quote:Originally posted by prodigiojunior> Grazie Pasquale speriamo vada tutto bene!!!![:D][:D] Ciao Ciao, Ombri
Ciao Ombri,in bocca a lupo,ti conosco e so che sarai bravissima a dirigere questo club[;)][:D] >
quote:Originally posted by ombri> E VAI OMBRY CE L'HAI FATTA BRAVA..COMPLIMENTI...MA LA MIA TESSERA?CIAO BELLA
Da oggi esiste un nuovo club nella lombardia. E' nato il CAMPER CLUB CLARENSE e siamo affiliati alla Confederazione Italiana Campeggiatori, quindi abbiamo molte agevolazioni. Chi volesse avere informazioni può scrivere a:camperclubclarense@libero.it Ciao Ciao, Ombri >
quote:Originally posted by granraf> Intanto congratulazioni a OMBRI per la nuova avventura ![:)] Poi mi scuso ..... ma non resisto, lo so sono un maleducato GRANRAF ma ho riso tante di quelle volte grazie a te, senza saperlo eri terapeutico........... quindi............ SCUSATE ! [:)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Ciao ombri, tanti in bocca al lupo per l'iniziativa. Il mondo del plein air ha bisogno di gente come te. Ciao Raff >