CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Norvegia luglio 2016 cercasi compagni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
13
cucaio
cucaio
01/10/2012 16
Inserito il 21/02/2016 alle: 15:00:32
Siamo un coppia di 56 e 60 anni,  e abbiamo intenzione di recarci per la prima volta in Novergia per 3/4 settimane in luglio. Ci farebbe piacere trovare compagni per condividere l'esperienza. Siamo di Verona in  attesa di contatti un saluto a tutti.
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 23/02/2016 alle: 10:32:10
Noi ci siamo stati nel 2013, abbiamo cercato un equipaggio così come fai tu ora (alla fine ci siamo trovati in tre camper) , ci siamo conosciuti di persona un attimo prima di partire, il viaggio è stato bello ma... un po per il lungo viaggio (la stanchezza si fa sentire)  un po per incompatibilità di carattere il ritorno nn è stato liscio come speravamo.
Se mi posso permettere un consiglio, vista la nostra esperienza, in un viaggio così lungo è meglio conoscersi prima magari fare qualche w.e. giusto per capire se si è in sintonia.....

P.S. Vedo dal tuo profilo che hai un Sunny 100 e sei di Verona, il mio precedente camper era un Sunny 100 e lo ha acquistato un signore di Verona....
13
cucaio
cucaio
01/10/2012 16
Inserito il 24/02/2016 alle: 21:55:56
In risposta al messaggio di Spera del 23/02/2016 alle 10:32:10

Noi ci siamo stati nel 2013, abbiamo cercato un equipaggio così come fai tu ora (alla fine ci siamo trovati in tre camper) , ci siamo conosciuti di persona un attimo prima di partire, il viaggio è stato bello ma... un
po per il lungo viaggio (la stanchezza si fa sentire)  un po per incompatibilità di carattere il ritorno nn è stato liscio come speravamo. Se mi posso permettere un consiglio, vista la nostra esperienza, in un viaggio così lungo è meglio conoscersi prima magari fare qualche w.e. giusto per capire se si è in sintonia..... P.S. Vedo dal tuo profilo che hai un Sunny 100 e sei di Verona, il mio precedente camper era un Sunny 100 e lo ha acquistato un signore di Verona....
...

Carissimo chi ha acquistato il tuo Sunny sono proprio io. Purtroppo non ce l'ho più  da un mese. L'ho cambiato con un Motorhome Mobilvetta Mh84 attirato dai letti gemelli... Ma devo essere sincero lo rimpiango. Abbiamo fatto delle stupende vacanze in Normandia Bretagna Danimarca Portogallo Spagna Italia con la massima  soddisfazione affidabilità  e comodità. Alle volte si fanno scelte dettate da motivazioni frettolose ed emotive.
Concordo totalmente con il tuo pensiero sulle scelte dei compagni di viaggio, in effetti stiamo cercando per tempo per avere la possibilità di conoscerci un po'.
Chissà  se prima o poi avremo l'opportunità di incontrarci
Intanto  ti saluto e ti ringrazio.
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 25/02/2016 alle: 06:53:59
Ciao, purtroppo nn ho più il tuo n di tel,  sono spesso a Verona,  per esempio anche oggi ci sarò per tutto il pomeriggio..... 

E' stato il motivo che ha spinto anche a me cambiare il Sunny, per colpa del letto in coda scomodo per dormirci in due sopratutto per chi come me si sveglia molto presto il mattino.

Quest'anno volevamo fare un viaggio ai paesi dell'est europa (Ungheria e Romania) ma con il caos immigrati e i controlli più stingenti alle frontiere rimandiamo a tempi più tranquilli.

Un'altro viaggio che voglio fare nei prossimi anni è la Finlandia passando dai paesi Baltici fino su a Rovaniemi per poi scendere dall'interno della Svezia, la Norvegia la evito, nn mi è piaciuta...
19
Pelle55
Pelle55
24/12/2006 44
Inserito il 25/02/2016 alle: 10:29:20
Noi saremmo interessati al viaggio in Norvegia.Siamo una coppia di 61 e58 anni.
Si pensava però ad una vacanza di circa 40 giorni con partenza verso il 10 giugno.
Siamo però in ogni caso disponibili a trovare un punto d'incontro.
Un saluto a tutti.
Roberto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Pelle55
Pelle55
24/12/2006 44
Inserito il 25/02/2016 alle: 11:53:02
Dimenticavo di indicare che abitiamo in provincia di Rimini.
Roberto
13
cucaio
cucaio
01/10/2012 16
Inserito il 27/02/2016 alle: 20:20:35
In risposta al messaggio di Pelle55 del 25/02/2016 alle 11:53:02

