CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

norvegia 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
VALTER2
VALTER2
14/01/2006 40
Inserito il 25/01/2007 alle: 22:55:52
Ciao ragazzi, noi in Scandinavia siamo stati per due anni consecutivi e le bambine il primo anno che siamo andati avevano 6 anni e 8 mesi. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema, certo che tre settimane sono un pò pochine... In tre volte che ci sono stata a Capo Nord non ci sono mai andata (volutamente!), ci sono posti molto più belli e vicini. Sono d'accordo con Cesare che le Lofoten sono grandiose, meravigliose cosi come le Vesteralen, che forse sono ancora meglio. Io amo perdutamente quei posti e vi consiglio di andare perchè è uno spettacolo davvero unico. Se amate la "solitudine" visitate la parte ai confini con la Russia, che, sebbene meno turistica (per fortuna!) è molto più bella della parte dei fiordi, anche se per un primo assaggio è meglio fare le cose più tradizionali. se volete altri consigli, non esitate a chiedermeli all'indirizzo eli.there@virgilio.it. Noi quest'anno, per rimanere in climi caldi.... abbiamo programmato Islanda!!! Qualcuno ha dei consigli? Saluti a tutti Elena
20
Drum
Drum
04/03/2005 55
Inserito il 31/01/2007 alle: 19:47:09
Grazie Walter per la disponibilità[:D]... a proposito pensapositivo.. questo è Lorenzo il nuovo comandante del battello[:o)][:o)]!!! Ciao a tutti
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/02/2007 alle: 12:01:49
Cari amici, solo ora vi leggo e quindi mi permetto di segnalarvi, visto il vostro interesse per la Norvegia un mio resoconto presente nel sito dell'ARCER

www.arcerbo.it

nella rubrica viaggi, anche se un po' datato può essere utile conultare. Buon viaggio Vanni-Parma
Pako05
Pako05
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 13:02:00
due anni fa sono andato in norvegia nel mese di agosto partendo da napoli per arrvare ad oslo 3 giorni ( una smazzata incredibile) ma credo che avendo poco tempo a disposizione e tante le cose da vedere era la soluzione migliore.ancora non ho pensato alle ferie estive ma appena ho letto i vostri mx mi è ritornato il mal di norvegia.è un posto bellissimo e penso proprio di ritornarci adesso ne parlo con il mio navigatore(moglie) e decidiamo.cmq ci vogliono un sacco di soldi ed è vero che per i camper superiori ai 7 mt i traghetti sono un vero salasso. ci sentiamo al piu presto

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
petacci
petacci
19/07/2006 126
Inserito il 06/02/2007 alle: 13:49:43
Ciao a tutti, siamo una famiglia di Milano che vorrebbe fare un viaggio in Norvegia in estate 2007 però per problemi di lavoro il nostro periodo è differente dagli altri gruppi anche se so che non è il periodo migliore per la Norvegia; la partenza si aggirerebbe intorno al 27/7 e ritorno verso il 20/8 però se qualcuno fosse interessato ad aggregarsi si può anche cambiare il periodo di qualche giorno. A noi non interessa arrivare fino a Capo Nord l'importante è arrivare fino alle LOFOTEN perchè mi hanno consigliato assolutamente di vederle. Noi acquisteremo fra un po'un camper e non siamo molto esperti. L'unico viaggio in camper l'abbiamo fatto l'anno scorso a Pasqua in Bretagna e Normandia senza nessun problema. Il nostro nucleo famigliare è così composto Chiara e Corrado di 38 anni e un bimbo di 7 anni e mezzo Nicolò e uno di 3 Jacopo, aggiungerei molto vivaci. Ho letto quasi tutti i diari di Bordo di camperonline però non ho ancora programmato niente. Aspetto vostre notizie e qualche consiglio utile. Ciao a tutti.!!
18
fixest
fixest
31/01/2007 48
Inserito il 06/02/2007 alle: 22:42:17
Scusate siccome mi sta arrivando il camper nuovo lungo 7060mm e dovendo andare in norvegia quest'anno,mi sto spaventando un po per il costo di ponti e traghetti.Qualcuno mi sa dire qual'è la differenza di prezzo?.L'anno scorso x es traghettando da Putgarden in Danimarca ho speso 500 corone con un 6,30mt,quanto spenderei ora con un 7mt?
19
pensapositivo
pensapositivo
14/12/2006 55
Inserito il 07/02/2007 alle: 16:59:30
Ciao a tutti, scusate l'assenza ma ho avuto un pò da fare.....e sì ogni tanto bisogna anche lavorare, purtoppo! Stiamo ancora lavorando al programma ma direi che fra un pò riusciremo a metterlo sul forum così da poter essere consultato. Grazie mille a tutt coloro che si danno da fare per farci avere più informazioni possibili. per Drum: hai un bambino bellissimo!!!!!Appena riesco ti giro una foto della mia truppa.... per i costi oltre i 7 metri non so però effettivamente i hanno detto che LIEVITANO!!!!! Alla prossima
Delfino Blu
Delfino Blu
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 16:35:18
Ciao, la nostra esperienza della Norvegia risale al 2003, il giro lo concepimmo con prevalenza i fiordi, il periodo, le ultime tre settimane di Agosto, un'esperienza indimenticabile, con qualche pioggia, personalmente lo rifarei, ma in un periodo diverso, quanto meno con partenza le ultime due settimane di luglio e possibilmente le prime due di Agosto, per chi può. un saluto a tutti Delfino Blu
zighi
zighi
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 20:26:50
Ragazzi dove siete spariti? Allora si va o no in Norvegia? Io ho già preparato la canna da pesca e partirò dopo la seconda settimana di giugno. Seguirò la rotta fatta da Deprato nel 2004 e suoi consigli e non cè da inventarsi niente. Ho a disposizione tre settimane (sono pochi ma sufficienti). l'ideale incontrarci prima a mangiare una pizza insieme. Abito a Frascati (Castelli Romani) e qui il vino, la porchetta e la pizza sono eccezionali e a poco prezzo. Su non dormite tanto Ciao id="size6"> id="size6"> id="red">
supercane
supercane
-
Inserito il 02/03/2007 alle: 21:18:49
dai un occhio al post sotto norvegia 2007 io parto verso il 15 giugno e torno a fine luglio se ti interessa sentiamoci, ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link