizio di spartineve 24 ore su 24 e spargisale quindi nessun problema, per la neve ci sono dai 50 a 70 cm ed è bellissimo lassù ve lo assicuro cè anche una baita dove si può cenare e un bar attrezzato.
speriamo che non si sciolga subito la neve così almeno due wek end si possono fare.ciao a te e a tutti coloro che verranno in val d'agri.
se vuoi io ho un forum su cerco camperisti in basilicata magari puoi postare lì e ci conosciamo meglio così per caso potremmo anche fare delle uscite se ti và.io sono guseppe se vuoi altro basta chiedere
buoni km a tutti ciao
Ciao! Noi avevamo già in programma da tempo una visita a Viggiano per i motivi che ti ho spiegato nella mail che ti ho inviato, mi piacerebbe immensamente fare un salto il prox fine settimana, ma ho la moglie con una tosse da paura e pure io non sono messo bene, pertanto, credo che difficilmente sarà possibile,però, neve o no, prossimamente ci vediamo lì . Anche noi siamo camperisti da meno di un anno. Ciao Michele.
[:)][:)]scusate..mi spiegate meglio..dove parcheggiare a viggiano? c'è un'area attrezzata o qualcosa del genere? mi pare ci sia un agricampeggio? e carico e scarico dove? grazie![:)][:)][:X]
x fafuecos ho sbagliato post e ti ho risposto nell'altro:camperisti basilicata.
xpepp e vince allora tutto aperto e ok per viggiano e volturino e sapete dirmi qualcosa x monte sirino??? grazie.
cecilia.
grazie micgenc ma la sellata non mi piace è troppo commerciale preferisco posti piu tranquilli e naturali come viggiano o volturino cmq buona neve a tuttiiii!!!
cecilia.
grazie a tutti per aer scritto sul forum e ha ragione cecilia la sellata è troppo commerciale noi dobbiamo distinguerci e goderci il relax delle montagne vergini di Viggiano e volturino quindi niente pubblicità a chi non ne à a noi.
comunque spero di poter salire al monte di viggiano almeno per un saluto anche se la febbre a mio figlio non scende e quindi sono bloccato ma mi rifarò.
buona sciata a tutti.
per il resto cecilia ti ho risposto vai tranquilla.
Ma a che ora sei arrivata? perchè non accendete il cb sul canale 15 così parliamo un pò, io ieri sera venerdì non ho visto camper in giro fino alle 19,30 quindi poi ho deciso di rientrare a casa.
ciao a presto a tutti.
carissimi oggi 24.03.2007 ore 16,30 montagna grande di viggiano due spartineve che pulivano la strada e buttavano sale , tante macchine a dir il vero una ventina a queell'ora niente male e tutti nei pressi della pista 1 , e: i camper neanche l'ombra ma dove eravate? possibile che con tanta neve e gli impianit aperti e un panorama bellissimi fatto di aria pulita e una natura incontaminata non c'era nessuno? allora io me ne sono risceso malinconicamente senza pensare a niente.
Cecilia vedo che forse hai preferito altre mete? e gli altri? dove eravate? peccato non sapete cosa vi siete persi.ciao alla prossima.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.