CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

noi e gli scassoni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 99
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 04/08/2007 alle: 15:10:32
Ciao a tutti Dario da Marina San Nicola-Ladispoli Fiat 242 (carrozzeria Spagnuolo (ora Marostica)del 1978 a settembre 1-10 prima uscita Gardaland e dintorni, a proposito se qualcuno fa la stessa strada e' benvenuto noi siamo in tre (figlia di 10 anni) se organizzate un raduno veniamo di sicuro. ciao a tutti
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 04/08/2007 alle: 15:34:08
Marina di San Nicola-Ladispoli (RM)
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 05/08/2007 alle: 01:38:45
Arca Freccia 300 BIG 1985 su Ford Transit 2400. di Terni.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 27/08/2007 alle: 20:02:58
siamo tutti quà???????[V][V][V][V][:0][:0][:0]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 27/08/2007 alle: 21:05:13
Finalmente posso crogiolarmi nei confronti dei vostri vecchi camper il mio è giovanissimo un CI del 1991 Fiat ducato 2500 aspirato con ben 47.000 Km. mi porta ovunque sempre a 90, km/h. Purtroppo il 28/8 come quasi tutti,finisco le vacanze. ma mi consola il fatto che il 30/8 vado in ferie in Emilia Romagna e poi mi sposto al sud per tutto sett/ott. quando la maggioranza dei camperisti "estivi" ritorneranno(finalmente) al lavoro e, noi poveri pensionati possiamo riprenderci le aree di sosta ed i parcheggi saranno finalmente liberi. ciao a tutti lavoratori!!!!!!!
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 27/08/2007 alle: 21:07:40
ah dimenticavo; da Pordenone
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 27/08/2007 alle: 21:21:24
ue!! non scherziamo! se si fa un'adunata oceanica degli scassoni senza rate, io ci sarò ciao e buni kM[:D][:D][:D]
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 15:27:38
Ci siamo anche noiiiiiiiiiiiii Io, mia moglie, un maschetto di 4 anni e una bimba di 8, tutti su un Ford 2380 diesel iniezione diretta, gemellato, del 1981 modello ARCA ANACONDA MINI. Abbiamo tutti i confort e nulla da invidiare ai VR di classe alta. P.S.: in Sicilia ci ha portati, ma con molta molta calma, quando vede le salite senti che si rallenta senza ancora cominciarle. E' lento ma è un mulo. Lo terrò per un bel po di anni.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 02/09/2007 alle: 16:19:23
Sarebbe un vero peccato che tutti questi bei mezzi, che io ricordo all'epoca del mio inizio di vita camperistica, come mezzi ben fatti e robusti , non potessero più circolare a causa delle norme restrittive Euro 0 e Euro 1 che ormai molte regioni e comuni hanno varato o si accingono a farlo, ci vorrebbe una decisa presa di posizione di qualche club o testata giornalistica del settore che prendesse a cuore il problema a livello nazionale,visto il limitato uso che si fa di questi mezzi; sarebbe veramente uno spreco di risorse portare in demolizione dei mezzi ancora molto validi sotto ogni profilo. Cordiali Saluti ed Auguri da Marino2
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/09/2007 alle: 20:07:30
A quando questa "adunata scassoni"...??? Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 02/09/2007 alle: 20:17:19
cari ragazzi, ho aperto il topic e lo devo lasciare con rammarico. sono stato costretto a cambiare mezzo. purtroppo ho avuto problemi strutturali in mansarda e cancro dell' alluminio in giro per il mezzo. Lo userò fino al 17 di ottobre e ci daremo l'addio con un ultimo viaggio di 800 Km. Verrà ceduto ad un concessionario CI in cambio di uno nuovo. Quest' estate mentre viaggiavo sulla statale 16, l'oblò della mansarda è partito come un missile. Il tutto è stato causato dalla mansarda stessa che stà cedendo inesorabilmente. Purtroppo chi mi ha venduto il mezzo mi ha tirato "il Pacco" e nonostante vari e costosi tentativi non sono riuscito a salvarlo.
