quote:Originally posted by wminer> Te 'nmaginet se fussa 'n of? Si grant? Vegniria fora zabaion per tuti e da vanzarne...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[?][?][?] a me son desmentegada del camper FRANKIA AK 600 no lè nof [:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by wminer> Ed invece no, non hai sbagliato proprio...il mio era un modo di salutare usando un gioco di parole in trentino (in effetti "nof" era giusto e sta per "nuovo" mentre "n'of" pur avendo la stessa pronuncia sta per "un uovo") comunque se passi in zona per un caffè si ripassa anche la lingua...[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao Gianni, dopo 28 anni che si vive a Verona, si può anche sbagliare [:I][:I][:I][:I] qualche parola in dialetto,hai ragione tu ciao Cri e saluti dal teron ERCOLE [:)][:)][:)][:)][:)], comunque è un FRANKIA con meccanica FIAT DUCATO del 1993 vecchio ma nuovo... >
quote:Originally posted by peterpan66> Alla faccia, si parte con un mezzo nuovo di "pacca"...complimenti a voi... penso che gia da domani farò un giro per le viuzze a "farmi l'occhio" perchè abitiamo a pochi metri di distanza... Ciao, Gianni Ps...e potreste bagnarlo da Smorza!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ho visto solo ora il post per caso, cmq siamo camperisti effettivi solo da una settimana, cioè da quando ci è stato consegnato il nostro primo camper (nuovo roller team granduca 10) e siamo in tre da appena due mesi, cioè da quando è nato il nostro primo figlio Luca! Siamo Marco (40), Sandra (37) e Luca (nemmeno due mesi....)ed abitiamo a Romagnano ciao a tutti, trentini e non, ed alla prossima! >