quote:Risposta al messaggio di davide70 inserito in data 13/11/2009 15:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se ti correggo, ma se fai così viene con i grumi, devi assemblare il burro con la farina lontano dal fuoco, quando sarà bella cremosa aggiungi il latte e poi fuoco, mi aspettavo peggio... se vuoi ti dico pure quello della carbonara mai fatta la maionese in casa meglio berlusca o fini[?]
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 13/11/2009 16:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me non viene nessun grumo ti assicuro.... Maionese 1 uovo intero (anche se bisohnerebbe togliere il bianco) tolto 1/2 prima dal frigo 3 capperi 1 filetto di acciuga, frulli tutto nel bicchiere del mixer aggiungendo olio (io oliva no extra) infine limone e sale q.b............... se sei in vena 1 scatoletta di tonno al naturale per ottenere un' ottima salsa tonnata. Apolitico Mcdonald o pizza[?][?]
quote:Risposta al messaggio di davide70 inserito in data 15/11/2009 01:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> monta inglese cavallo o asino? Letizia
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 17/11/2009 11:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qual' era [:D][:D][:D]?
io paradiso alla sua destra o sinistra non ricordo [8D][8D]
lasciate la mancia in pizzeria o ristorante[?][?]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 17/11/2009 13:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cantare sotto la pioggia.... meglio passeggiare in silenzio fidati
tv in camper si o no?? quote:Risposta al messaggio di davide70 inserito in data 17/11/2009 13:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooooooooooooooooo cinema o dvd??