quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 01/09/2011 20:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurillio ciao, per me prima esperienza all' OF. siamo due camper e partiamo dalla prov di gorizia. partiamo sabato 24 e rientriamo lunedì 26. Abbiamo tentato di prenotare un tavolo ma senza riuscirci. per cui il programma sarà sabato sera giro per monaco mangiando e bevendo in birreria (abbiamo individuato Paulaner, HB e Augustiner) e la domenica andare all' OF...fare qualche giro tentando di beccare un tavolo...magari la sera dopo le 21 che, forse, comincia a sfollarsi se i tedeschi fanno i bravi e vanno a lavorare il giorno dopo[:D][:D][:D]. Hai una birreria da consigliare piuttosto che un' altra per vari motivi (posto, mangiare, accoglienza, praticità, vicinanza ec) ?? [:p][:p][:p] Ultima cosa: dove conviene lasciare il camper ? noi pensavamo al campeggio Thalkirchen o al parcheggio De-Gasperi-Bogen. Che ne pensi ? Grazie per le preziose info.
quote:Risposta al messaggio di gianetti inserito in data 02/09/2011 11:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianetti, Dimentica di trovare un tavolo libero dopo le 21 anzi hai più probabilità verso le 16, specie di domenica dove trovare un tavolo è praticamente impossibile anzi a dirla tutta a volte è impossibile entrare nel padiglione se non hai il braccialetto. Per quanto riguarda il De Gasperi Bogen non lo conosco ma ti posso assicurare che il campeggio a Thalkirchen è ottimamente servito dai mezzi pubblici l' unico dubbio che ho è se durante la notte ci sia il pulmino che faccia spola dall' entrata del campeggio alla fermata della metro. Un posto che io frequento spesso dove si mangia davvero bene è la Ratskeller München, ovvero il ristornate sotto la Rathouse, enorme e molto caratteristico.[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 02/09/2011 14:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ![:D][:D][:D]