CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Norvegia con bimbo di 9 mesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
foulardbianco
foulardbianco
26/06/2008 9
Inserito il 26/06/2008 alle: 00:20:49
ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo un bimbo di otto mesi e vorremmo partire a fine luglio per un viaggio in nord europa di circa 3 settimane con il nostro autoroller. Il nostro sogno era arrivare fino ad oslo. Da un lato però sono preoccupata se un viaggio così lungo sia fattibile con un bimbo così piccolo in 3 settimane. Qualcuno di voi ha qualche esperienza o consiglio al riguardo? Qualcuno di voi ha in mente la stessa meta con un frugoletto al seguito?
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:44:15
ciao io ho un bimbo di 16 mesi camperista da sempre (primo viaggio a 20 gg di vita!)... pero' devo ammettere che i nostri viaggi sono un po' cambiati con il suo arrivo. per viaggiare approfittiamo della sua nanna, perche' vi assicuro che tenere legato al seggiolino un bambino cosi' piccolo (mentre e'sveglio!!) non e' impresa da poco, soprattutto per lunghi tragitti. anche se tutto e' soggettivo e molto dipende dalla natura del vostro bambino io consiglierei di ridimensionare i km, senza porsi una meta finale ma di fare cio' che il vostro bambino vi permettera' di fare [:)]. avete gia' provato il camper insieme a lui? com'e' andata?
17
foulardbianco
foulardbianco
26/06/2008 9
Inserito il 27/06/2008 alle: 00:30:19
Anche lui ha viaggiato da sempre (il primo weekend fuori aveva 12 giorni...). Quando aveva 6 mesi, un paio di mesi fa, siamo stati 10 giorni in Sardegna, e abbiamo fatto circa 1600 km. Devo dire che sì, rispetto all'anno scorso che eravamo da soli facevamo più soste, però comunque il bambino si è adattato abbastanza bene, sembrava tollerare bene. Noi però abbiamo viaggiato solo di giorno, mandandolo a nanna la sera alle 21 come a casa, mentre ci stiamo chiedendo se non potrebbe essere una buona idea approfittare del buio per viaggiare visto che sembra concigliargli il sonno...

Modificato da foulardbianco il 27/06/2008 alle 00:31:02
17
Ludovik
Ludovik
17/06/2008 7
Inserito il 30/06/2008 alle: 23:44:29
ciao due anni fa in irlanda con bimbo di 3 anni e bimba di di4 mesi i primi giorni di viaggio sono tremendi poi arrivati i paesaggi visti ci ripagavano ampiamente ti consiglierei di viaggiare di sera e per massimo 300/400 km godendoti i posti dove ti fermi di giorno. ciao ludovik.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link