quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 02/02/2010 15:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Ledipimma.id="size5">id="red"> Hai ragione il bello ad essere nonni e che quando ti stanchi dei nipotini li rimandi dai genitori.Sono anch'io nonna,x qualche anno ho cresciuto mio nipote a tempo pieno, ma dopo la nascita del secondo figlio, mia nuora ha deciso di lasciare il lavoro.Ti dirò che tutto ha il suo tempo.Sono diventata mamma troppo presto,per cui penso che arrivati a 50 anni bisogna godersi la vita x quel che ne resta sei daccordo?.Ragion x cui certe responsabilità a portare i nipotini è meglio non prendersele, almenochè non sono i figli a chiederlo.Cid="size5">id="red">HI LA PENSA COME ME'id="size5">id="red">[;)]
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 02/02/2010 16:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO,mi intrometto solo un attimino[;)]: La mary956,ha espresso il suo punto di vista ,condizionata forse dal fatto che lei, ed io [;)][;)]in realtà di nipoti ne abbiamo 5 in tutto , dal più grande di 12 anni al più piccolo di 1 anno[^][^].UN paio di volte,appena preso il camper...sono venuti con noi e[:(][:(]non ti nascondo che abbiamo temuto per l'incolumità del nostro nuovo aquisto[;)].Ma nonostante tutto...sono la nostra ragione di vita e ...appena un pò più calmi saremo orgogliosi di portarli con noi[^][:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 03/02/2010 23:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Scusate se vi rispondo, non sono polemica ma non voglio passare come nonna senza cuore.Elio e Rossana io apprezzo le premure nei confronti dei vostri nipoti.Sicuramente i vostri figli vi lasciano facilmente i bambini.Noi purtroppo non abbiamo questa possibilità e ne vogliamo farcene carico.Io ho cresciuto tre figli e non sono mai andata a fare vacanze x problemi vari.Adesso che ho la possibilità di andare lontano, visitare camminare e divertirmi permettetemi di farlo senza problemi?. Ribadisco che non sono senza cuore solo perchè non porto i nipotini con me anzi ho precisato che se i figli sono daccordo noi potremmo portarli con noi ma solo senza allontanarci tanto.Lo sò che voi state cercando nonni che viaggiano con nipoti x stare tutti in compagnia.Quindi vi auguro di trovarne.Arrivederci e scusate le chiacchiere.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 05/02/2010 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima... e perchè mai ti devi scusare [?] Già ora mi trovi daccordo con te [:)] e non ho assolutamente pensato che fossi una nonna senza cuore... ti ho risposto con simpatia... by Loryid="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di elio46 inserito in data 21/02/2010 22:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio 46 sono un po' lontano dalla tua provincia la mia e' Reggio Emilia,ma il mondo e' piccolo non si sa' mai magari potremmo qualche volta vederci. Tornando a mio nipote Kevin il suo primo viaggio sul camper lo ha fatto a tre mesi a Livigno. dog 53 Franco