www.sdsm.it
quote:Originally posted by AndreaAnd> Cavolo Andrè. E come hai conosciuto Paz? Piace anche a me da morire. Ho appena comprato il libro 'Sarà la musica che gira intorno' raccolta delle sue copertine disegnate per i musicisti più disparati. Ogni volta una scoperta meravigliosa. Pensa che mi era sfuggita la cover che disegnò per la PFM! Purtroppo all' SDSM non potrò venire, ma sperò che capiterà di nuovo qualcosa. Mauro ps L'ultima mostra che c'è stata a Roma l'ho vista due volte.
Andrea Pazienza, il mio autore preferito e che ho avuto la fortuna di conoscere "live" a Bologna nel '79. >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Atz! Metal Hurlant! E Pilote? Che scemo a non aver conservato manco una copia! A proposito stavo cercando una storia che era intitolata se non erro 'Quattrocchi' ed era ambientata in una classe di liceo in cui un tizio veniva sempre preso in giro dagli altri per i suoi occhialoni finchè decide di cambiare look... Andrè guarda un po' quando vai in campagna se trovi qualcosa. Mauro ps Pure a me piace Pentothal ma mi fa veramente stare male (il fumetto intendo).
Dovrei vedere in campagna da mio padre, li in vari scatoloni ho un po di materiale (il Male, Canecaldo, Cannibale, i primi Frigidaire e poi Metal Hurlant ecc.) messo al riparo dai vari traslochi. Come ne ho l'occasione ti dirò. A me piace di più Pentothal, ma è un parere personale legato ad un periodo, ciao. >
quote:Originally posted by ganja> se ti puo' aiutare..
Ma quanto e' grande 'sto posto? Il paese intendo.. >
http://guardiasanframondi.asmen...
io parto da roma qst week-end