Ciao ragazzi, mi sono appena registrato, e anche se ho 54 anni, sono un novizio del camper, e da solo tre mesi che io e mia moglie ci siamo decisi diprendere il camper, mi chiamo Gennaro e vivo a Firenze
un saluto a tutti voi
PS: per i moderatori, scusatemi ma sicuramente ho sbagliato il 3D, ci devo prendere la mano
a presto on the road
CIAO e ben venuti
ottima scelta il camper.[:)][:)]
noi siamo di aosta con 2 bimbe giada 5 giorgia 4
vi invito a seguirci su BIMBI COL CAMPER
siamo tante famiglie di quasi tutta l'italia.
voi avete figli ? forse già grandi non importa le porte sono aperte a tutti.
basta aver voglia di guidare , giocare, bere e mangiare in buona compagnia.
buona giornata lidia.
Ciao io sono di Siracusa benvenuto in questa grande famiglia di matti e non hai fatto una grande scelta a prendere il camper l'età non importa l'importante è prendere il cammino giusto
sluti e tanti buoni Km
-------------------------------
----------- ----------
Anty
-------------------------------
Ciao Gennaro e moglie,
ben arrivati tra noi...folli della vita "en plein air".
Scelta perfetta, unico modo per girare il mondo ovunque vogliate andare!
Spero di incontrarti prima o poi...anche qui su CoL.
Io sono della provincia di Monza e Brianza ed ho 2 adolescenti al seguito...oltre che al marito!!
Buoni km.
Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
[:D]WELCOME[^][^]...
Mi chiamo Luigi e viaggiamo solo in due,siamo coetanei[;)].Ci sono amici camperisti,
nella zona di Prato-Firenze-Livorno che ormai ci seguono ovunque[^],il nostro post è "Cipollaro gang",quando vuoi...vienici a leggere /trovare[:)]
Ciao Gennaro ben arrivato nel forum e bravissimo per il camper e ricorda non c'è età x diventare camperisti... In bocca al lupo ahhh io abito a Bologna ma sono Fiorentina doc
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.