quote:Originally posted by passorapido> su tutti i post con più di 500 risposte !!! Pazzesco... passano dalle 400 pagine alle 500 risposte !! Inondiamoli di mail di protesta... vabbene non esagerare con la lunghezza dei topic, sono d'accordo, ma non 500 risposte, sono troppo poche !!!!
Ma.... anche a voi è uscita una frase in verde scritta dallo staff di Camperonline a cui non si può rispondere al post???????? Scusate.....Buongiorno[:)] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by passorapido> non te la prendere, e scusami se mi permetto, ma quei post occupavano tutta la pagina togliendo spazio a chi non ha mai ecceduto... io realtà più che comunicare voi vi salutavate, che è molto carino, ma quando questo impedisce agli altri utenti di avere i post in prima pagina... beh, si esagera. Secondo me COL ha fatto bene a limitare l'accesso dei superpost, ma ha esagerato in senso opposto, perchè 500 risposte sono proprio poche.
Io purtroppo non posso più scrivere su: Incontriamoci a NO, l'Allegra Brigata, Unione....Divertimento e Amicizia, Mucchio Selvaggio.... [:(!][}:)] Come faccio a comunicare con loro?????????[}:)] Spero leggano questo nuovo post oggi e poi deciderò....[}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!] Ciao Lucy[}:)][}:)][}:)] >