Dimenticavo di indicare che abitiamo in provincia di Rimini. Roberto

Scusa se rispondo solo ora ma il lavoro incombe,  per lo stesso motivo non riesco ancora a prendermi più di quattro settimane di ferie  di seguito.
Comunque teniamoci in contatto visto l'interesse comune le situazioni possono cambiare.
Anzi potremmo, se anche  te va bene,  conoscerci e magari incontrarci in qualche area sosta comoda per entrambi e scambiarci esperienze e idee di viaggio
In fondo non viviamo cosi lontani. 
Attendo tue in merito, grazie
Edgardo e Patrizia
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 29/02/2016 alle: 09:47:44
Buongiorno cucaio
io sono di udine e sono stato in norvegia nel lontano 2003. Noi siamo due pensionati E' stato un viaggio stressante in quanto fatto in tre settimane (a staffetta a piedi per scopo benefico) Pensa  ho perso 4 KG    Il vedere cose nuove poi ti ripaga  Ho intenzione di ritornarci ma non quest'anno perchè ho prenotato un viaggio in Islanda
A proposito ho letto che hai un Motorhome della mobilvetta ...pure noi MH87...se sei interessato  puoi iscriverti al gruppo dei mobilvettisti nato per colpa di un certo maio di bolognalaughdi cui io faccio parte
beh...un saluto a te e signora
sancho
19
Pelle55
Pelle55
24/12/2006 44
Inserito il 29/02/2016 alle: 16:11:46
Edgardo, se vuoi, potremmo vederci il fine settimana del 13 marzo.... sul lago di Garda o anche alle terme di Montegrotto ... facciamo in tempo a decidere.
Ci si può sentire per telefono all'inizio della prossima settimana (il mio numero telefonico 388 8915189 ) per dare reciproca conferma. Intanto, se credi, mi puoi inviare  con un messaggino il tuo numero telefonico.
Ciao.
Roberto
13
cucaio
cucaio
01/10/2012 16
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:32:24
In risposta al messaggio di sancho1650 del 29/02/2016 alle 09:47:44

Buongiorno cucaio io sono di udine e sono stato in norvegia nel lontano 2003. Noi siamo due pensionati E' stato un viaggio stressante in quanto fatto in tre settimane (a staffetta a piedi per scopo benefico) Pensa  ho perso
4 KG    Il vedere cose nuove poi ti ripaga  Ho intenzione di ritornarci ma non quest'anno perchè ho prenotato un viaggio in Islanda A proposito ho letto che hai un Motorhome della mobilvetta ...pure noi MH87...se sei interessato  puoi iscriverti al gruppo dei mobilvettisti nato per colpa di un certo maio di bolognadi cui io faccio parte beh...un saluto a te e signora sancho
...

Grazie Sancho,
sicuramente mi iscrivero' al gruppo Mobilvetta che mi hai segnalato.
A presto.
Edgardo 
13
cucaio
cucaio
01/10/2012 16
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:37:19
In risposta al messaggio di sancho1650 del 29/02/2016 alle 09:47:44

Buongiorno cucaio io sono di udine e sono stato in norvegia nel lontano 2003. Noi siamo due pensionati E' stato un viaggio stressante in quanto fatto in tre settimane (a staffetta a piedi per scopo benefico) Pensa  ho perso
4 KG    Il vedere cose nuove poi ti ripaga  Ho intenzione di ritornarci ma non quest'anno perchè ho prenotato un viaggio in Islanda A proposito ho letto che hai un Motorhome della mobilvetta ...pure noi MH87...se sei interessato  puoi iscriverti al gruppo dei mobilvettisti nato per colpa di un certo maio di bolognadi cui io faccio parte beh...un saluto a te e signora sancho
...

Grazie Sancho,
sicuramente mi iscrivero' al gruppo Mobilvetta che mi hai segnalato.
A presto.
Edgardo 
11
janosino
janosino
01/04/2014 16
Inserito il 05/03/2016 alle: 19:00:00
salve anche noi in coppia pensionati stiamo cercando di fare un primo viaggio all'estero
visto che hai optato per la norvegia sono circa 9000 km tra andata e ritorno, una curiosità
ma quando ci costa per fare questo viaggio?
Antonio
12
vn851
vn851
10/09/2013 158
Inserito il 05/03/2016 alle: 21:21:43
In risposta al messaggio di janosino del 05/03/2016 alle 19:00:00

salve anche noi in coppia pensionati stiamo cercando di fare un primo viaggio all'estero visto che hai optato per la norvegia sono circa 9000 km tra andata e ritorno, una curiosità ma quando ci costa per fare questo viaggio? Antonio

Ciao Antonio, posso dirti che l'anno passato, per circa 2 mesi, ce la siamo cavata con 3.000€. Il gasolio è vero che è un po' caro, ma abbiamo il cambio a favore.
Quanto tempo avere a disposizione?
vn851
11
janosino
janosino
01/04/2014 16
Inserito il 06/03/2016 alle: 19:10:19
ciao 
io 57 e mia moglie 59 siamo a disposizione sempre.....un problema abbiamo che mia figlia quest'anno ha la maturità
superata la maturità noi siamo liberi per settimane e settimane. naturalmente siamo sempre in due a viaggiare.

Antonio
13
cucaio
cucaio
01/10/2012 16
Inserito il 15/03/2016 alle: 20:01:45
In risposta al messaggio di janosino del 06/03/2016 alle 19:10:19

ciao  io 57 e mia moglie 59 siamo a disposizione sempre.....un problema abbiamo che mia figlia quest'anno ha la maturità superata la maturità noi siamo liberi per settimane e settimane. naturalmente siamo sempre in due a viaggiare.   Antonio

Ciao ,

Scusami  se rispondo solo ora ma ho avuto  molti impegni di lavoro. 
Noi siamo in contatto con altri due equipaggi interessati anche loro  al  viaggio in Norvegia,  e stiamo organizzando un incontro conoscitivo dopo Pasqua.
Se ti può interessare sentiamoci.

Edgardo e Patrizia 

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link