quote:Risposta al messaggio di angelo21 inserito in data 10/04/2013 12:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piu' tardi telefono x fissare,ci sono anche io e le mie belve[:D] io pero' credo che partiro' il sabato mattina[:(] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/04/2013 13:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me va benissimo!...camper[?] c'e'[:D],canoa[?] c'e'[:D]griglia[?] non c'e[:(] ma si guarda di scroccarla alla grande[:D][:D],anchio credo che maggio sia buono![;)] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/04/2013 13:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo volentieri...questo week end siamo di comunione, il prossimo chi sa' e poi c'e' il ponte del 25 aprile, che ancora non sappiamo dove andare...forse Dobbiaco-Lienz in bici...tutto dipende dalle temperature...voi? Gianna
[:D][:D][:D]
stefano
www.adriacampergroup.com
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/04/2013 14:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boai[:0][:0][:0] che hai fatto colazione con lo zingarelli?[:D][:D][:D] considerando che non so fare nemmeno un uovo al tegamino per compensare la cosa portero' un buon vino[:)][:)] pero' non vale cosi ci prendi per la gola![:D][:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 10/04/2013 16:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vediamo[?] se siete tra piazza paolo uccello a piazza batoni siete zona vip altrimenti dalla coop in poi siete de noatri[:D][:D][:D][:D] ...i viaggi piu' belli sono quelli che devo ancora fare...
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 10/04/2013 09:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Care macchinine elettriche![:D][:D][:D]noi però siamo più per le reti elastiche![}:)][}:)][}:)][}:)] Per quel fine settimana abbiamo già degli impegni andremo al festival per fine mese![;)]
quote:Risposta al messaggio di silenzio74 inserito in data 10/04/2013 17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il V.I.P., lato opposto coop, nella strada della farmacia[:D][:D] buona serata Nicola
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 10/04/2013 22:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Shumy !! vediamo se ci si rincontra dopo quanti anni ?? saranno piuy' o meno 27 anni ??azzzzzzzsi invecchia di pe ridere ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] bei tempi !! comunque visto che qui tutti rilanciano in onore di valila io proporrei un posto che io ho fatto scoprire a molti [8D][8D][8D][8D][8D] Vallombrosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa for ever !!
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/04/2013 14:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IDIOSINCRASIA COME FOSSE ANTANI. NATURALMENTE PREMATURATA E CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA. EMANUELE MASCETTI.
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 10/04/2013 20:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' bello essere intestatario di qualcosa,basta un'ci sia da paga'll'ici[:D][:D] Poi mi spieghi come hai fatto a fare la seconda foto,tua moglie ti aveva forse lasciato a piedi[?][?] EMANUELE P.S. A bilancino non ci sono stato mai,però,il fatto di fare pochi km e sostare a ufo non mi dispiace.[:p] E poi mi hanno detto che si arriva col mezzo quasi fino all'acqua.
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 10/04/2013 23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>O'staa'avvedi che un'ci sono mai stato e ora l'hanno chiuso.[:(!] EMANUELE