www.camperpida.it
nella sezione "diari di viaggio", cerca "2010 Oktoberfest e dintorni". Se ti interessa, contattami pure.[:)] ciao, Davidequote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/08/2011 19:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi andiamo il we del 24 settembre. arriviamo sabato sera e ripartiamo lunedì (anche noi prendiamo lun di ferie [:D]). volevamo tentare di prenotare un tavolo x sabato sera, siamo in 10 con due camper, ma tutti i tentativi fino ad ora sono stati vani. Se però, come dici tu, la domenica sera si riesce a trovare qualche tavolo, mi rilasso un po' [8D][8D][8D] e dedico il sabato sera magari per andare a vedere qualche birreria e la domenica per tentare di entrare negli stand. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianetti inserito in data 24/08/2011 09:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono uno degli equipaggi che andrà con Pida, ti confermo che se hai la possibilità di rimanere a Monaco anche la domenica sera dovresti riuscire a trovare posto, magari un po' più tardi verso le 21.00 ma lo trovi perché poi i tedeschi il giorno dopo lavorano quindi non fanno tardi. Se cambi data e vuoi venire con noi il primo week end (tra le tante il primo è l'unico week end dove c'è la parata di apertura che è molto bellina), fai un fischio...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/08/2011 10:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per l' invito !! già mettere insieme turni, ferie, permessi di 10 persone nn è stato facile !! e speriamo che fili tutto liscio e che riusciamo a partire tutti quanti. Se per qualche motivo salta e dobbiamo cambiare giorni di certo faccio un fischio. Prosit [:p]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 24/08/2011 15:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai il tavolo già prenotato ?? e come ca...spita hai fatto ?? io è la prima volta che ci vado...sentendo le opinioni e vedendo la cartina mi tengo due soluzioni: al campeggio Thalkirchen o al parcheggio De-Gasperi-Bogen nel quartiere Riem che nn sembra male come spazio disponibile e vicinanza metrò. Vediamo. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 01/09/2011 19:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, per lavoro mi sono trasferito a Monaco un anno fa, l'anno scorso è stata la prima esperienza per me all' Oktobrfest, e sono andato a visitare la fiera 2 vole una con i colleghi prenotando i posti in un tendone dove si vive la fase alcolica della festa, direi sconsigliabile ai bambini, la seconda di domenica ci sono stato con mia figlia di 12 anni, davvero bella e gioviale, con la possibilità di girarla come fiera e allo stesso tempo bere un' ottima birra non entrando necessariamente nei tendoni. Quest'anno ripeterò nella stessa modalità l' evento. Se avete altre domande chiedete pure.id="size3">id="blue">[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 01/09/2011 20:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooo Maurilio ben rientrato dalle vacanze... Quest'anno, ci andiamo tutti insieme all'Oktoberfest?? Baci, Simona[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 01/09/2011 21:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo, magari!! anche se so che sono due manifestazioni un pò lontanucce! Comunque sarebbe un sogno!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 01/09/2011 22:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, è anni che devo farla questa esperienza, eppoi per una cosa o per un'altra, non ci riesco mai; ma quest'anno voglio riuscirci!! Ciao, Simona[:I]