CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

novelli camperisti astigiani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
maxital
maxital
14/07/2008 9
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:32:34
vorrei sapere se tra voi si nasconde qualche camperista piemontese,magari astigiano,giovani e con bimbi a rimorchio...per organizzare gitarelle nei week end e festività varie.attendo risposte!!!!!!![:D][:)][;)][:D]

Modificato da maxital il 16/07/2008 alle 22:02:25
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:22:31
Non astigiana ma torinese, con marito, figlia di un anno e un secondo in arrivo. Va bene lo stesso?? [;)][;)][:)][:)][:)]
17
maxital
maxital
14/07/2008 9
Inserito il 16/07/2008 alle: 20:51:00
certo che va bene........la nostra bimba ha quasi 9 anni.....io 31 e mia moglie 25[:D],siete gia stati a cervo(im)?potremmo tenerci in contatto e magari.....fare un bel giretto......cosi'ci si conosce no?[:)]
17
maxital
maxital
14/07/2008 9
Inserito il 16/07/2008 alle: 22:07:16
ciotti ci sei?abbiamo letto qualcosa di voi su "grigliamo in compagnia"innanzitutto auguroni per il vostro secondo futuro arrivo!!!!!!!!!scrivete...magari ci s'incontra davanti ad un bel bicchiere di vino sotto la veranda!!!!!!!![:D][^]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 16/07/2008 alle: 22:37:08
Presente!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora, questo we andremo in valle d'aosta e poi non so se faremo altre uscite prima delle ferie (Sardegna 8-21 agosto),ma teniamoci in contatto che sicuramente ci rivedremo al rientro [;)][;)][;)][;)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

fermau
fermau
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 22:38:40
ciao a tutti noi siamo camperisti da circa 5 anni siamo di Asti il nostro equipaggio e composto: mauro36 maria36 nicholas 7 daniel 7 se cè qualche equipaggio disposto a fare nuove conoscenze siamo pronti a partire ciao buoni km a tutti
17
maxital
maxital
14/07/2008 9
Inserito il 16/07/2008 alle: 23:14:51
noi siamo di castel boglione(vicino a nizza monferrato)FERMAUid="red">...piacere di conoscerti,spero ci sia al più presto l'occasione di farlo di persona!!!!!!!!!!CIOTTIid="blue">..........questo week end mi tocca lavorare ma........sono sicuro che ci si vedrà prestissimo.....magari tutti insiemeeeee!!!!!!![:D][:)][;)][8D][:D][:)]
17
maxital
maxital
14/07/2008 9
Inserito il 16/07/2008 alle: 23:20:38
siamo molto felici che si possa avere un giro di contatti simili,con il nostro camper......abbiamo scoperto un MONDO PARALLELO MERAVIGLIOSOOOOO!!!!!!!!id="orange">la mia famiglia ed io speriamo ogni giorno di ricevere nuove visite e contatti....vogliamo conoscervi tutti.....la barbera non manca ah ah ah!!!!!!!!MAX NARI E MICHELLE!!!!!id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][:D][:)][:)][;)][:)][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/07/2008 alle: 07:01:00
quote:Originally posted by maxital
siamo molto felici che si possa avere un giro di contatti simili,con il nostro camper......abbiamo scoperto un MONDO PARALLELO MERAVIGLIOSOOOOO!!!!!!!!id="orange">la mia famiglia ed io speriamo ogni giorno di ricevere nuove visite e contatti....vogliamo conoscervi tutti.....la barbera non manca id="red"> ah ah ah!!!!!!!!MAX NARI E MICHELLE!!!!!id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][;)][:D][:)][:)][;)][:)][:D] >
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Antonella
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 12/10/2008 alle: 20:52:23
ciao a tutti noi siamo di Alessandria e magari ci si puo incontrare qke volta se vi va...ok? Con Antonella gia abbiamo avuto il piacere per cui ora si puo provare con tutti voi...????!!!! ciao da nadia 40[:(][:(] giorgio44 giona2 emezzo e macho5[:o)]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:01:47
[8D][8D][8D]Ciao sono Mauro da Villafalletto (Cuneo) siamo anche noi camperista da poco tempo, 3 anni, mi piacerebbe conoscervi, anche davanti al barbera, [:D][:D] perche no ? SIamo io 48 anni mia moglie Olga 49 e Veronica 14 ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size1">id="size2">
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:15:19
quote:Originally posted by Maradona60
[8D][8D][8D]Ciao sono Mauro da Villafalletto (Cuneo) siamo anche noi camperista da poco tempo, 3 anni, mi piacerebbe conoscervi, anche davanti al barbera, [:D][:D] perche no ? SIamo io 48 anni mia moglie Olga 49 e Veronica 14 ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size1">id="size2"> >
> vai su "incontriamoci a nord ovest" ti troverai bene.... giorgio (al)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link