CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Nuovo inizio argomento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:10:07
Ma.... anche a voi è uscita una frase in verde scritta dallo staff di Camperonline a cui non si può rispondere al post???????? Scusate.....Buongiorno[:)] Lucy[;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:12:51
quote:Originally posted by passorapido
Ma.... anche a voi è uscita una frase in verde scritta dallo staff di Camperonline a cui non si può rispondere al post???????? Scusate.....Buongiorno[:)] Lucy[;)] >
> su tutti i post con più di 500 risposte !!! Pazzesco... passano dalle 400 pagine alle 500 risposte !! Inondiamoli di mail di protesta... vabbene non esagerare con la lunghezza dei topic, sono d'accordo, ma non 500 risposte, sono troppo poche !!!!
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:18:25
Io purtroppo non posso più scrivere su: Incontriamoci a NO, l'Allegra Brigata, Unione....Divertimento e Amicizia, Mucchio Selvaggio.... [:(!][}:)] Come faccio a comunicare con loro?????????[}:)] Spero leggano questo nuovo post oggi e poi deciderò....[}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!] Ciao Lucy[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:22:58
Questo è quello che mi viene scritto sotto. Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread. Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito (ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente). Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema. Lo Staff di CamperOnLine.it
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:26:29
quote:Originally posted by passorapido
Io purtroppo non posso più scrivere su: Incontriamoci a NO, l'Allegra Brigata, Unione....Divertimento e Amicizia, Mucchio Selvaggio.... [:(!][}:)] Come faccio a comunicare con loro?????????[}:)] Spero leggano questo nuovo post oggi e poi deciderò....[}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!] Ciao Lucy[}:)][}:)][}:)] >
> non te la prendere, e scusami se mi permetto, ma quei post occupavano tutta la pagina togliendo spazio a chi non ha mai ecceduto... io realtà più che comunicare voi vi salutavate, che è molto carino, ma quando questo impedisce agli altri utenti di avere i post in prima pagina... beh, si esagera. Secondo me COL ha fatto bene a limitare l'accesso dei superpost, ma ha esagerato in senso opposto, perchè 500 risposte sono proprio poche.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:39:37
Ciao Lucy, noi ci siamo permessi di lanciare nuovamente l'"Allegra Brigata". Voi potete lanciare nuovamente il " Mucchio Selvaggio" e continuare sino a rinnovarli nuovamente al raggiungimento delle 500 risposte. Mentre per le iniziative singole lanciare dei 3D separati. Così come fatto da Laura 2002 per Lucca. Comunque i grossi argomenti non lasciavano più spazio a nessuno ecco perchè io sono d'accordo con lo staff. Ciao. Gigi & C.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:50:50
Grazie per avermi risposto, ma i post a cui io ho risposto, non erano tutti creati da me....e se volessi partecipare ad un'uscita....non lo potrei fare perchè non posso rispondere....solo per questo Grazie a tutti Lucy
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 21/10/2008 alle: 13:14:20
by passorapido[/i] Buongiorno Lucy ho scoperto perchè non riuscivo a rispondervi, io non posso inserire le risposte e il forum non mi diceva nulla adesso ho capito[:(][:(] Per le uscite bisognerà aprire ogni volta un post nuovo ed altermine dell'incontro se nessuno risponde finirà nel nulla......... a noi rimarrà il ricordo. Buon pomeriggio Cinzia[;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:19:14
Ciao a Tutti!!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)] Lucy spero ti sia arrivata l'email![:)][;)] A dopo..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link