quote:Originally posted by checcolino> grande[;)]id="navy">id="size4">
Prima di far la guerra al mondo fai pace con te stesso (Checcolino pensatore contemporaneo[:D][:D][:D])id="size3"> >
quote:Originally posted by Canecorso> grazie Antonio ho ricevuta la mail con il tuo num.e auguroni per tua moglie. GINETTA ALL'APPELLOOOOOOOOid="navy">id="size3">
Una canzone diceva "... Pensa prima di sparare, Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare, Pensa che puoi decidere tu..." Ecco basterebbe solo provare a pensare un'attimo, se il mondo non cambia è perchè noi stessi non cambiamo in bene. Ammazza che bella frase che me'venuta. Ah! Ceccholino, te la regaalo sei vuoi. Un saluto a tutti. Furia1964 vieniti a prendere il caffè la macchinetta è sui fornelli e porta anche Ginetta21 ciao a prestoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Bianca70> sto imparando un altra linguaid="navy">id="size3">
Furia che ti è successo?[?][:0]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by betta08> TU CHE DICI?id="navy">id="size3">
ma avra' capito?id="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by frengy> ti meriti un bacio [:X]smackkkkkid="navy">id="size4">
Io no sono sicuro di aver capito, ma se l'ho fatto, mi sento di dare un consiglio a tutti: LASCIAMO PERDERE, tanto noi continueremo serenamente per la nostra strada, contenti di conoscerci, frequentarci, e goderci avvicendevolmente ! Contento di conoscervi ...... vi abbraccio !!!id="size3">id="teal">[:)] >