CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Nuove amicizie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
13
gilgia
gilgia
20/10/2012 286
Inserito il 09/05/2014 alle: 18:25:59
Dimenticavo...Per Stefanotto:Hai ricevuto la mia mail? Gilgia
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 09/05/2014 alle: 22:06:13
Ciao Antgog e Gilgia benvenuti, noi siamo della prov. di Milano ovest, speriamo di poter condividere tutti insieme una nella giornata al mare. Ciao a tutti voi da giuseppe e Mari[8D][8D]
18
stefanotto
stefanotto
01/05/2007 61
Inserito il 11/05/2014 alle: 10:51:22
Si ,ci sono non sono andato via. Ringrazio tutti e come detto prima vedo con piacere la voglia di molti a cercare compagnia condividendo il piacere di viaggiare e stare insieme. Oltre a rispondere sul forum ho già contattato in privato qualcheduno e a chi mi ha fornito il proprio numero di telefono non perderò l'occasione di chiamarlo. Certo Gilgia che ho ricevuto il tuo messaggio in posta. Un saluto a Giuseppe e Mari. A presto con tutti. stefanotto
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 11/05/2014 alle: 16:38:09
Un saluto anche a tutti voi da Giuseppe e Mari.[8D][8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
catmar18
catmar18
14/05/2014 4
Inserito il 14/05/2014 alle: 12:13:37
Ciao a tutti da Bologna, sono un'aspirante camperista. ho appena acquistato un vecchio ma bellissimo (per me) camper. Ho 48 anni e una figlia di 19 che non ha nessuna voglia di seguirmi in questa avventura. Chi certamente mi seguirà sarà la mia cagnolina e forse un'amica. mi piacerebbe avere condividere viaggi brevi e non un saluto a tutti e a presto! catmar18
11
catmar18
catmar18
14/05/2014 4
Inserito il 14/05/2014 alle: 15:38:59
Ciao a tutti da Bologna, sono un'aspirante camperista. ho appena acquistato un vecchio ma bellissimo (per me) camper. Ho 48 anni e una figlia di 19 che non ha nessuna voglia di seguirmi in questa avventura. Chi certamente mi seguirà sarà la mia cagnolina e forse un'amica. mi piacerebbe condividere viaggi brevi e non un saluto a tutti e a presto! caterina catmar18
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 14/05/2014 alle: 18:30:36
ciao stefanotto, e ,ciao a tutti , mi spiace per il lavoro , nn ho parole , comunque, quando vuoi e se ti fa piacere passare un w.e. al mare fammi sapere. saro contento di fare la tua conoscenza , mi presento Nicola 53 e Maria 50 della spezia , noi sabato e domenica saremo al mare a marinella di sarzana vicino la spezia, per voi un po lontano, ma se ti va mi farebbe piacere . un saluto a tutti Nicola e Maria NICOLA e MARIA
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 14/05/2014 alle: 21:07:07
Ciao anche da parte nostra a Nicola e Maria da Giuseppe e Mari Milano e benvenuti in questo gruppo. N.B. a pasqua siamo stati nelle vostre zone Portovenere. Ciaooooo[:)][:)]
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 15/05/2014 alle: 17:33:19
ciao new , portovenere , bello grazie per il benvenuto , quando ricapiti fammi un fischio ci prederemo un bel caffe ok ciao nicola e maria NICOLA e MARIA
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 15/05/2014 alle: 23:39:02
Ciao Nicola e Maria, dovendo venire in Liguria per passare un fine settimana al mare, dove ci consigliereste? N.B. Amiamo solo,ed esclusivamente le spiaggie libere, per noi gli stabilimenti balneari sono delle riserve. Sappiamo che in Liguria è difficile trovare spiaggie libere facili da raggiungere, però magari essendo del posto ci potete dare dei buoni consigli, magari se decidiamo di fare un fine settimana nel posto che ci consiglierete possiamo incontrarci e passare un week end spensierato. Ciao da Giuseppe e Mari[:)][:)]
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 16/05/2014 alle: 09:06:00
ciao Giuseppe e Mari, a marinella di sarzana ce un A.S. gestita dalla Pubblica Assistenza di sarzana , praticamente la spezia si trova a 15 km, sarzana a 7km e marina di carrara a 3km, si paga 10 euro al giorno e cioè dalle 10,00 alle 10,00 24 h , ce carico e scarico, difronte, a 50 mt ce la spiaggia libera , nessun problema, noi andiamo quasi tutti i w.e. , nonostante siamo di spezia ci piace rimanere in spiaggia la sera e magari conoscere nuovi amici , bere un bicchiere di vino e fare quattro chiacchere . se decidi fammi sapere magari ci facciamo un bicchiere ciao Nicola e Maria NICOLA e MARIA
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 16/05/2014 alle: 11:40:21
Ciao Nicola e Maria, siamo stati nelle vicinanze di Carrara e Massa e dobbiamo dire che ci ha molto deluso, sempre a pasqua dopo Portovenere, vi ringraziamo per le informazioni, sicuramente se riusciamo a liberarci per qualche fine settimana da passare al mare, vi chiameremo. Ma la sera in quella zona che dicevate, c'è un bel lungomare, per uscire e vedere qualcosa?. su internet si riesce a vedere l'area sosta ed eventualmente la spiaggia? un saluto da Giuseppe e Mari[8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link