quote:Originally posted by VALTER2> ...Credo di poter dire a nome di tutti che la "piccola peste" di tre anni e subia è graditissima e che non è affatto un problema: ci si può incontrare anche solo per salutarci, non è necessario fare le due, anzi...e cmq per maggiori dettagli vi rinnovo l'invito a scrivermi tarowean@libero.it, così vi dò anche il telefono. Ciao Marco
ciao da valter.....anzi....elena. Sabato Valter sarà a Livorno per lavoro, io verrei molto volentieri perchè purtroppo lo scorso anno non ho potuto partecipare a nessuna delle notti bianche; ho solo un "piccolo" problema....non so dove sistemare la piccola peste di tre anni (Lenox può capirmi....). Provo a supplicare i nonni....altrimenti me la ficco nello zaino e vengo comunque... Fatemi sapere le vs decisioni sull'appuntamento, che farò il possibile per venire. Ciao a tutti Elena >
quote:Originally posted by giugiu64> Ciao Giulio non ci hai più fatto sapere niente sulla vostra partecipazione. Se ci siete anche voi scrivimi su tarowean@libero.it, ci mettiamo d'accordo anche se voleste trovarvi dopo. Ciao
Buona idea... Io ho partecipato a quella dell'anno scorso e non ho mai visto così tanta gente in giro a torino... Sotto i portici di piazza castello si veniva letteralmente trascinati dalla folla...[xx(] Sarebbe la prossima settimana e salvo imprevisti potremmo esserci... Chi si aggrega? Giulio (42) Mariapia (40) Andrea (11) Emanuele (6) >