quote:Originally posted by peste04> azzz.......[V][V][V] spero di no è solo una settimana che l'ho in cortile,spero duri un pò di + 1 salutone
quote:Originally posted by condorRE> Si avevo capito ma sai meglio non offenderli se no ci lasciano a piedi[:D][:D][:D] Ciao Giusy
quote:Originally posted by peste04> ciao peste benarrivata (scassoni nel senso buono intedevo) [;)][;)][;)]
Eccoci però mi spiace chiamarlo scassone magari si offende e non cammina più[:D][:D][:D][:D] Il nostro è un furgonato del 84 su Fiat Ducato è il nostro primo mezzo e siamo felici di averlo acquistato. Siamo di Torino ciao a tutti. Giusy >
>
>
quote:Originally posted by ziosoft> Ciao zio salvo imprevisti Condor ci sarà!!!!!!! [;)][8D][8D][}:)][}:)][:p][:p][:o)][:o)]
Francamente quando ho inserito l'argometo pensavo al massimo a 2 risposte. E invece eccoci.... cominciamo a fare un numero! i veicoli maggiorenni sono una realtà! come faremo ora che ci vieteranno di circolare? e poi.. perchè non organizziamo un raduno da qualche parte a settembre/ottobre? ciao e buon viaggio a tutti[:)] >