http://www.areatransit.it/index...
postate numerosiquote:Originally posted by attila76> [?]Sorpresa, siamo vicini 4 km ma per sentirci bisogna guardare in rete ne?[}:)] Per rimanere in tema, io ho un Elnag Columbia 106 del 95, e nonostante tutto mi posso considerare un adolescente[:D] sono anch'io della provincia Pesaro-Urbino Ciao a tutti Ciao attila76
Il mio compie 18 anni l'anno prossimo, e vi saluto dalla provincia di (PU). Arca Europa 92/586 >
quote:Originally posted by Shiver> Ciao Matto
quote:Originally posted by attila76> [?]Sorpresa, siamo vicini 4 km ma per sentirci bisogna guardare in rete ne?[}:)] Per rimanere in tema, io ho un Elnag Columbia 106 del 95, e nonostante tutto mi posso considerare un adolescente[:D] sono anch'io della provincia Pesaro-Urbino Ciao a tutti Ciao attila76
Il mio compie 18 anni l'anno prossimo, e vi saluto dalla provincia di (PU). Arca Europa 92/586 >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Hai ragione[;)], anche per me e' la stessa identica cosa, con il mio columbia 106 del '95, e ti garantisco che non e' solo una questione di soldi, come verrebbe a molti di pensare[^] Ciao ciao [8D]
Stefano di Civitavecchia (Roma) Safary Ways A.Vespucci su Iveco Daily 2500 Aspirato Anno 1984 iscritto ASI Non lo cambiere con un mezzo ultima generazione per nulla al Mondo! >
quote:Originally posted by vidaloca> . ti ho ribeccato [:D][:D][:D][:D] Saluti da Zio Fester
Stefano di Civitavecchia (Roma) Safary Ways A.Vespucci su Iveco Daily 2500 Aspirato Anno 1984 iscritto ASI Non lo cambiere con un mezzo ultima generazione per nulla al Mondo! >
quote:Originally posted by Fabio e Nadia> Ciao! Euro 1??? Il mio burstner ducato 14 2500 Turbodiesel del 1990 non lo è.... è tedesco e se in germania all'epoca già il tuo doveva essere cat. allora il mio potrebbe diventarlo con un aggiornamento della carta di circolazione... Che serie motore monta?? e' scritta sulla placchetta di metallo lato sinistro del longherone come si apre il cofano motore. Grazie!!!!! Attendo notizie con trepidazione! Ciaooo Marcello da Roma
Ciao a tutti, noi siamo nuovissimi, anzi non siamo ancora camperisti[:D] nel senso che il camper e' parcheggiato sotto casa ma stiamo aspettando le targhe nuove (camper acquistato in germania).....ancora qualche giorno!!!!![:p] A ogni modo Frankia RM570 su Ducato 14 2500 aspirato dell'88 Euro 1. Accetto consigli per le prime uscite!!!! Ciao a tutti Fabio, Nadia e Flavio PS: siamo di Mestre (VE) >