CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

non vorrei andarci solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
carlitobrigantez
carlitobriga...
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 14:22:18
ragazzi lo so che e' lontanto ma sembra carino.. Io nn ho soldi per fare un mega vacanza e quindi vorrei cogliere l'occasione al volo. Qualcuno ha voglia di venir giu con me al sdsm? mi fate sapere? questo il sito

www.sdsm.it

18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 13/07/2007 alle: 15:33:17
per me sarebbe cosa buona e giusta.Se mi fai sapere da dove e quando parti,perche'a noi interessa particolarmente Pazienza. PS il mio camper e' stralentissimo(praticamente fermo). Vaicortango carlito.
18
stoned freak
stoned freak
17/07/2007 1
Inserito il 17/07/2007 alle: 08:54:14
io penso di venire, anche perché la mostra di Pazienza non è certo una cosa da poco. E anche la musica sembra ottima! Se qualcuno parte dal centro-nord, mettiamoci d'accordo![;)]
benia
benia
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 10:35:42
pazienza,oneida,uzeda.....ho visto anche che nn costa molto. io parto da bologna se qualcuno parte e o passa da queste parti ci si puo organizzare.
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 10:57:36
Andrea Pazienza, il mio autore preferito e che ho avuto la fortuna di conoscere "live" a Bologna nel '79. Spesso mi ritrovo a leggere per l'ennesima volta i suoi fumetti...Pentothal, Zanardi e le centinaia di vignette da lui disegnate. Un tuffo in quegli anni meravigliosi che rimarranno per sempre nella memoria, mia e di chi ha vissuto quel periodo. E chissà di quante altre bellissime storie avrebbe voluto farci ancora partecipi... Se avrò un paio di giorni liberi ci farò volentieri un salto, magari ti avviso con un mp, ciao.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 17/07/2007 alle: 12:02:26
quote:Originally posted by AndreaAnd
Andrea Pazienza, il mio autore preferito e che ho avuto la fortuna di conoscere "live" a Bologna nel '79. >
> Cavolo Andrè. E come hai conosciuto Paz? Piace anche a me da morire. Ho appena comprato il libro 'Sarà la musica che gira intorno' raccolta delle sue copertine disegnate per i musicisti più disparati. Ogni volta una scoperta meravigliosa. Pensa che mi era sfuggita la cover che disegnò per la PFM! Purtroppo all' SDSM non potrò venire, ma sperò che capiterà di nuovo qualcosa. Mauro ps L'ultima mostra che c'è stata a Roma l'ho vista due volte.
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 17/07/2007 alle: 12:53:07
Mauro, era un periodo in cui si girava parecchio e si stava molto insieme alla gente, capitai a Bologna da un'amica [:p]di Roma che era al DAMS (Deposito Asettico per Menti Sane, come lo definì Paz) e da li ad una festa fuori città il passo fu breve (c'erano pure Vincino e Vauro [;)]) Pure io ho visto le tavole di Paz alla mostra al Palazzo delle Esposizioni. Però il film di qualche tempo fa su di lui non mi è piaciuto [:(] Ciao OT: il famoso video di Zappa che ti dicevo altro non era che quello con Steve che già conosciamo...Pazienza [:D], sennò già te lo avevo copiato.
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 17/07/2007 alle: 19:32:24
Colgo l'occasione per chiedere a tutti voi voi se qualcuno e' in possesso di qualche numero di introvabile "CANNIBALE" toh yeah. poi una domandina per gli aficionados e' meglio secondo voi,pompeo o pentothal? Vaicortango
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 11:33:37
Dovrei vedere in campagna da mio padre, li in vari scatoloni ho un po di materiale (il Male, Canecaldo, Cannibale, i primi Frigidaire e poi Metal Hurlant ecc.) messo al riparo dai vari traslochi. Come ne ho l'occasione ti dirò. A me piace di più Pentothal, ma è un parere personale legato ad un periodo, ciao.
18
1928
1928
18/07/2007 1
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:06:27
Benia ,anche io parto da Bologna,fammi sapere quando parti....[:D]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:31:58
quote:Originally posted by AndreaAnd
Dovrei vedere in campagna da mio padre, li in vari scatoloni ho un po di materiale (il Male, Canecaldo, Cannibale, i primi Frigidaire e poi Metal Hurlant ecc.) messo al riparo dai vari traslochi. Come ne ho l'occasione ti dirò. A me piace di più Pentothal, ma è un parere personale legato ad un periodo, ciao. >
> Atz! Metal Hurlant! E Pilote? Che scemo a non aver conservato manco una copia! A proposito stavo cercando una storia che era intitolata se non erro 'Quattrocchi' ed era ambientata in una classe di liceo in cui un tizio veniva sempre preso in giro dagli altri per i suoi occhialoni finchè decide di cambiare look... Andrè guarda un po' quando vai in campagna se trovi qualcosa. Mauro ps Pure a me piace Pentothal ma mi fa veramente stare male (il fumetto intendo).
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 18/07/2007 alle: 14:36:50
Bilal, Moebius, Caza, Manara e tanti altri di cui non ricordo i nomi, che fumetti meravigliosi. Mauro, ci dò senz'altro un'occhiata.
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:46:08
E che dire di Tamburini e Liberatore(RANXEROX)'Scozzari(fango e ossigeno,suor dentona)..comunque frigidaire e' on line,fatevi un giro www.frigomag.it
carlitobrigantez
carlitobriga...
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 11:18:30
ma allora?venite?
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 19/07/2007 alle: 11:39:22
OH dacci le coordinateeeee!!!!!!!!!!!!!!!
carlitobrigantez
carlitobriga...
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 11:44:16
azz! ecco: Come arrivare a GUARDIA SANFRAMONDI Da Nord via Roma: Autostrada A1 - uscita Caianello - superstrada Caianello-Telese-Benevento, uscire a Telese Terme dopo circa 10 km Guardia Sanframondi. Da Nord via Pescara: Autostrada A14 con uscita a Termoli e proseguimento per Boiano - Benevento – superstrada Benevento–Telese-Caianello, uscire a Telese Terme dopo circa 10 km Guardia Sanframondi. Da Napoli - Caserta: Autostrada A1 con uscita a Caserta Sud poi direzione Valle di Maddaloni, in località Cantinelle prendere la Fondovalle Isclero uscita S. Salvatore Telesino poi direzione Telese - Benevento uscire a Telese Terme dopo circa 10 km Guardia Sanframondi. Da Bari: Autostrada A16 con uscita a Benevento e proseguimento per Telese Terme - Caianello uscire a Telese Terme dopo circa 10 km Guardia Sanframondi. Da Salerno - Avellino: Autostrada A16 con uscita a Benevento e proseguimento per Telese Terme - Caianello uscire a Telese Terme dopo circa 10 km Guardia Sanframondi. Naturlmente c'e' il campeggio...e una piccola area camper..
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 19/07/2007 alle: 13:09:32
Ma quanto e' grande 'sto posto? Il paese intendo..
18
snello
snello
19/07/2007 1
Inserito il 19/07/2007 alle: 15:20:12
quote:Originally posted by ganja
Ma quanto e' grande 'sto posto? Il paese intendo.. >
> se ti puo' aiutare..

http://guardiasanframondi.asmen...

io parto da roma qst week-end
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link