Ciao ragazzi, mi sono appena registrato, e anche se ho 54 anni, sono un novizio del camper, e da solo tre mesi che io e mia moglie ci siamo decisi diprendere il camper, mi chiamo Gennaro e vivo a Firenze
un saluto a tutti voi
PS: per i moderatori, scusatemi ma sicuramente ho sbagliato il 3D, ci devo prendere la mano
a presto on the road
CIAO e ben venuti
ottima scelta il camper.[:)][:)]
noi siamo di aosta con 2 bimbe giada 5 giorgia 4
vi invito a seguirci su BIMBI COL CAMPER
siamo tante famiglie di quasi tutta l'italia.
voi avete figli ? forse già grandi non importa le porte sono aperte a tutti.
basta aver voglia di guidare , giocare, bere e mangiare in buona compagnia.
buona giornata lidia.
Ciao io sono di Siracusa benvenuto in questa grande famiglia di matti e non hai fatto una grande scelta a prendere il camper l'età non importa l'importante è prendere il cammino giusto
sluti e tanti buoni Km
-------------------------------
----------- ----------
Anty
-------------------------------
Ciao Gennaro e moglie,
ben arrivati tra noi...folli della vita "en plein air".
Scelta perfetta, unico modo per girare il mondo ovunque vogliate andare!
Spero di incontrarti prima o poi...anche qui su CoL.
Io sono della provincia di Monza e Brianza ed ho 2 adolescenti al seguito...oltre che al marito!!
Buoni km.
Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
[:D]WELCOME[^][^]...
Mi chiamo Luigi e viaggiamo solo in due,siamo coetanei[;)].Ci sono amici camperisti,
nella zona di Prato-Firenze-Livorno che ormai ci seguono ovunque[^],il nostro post è "Cipollaro gang",quando vuoi...vienici a leggere /trovare[:)]
Ciao Gennaro ben arrivato nel forum e bravissimo per il camper e ricorda non c'è età x diventare camperisti... In bocca al lupo ahhh io abito a Bologna ma sono Fiorentina doc
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.