quote:Originally posted by Cascione Volante> Ciao Nicola, guarda qui
Beh se dai il nome giusto della città forse mi organizzo...[:(!][:(!] sexten non lo trova manco la guida michelin.. bovec si eheheh 902 km...non sono una esagerazione comunque >
www.caravanparksexten.it/it/ind...
http://www.canalettocamperclub....
per ora ciao a tutti.quote:Originally posted by Yankee 74> Grazie Giusy. Come detto sto valuatndo e decidendo, ma sono anche preso male al lavoro essendo in dirittura d'arrivo col fine anno. Spero di poter gestire al meglio l'uno e l'altro. A presto intanto ciao
Salve a tutti, reds è ancora in mezzo ai boschi a raccoglier castagne, [V][V]allora,come sua "dolce" metà mi permetto di rispondere a Lexion.Se siete intenzionati a visitre la reggia di Venaria noi sicuramente saremo dei vostri,[:D] e possiamo, abbinare anche qualche bel giro nelle Langhe (io sono dei d'intorni di Alba) comunque martedì torna reds e ti risponderà sicuramente .Un caro saluto a tutto il nostro bel gruppo .Giuseppina >
quote:Originally posted by pasotti71>
Ciao a tutti.... !!! INCREDIBILE !!! Ieri mattina mentre ero in giro in Mountail Bike, sono caduto rovinosamente e mi sono rotto tutte e due le mani.........[:0] Stò scrivendo a fatica con un dito solo...[:D]. Quindi al 1° novembre, niente kayak e niente Slovenia ! Mi faccio 4 giorni al centro wellness di Riscone di Brunico, coccolato ed annoiato ! Per un mese sono ingessato, poi si vedrà. A presto. Alan >