quote:Risposta al messaggio di Pincoincamper inserito in data 23/10/2011 01:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco mi chiamo Stefano e sono da Treviso le mie due pesti sono Alessio 9 e Ludovico 5 da alcuni anni frequento il post ed ho avuto il privilegio di incontrare persone veramente speciali con cui condividere le mie uscite per noi la prossima uscita é ilwe del 12-11 a santa Lucia di Piave se volete aggregarvi non c'è assolutamente nessun problema .....anzi
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/10/2011 01:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, grazie dell'invito, potrebbe essere una buona occasione per conoscerci e poi non siamo neppure lontani. Come é organizzata la cosa? Dove ci si trova? Tu sei da solo o ci sono altri amici con te?
quote:Risposta al messaggio di Pincoincamper inserito in data 23/10/2011 12:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi riservati?...ci mancherebbe il guaio è che non è festa dappertutto per cui ci siamo un pò smembrati io parto per il mio we di relax alle terme di catez però non vado in camper http://www.terme-catez.si/it/catez/ id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Pincoincamper inserito in data 24/10/2011 01:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessssun problema... anzi se ti servono dritte per il campeggio mandami una mail id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">