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 04/09/2007 alle: 20:31:45
quote:Originally posted by ziosoft
cari ragazzi, ho aperto il topic e lo devo lasciare con rammarico. sono stato costretto a cambiare mezzo. purtroppo ho avuto problemi strutturali in mansarda e cancro dell' alluminio in giro per il mezzo. Lo userò fino al 17 di ottobre e ci daremo l'addio con un ultimo viaggio di 800 Km. Verrà ceduto ad un concessionario CI in cambio di uno nuovo. Quest' estate mentre viaggiavo sulla statale 16, l'oblò della mansarda è partito come un missile. Il tutto è stato causato dalla mansarda stessa che stà cedendo inesorabilmente. Purtroppo chi mi ha venduto il mezzo mi ha tirato "il Pacco" e nonostante vari e costosi tentativi non sono riuscito a salvarlo. >
> azzzzzzzz zio mi spiace molto x quello che ti è successo[V][V][V] ma se non ti darai molte "arie" ti potremmo tenere tra noi anche col vr nuovo.Ma lo devi promettere xò!!!!!!!!! auguroni x il mezzo nuovo[:)][:)][:p][:p] e tantissimi buoni km
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 19:06:23
quote:Originally posted by condorRE
quote:Originally posted by ziosoft
cari ragazzi, ho aperto il topic e lo devo lasciare con rammarico. sono stato costretto a cambiare mezzo. purtroppo ho avuto problemi strutturali in mansarda e cancro dell' alluminio in giro per il mezzo. Lo userò fino al 17 di ottobre e ci daremo l'addio con un ultimo viaggio di 800 Km. Verrà ceduto ad un concessionario CI in cambio di uno nuovo. Quest' estate mentre viaggiavo sulla statale 16, l'oblò della mansarda è partito come un missile. Il tutto è stato causato dalla mansarda stessa che stà cedendo inesorabilmente. Purtroppo chi mi ha venduto il mezzo mi ha tirato "il Pacco" e nonostante vari e costosi tentativi non sono riuscito a salvarlo. >
> azzzzzzzz zio mi spiace molto x quello che ti è successo[V][V][V] ma se non ti darai molte "arie" ti potremmo tenere tra noi anche col vr nuovo.Ma lo devi promettere xò!!!!!!!!! auguroni x il mezzo nuovo[:)][:)][:p][:p] e tantissimi buoni km
>
> ho fatto delle belle foto al mio vecchio, le incornicio e le metto nel camper nuovo! questo per ricordarmi sempre di tutti i bei viaggi fatti insieme e sopratutto di come siano stati str.... alcuni possessori di camper nuovi.
19
cafi
cafi
02/08/2006 65
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:25:18
ciao a tutti[:)] dopo vari interventi proviamo a tirare le fila . Facciamolo questo raduno !!!!!!! Lago di garda a ottobre [:p] oppure liguria [8D] data 12 13 14 Avanti con le proposte [:D] buon km a tutti
18
cespo
cespo
13/02/2007 94
Inserito il 07/09/2007 alle: 08:18:22
Per il Lago di Garda potrebbe essere ok! Ciao Davide
stabiese doc
stabiese doc
-
Inserito il 07/09/2007 alle: 08:34:58
CI SIAMO ANCHE NOI,(CICCIO 41, ANGELA 41, VINCIO 6, NUNZIA 5)ARCA 420 DELL'82. ANZIANOTTO MA VERA BOMBONIERA VIAGGIANTE SONO STABIESE (NAPOLI)
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 07/09/2007 alle: 09:37:29
Lago di Garda, meraviglioso per noi... Ci siamo!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 07/09/2007 alle: 13:57:07
... arrivo come al solito tardi ma, con il mio Ruggeri "Guadalupa" su meccanica OM del 1981 ci sono abituato!!! [:D] Credo di no violare le regole del forum se segnalo che esiste il sito di un club dedicato ai camper d'epoca (vintagecamper.com) dove ho sempre trovato preziosi consigli per la manutenzione e la messa a punto ... a inizio ottobre è già previsto un mega-raduno vicino a Mantova ... un caro saluto dalla campagna di Ravenna, Patatone (andrea)
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 20:07:23
entro i primi di ottobre posso venire anch'io con il mio 360 dell'88. quindi ancora con i connotati per aggregarmi.
supermisticamente
supermistica...
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 22:26:01
per noi va bene, stabiliamo la data e teniamo conto che i bimbi il venerdi vanno scuola. Avete idea di dive sostare?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link