quote:Originally posted by Fabio e Nadia>
Ciao a tutti, noi siamo nuovissimi, anzi non siamo ancora camperisti[:D] nel senso che il camper e' parcheggiato sotto casa ma stiamo aspettando le targhe nuove (camper acquistato in germania).....ancora qualche giorno!!!!![:p] A ogni modo Frankia RM570 su Ducato 14 2500 aspirato dell'88 Euro 1. Accetto consigli per le prime uscite!!!! Ciao a tutti Fabio, Nadia e Flavio PS: siamo di Mestre (VE) >
quote:Originally posted by yacht poldo> Ciao Franco & Silvana benvenuti anch'io su yacht6o da ieri ma dell'89 visto che vi dichiarate contentissimi spero di aver fatto 1 buon acquisto ciao e buoni km p.s. il mio è già maggiorenne[:D][:D][:D]
Yacht 60 del 90 non ancora maggiorenne (ma ancora x poco) Contentissimo del mio "vecchietto" Franco & Silvana Vignola MO >
quote:Originally posted by condorRE> Ciao condorRE ho visto che il vs. yacht é su ducato mentre il ns. é su daily comunque ripeto che sono molto contento del mezzo e vedrai che col tempo apprezzerai i lati positivi che non sono pochi. un saluto e tantissimi buoni KM
quote:Originally posted by yacht poldo> Ciao Franco & Silvana benvenuti anch'io su yacht6o da ieri ma dell'89 visto che vi dichiarate contentissimi spero di aver fatto 1 buon acquisto ciao e buoni km p.s. il mio è già maggiorenne[:D][:D][:D]
Yacht 60 del 90 non ancora maggiorenne (ma ancora x poco) Contentissimo del mio "vecchietto" Franco & Silvana Vignola MO >
>
quote:Originally posted by peste04> ciao peste benarrivata (scassoni nel senso buono intedevo) [;)][;)][;)]
Eccoci però mi spiace chiamarlo scassone magari si offende e non cammina più[:D][:D][:D][:D] Il nostro è un furgonato del 84 su Fiat Ducato è il nostro primo mezzo e siamo felici di averlo acquistato. Siamo di Torino ciao a tutti. Giusy >
quote:Originally posted by condorRE> Si avevo capito ma sai meglio non offenderli se no ci lasciano a piedi[:D][:D][:D] Ciao Giusy
quote:Originally posted by peste04> ciao peste benarrivata (scassoni nel senso buono intedevo) [;)][;)][;)]
Eccoci però mi spiace chiamarlo scassone magari si offende e non cammina più[:D][:D][:D][:D] Il nostro è un furgonato del 84 su Fiat Ducato è il nostro primo mezzo e siamo felici di averlo acquistato. Siamo di Torino ciao a tutti. Giusy >
>