CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Nuovo camperista con bimbi piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
Pincoincamper
Pincoincamper
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 01:14:13
Ciao a tutti, scrivo perché vorrei cercare di orientarmi in questo nuovo mondo che ormai ha rapito il cuore della mia Famiglia. Io sono Francesco da Padova con moglie e due bimbi di 4 e 7 anni. Ho comprato il camper da 20 giorni ed ho già fatto la prima uscita. Magari aggregarsi ad altri gruppi o nuovi amici, potrebbe essere sicuramente carino, visto che ho molto da imparare. Cosa mi consigliate? Chi si fa sotto? Ciao A tutti France
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 23/10/2011 alle: 01:28:09
quote:Risposta al messaggio di Pincoincamper inserito in data 23/10/2011  01:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Francesco mi chiamo Stefano e sono da Treviso le mie due pesti sono Alessio 9 e Ludovico 5 da alcuni anni frequento il post ed ho avuto il privilegio di incontrare persone veramente speciali con cui condividere le mie uscite per noi la prossima uscita é ilwe del 12-11 a santa Lucia di Piave se volete aggregarvi non c'è assolutamente nessun problema .....anzi
Pincoincamper
Pincoincamper
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 01:52:27
[:I]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/10/2011  01:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, grazie dell'invito, potrebbe essere una buona occasione per conoscerci e poi non siamo neppure lontani. Come é organizzata la cosa? Dove ci si trova? Tu sei da solo o ci sono altri amici con te?
Pincoincamper
Pincoincamper
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 10:29:09
Ciao Stefano, ho verificato ma al 12 novembre non c'é nulla a Santa Lucia di Piave. Forse intendevi un'altra località? Ciao
15
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 23/10/2011 alle: 11:03:48
ciao infatti Stefano ha sbagliato le date,si tratta del we 5/6 novembre se vuoi seguici sul post Camper+Grandi e Piccoli Amici=Vacanze anche noi ci saremo,siamo di Mirano VE benvenuto Barbara,Diego con a seguito Thomas 7,Mattia 5 e Daniel 3 anni ciao Barbara
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 23/10/2011 alle: 11:27:49
opsss che figuraccia sarà stata l'ora grazie della correzione Barbara trovi tutto nel post http://www.anticafierasantalucia.com/corpoframe.htm sorry... sorry...id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Pincoincamper
Pincoincamper
-
Inserito il 23/10/2011 alle: 12:27:14
Grazie Barbara! Per questa volta Stefano ti scuso per l'errore[:)] Vi chiedo... Per il prossimo ponte di halloween organizzate qualcosa? Avrei voluto partecipare con i bimbi col camper, peró hanno tutto pieno ed é un peccato perché fanno un bel giro! Mi fate sapere? Dai non fate i riservati con un ponte del genere é un peccato non sfruttare il camper. Buona domenica a tutti
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 23/10/2011 alle: 15:21:15
Grazie Francesco per i complimenti che hai fatto al nostro programma! Avere la lista piena con liste di attesa per noi é un piacere perché vuol dire che facciamo delle belle cose con un ottimo rapporto qualità servizi e prezzo ( non potrebbe essere il contrario visto che siamo un gruppo no profit ). Da un' altra parte ci dispiace avere la lista piena perché dobbiamo anche dire di no a delle famiglie che vogliono far divertire i loro bimbi. Se hai piacere, ma soprattutto se ti piace ció che facciamo sai dove trovarci. ciao ed a presto Bimbi COL Camper
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 23/10/2011 alle: 23:57:14
quote:Risposta al messaggio di Pincoincamper inserito in data 23/10/2011  12:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi riservati?...ci mancherebbe il guaio è che non è festa dappertutto per cui ci siamo un pò smembrati io parto per il mio we di relax alle terme di catez però non vado in camper http://www.terme-catez.si/it/catez/ id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da anigap il 23/10/2011 alle 23:57:31
Pincoincamper
Pincoincamper
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 01:56:22
Ciao Stefano, Belle le terme di catez. Sai che quasi quasi ci faccio un pensierino per halloween? Magari anche se non sei col camper ci si può trovare e magari parlare e metterci d'accordo per Santa Lucia. Ciao bimbi vi seguo e se c'è qualcosa di interessante vi scrivo
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 24/10/2011 alle: 08:46:01
quote:Risposta al messaggio di Pincoincamper inserito in data 24/10/2011  01:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nessssun problema... anzi se ti servono dritte per il campeggio mandami una mail id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
Pincoincamper
Pincoincamper
-
Inserito il 24/10/2011 alle: 17:54:17
Ciao stefano hai posta. Spero di aver fatto bene. Ho cliccato sul tuo nome ed ho scritto il messaggio. Fammi sapere se ti è arrivato Ciao
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 24/10/2011 alle: 20:47:36
arrivata e risposto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link