http://www.clubgirelloni.it/men...
Si accettano anche compagni di viaggio considerate pero' il mio ritmo scandito dal terzo membro di equipaggio ( e non è la moglie ! ). Al ritorno vorrei provare ad utilizzare il traghetto Kristiansand - Hirtshals ( Danimarca ) , qualcuno puo' darmi notizie a riguardo? Accettano camper? Si deve prenotare , il mio rientro è fine Agosto. Un grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni Francescoquote:Risposta al messaggio di fcitta inserito in data 05/06/2012 10:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partiamo il 2 agosto con il cane per la Norvegia, per noi e' la prima volta, ma quello che mi preoccupa di piu' e' l'ingresso con il cane. In un sito ho trovato questo: Per l’ingresso degli animali da compagnia provenienti dai paesi terzi dell’elenco di cui sopra, l’animale dovrà essere controllato in frontiera dal Mattilsynet. Il proprietario dell’animale dovrà avvertire il Mattilsynet locale almeno 48 ore prima circa l’ora ed il luogo dell’arrivo.id="blue"> Tu sai cosa devo fare perche' io non so di preciso quando arrivo. Noi utilizzeremo il traghetto all'andata se vuoi e riesci a vedere internet da la posso mandarti le informazioni una volta arrivata. Gloria