CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Olanda in Agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 122
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:22:52
sono sempre io ho fatto un po di casini con il nick[:)][:)]
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:26:34
ciao andrea ci dispiace per la lienz ma come già detto impegni famigliari incombono. vedremo di recuperare sicuramente!! ti mando mail di un itinerario che ho trovato su un libro. benvenuta anche a silvia ciao
15
Patty07
Patty07
19/03/2010 5
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:48:47
Ciao Giuseppe, anche noi partiamo da Milano il 6 pomeriggio, ci si può organizzare per fare il viaggio insieme. Noi siamo un po' pesanti [:D] e non possiamo passare per la Svizzera per non rischiare... Ciao Patty
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 02/07/2010 alle: 12:46:13
Noi purtroppo questo fine settimana siamo al Tahiti (un poco di mare non guasta). Per quanto riguarda l'Olanda, abbiamo tempi molto stretti, in quanto mio marito deve andare a suonare in Canada, pertanto siamo obbligati il 18/08/10 a ritornare. Non avendo un camper nel senso puro del termine, ma essendoci forniti di maggiolina (non l'abbiamo ancora usata) siamo costretti a pernottare sempre in campeggio. Leggiamoci comunque, anche in privato, magari riusciamo a trovarci in una delle tappe. L'unico giorno vincolante è il giorno del mercato di Edam, per il resto tutto è da decidere. Magari riusciamo a fare una bella combriccola per visitare Amsterdam tutti insieme (ho pronosticato almeno 3 giorni, tra i vari musei, giro sui canali e casa di Anne Frank). Ciao Silvy
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
gandalf100
gandalf100
12/12/2007 76
Inserito il 05/07/2010 alle: 20:33:16
Ciao volevo sapere gli sviluppi del vostro viaggio, Roberto rioanni@tin.it
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 05/07/2010 alle: 23:50:59
Eccoci, ben divertiti, ottimo giro il venerdì con [V]shopping delle signore nella piacevole Lienz, giornata da sballo per i ragazzi il sabato a Riscone, tutto il giorno in piscina, serata a Brunico. Domenica, dopo una buona e rilassante colazione, partenza per un tranquillo rientro. Per il viaggio, abbiamo convenuto che visitare Amsterdam ad agosto, diventa cosa assai difficile (e comunque abbiamo intenzione di tornarci in futuro), quindi ci siamo preparati su un giro alternativo: Tappa Tedesca a Baden Baden (caracalla Therme?!? Yes[8D]), per il tempo necessario, poi il nostro viaggio lo faremo partire dal Parco dell'Hoge Veluwe, risalendo in senso antiorario verso la grande diga, e ridiscendere lungo il mar del nord per varie tappe fino all'Aia (space center, e Parco divertimenti inclusi) tappe da definire anche in base ai campeggi dove sostare, se ci avanza tempo e voglia, faremo il sud (lo zeeland) e poi rientro. Adesso le carte sono spiegate, c'è ancora molto da definire, purtroppo ho verificato che il 6 di agosto cade di venerdì, quindi non saremo dei vostri nella partenza, però se vi può interessare ci si puo dare appuntamento lungo il tragitto. Come era stato convenuto, non vogliamo fare un tour de force, ma goderci il viaggio ed il posto con la compagnia che andiamo a trovare. Credo sia piuttosto difficile andarci ad incontrare prima della partenza (causa lavoro), comunque (premesso che non siamo proprio cattivi ragazzi[xx(][:(][|)][V]), siamo sicuri che potremmo fare proprio una bella compagnia, e poi ognuno si senta libero di fare le proprie scelte. Un abbraccio a tutti e aspetto vostri pareri e idee. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 06/07/2010 alle: 10:59:16
Ciao Andrea Come state? E' una vita che non ci si sente.... Vedo con piacere che sei super attivo con il camper... Un caro saluto a te Monica Adam e Alice. Bye Paolo
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:09:57
Intanto colgo l'occasione per salutare un grande Amico: Ciao Paolo, ben ritrovato. Poi, chiedo scusa a Giuseppe, non ho ancura avuto modo di visionare il tuo materiale. Silvia, fatti sentire ogni tanto, così cerchiamo di fare un po' di strada insieme. Roberto, gli sviluppi sono che andiamo in Olanda (e speriamo che vincano il mondiale), noi partiamo la seconda settimana di agosto, e staremo circa due settimane, faremo un giro all'insegna del relax e del divertimento per i ragazzi, ci piacerebbe avere ulteriore compagnia, quindi se pensi che possa essere interessante, fatti vivo. Andrea[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:16:12
ciao a tutti, ho visto il programma di andrea e per noi va bene [;)] come partenza dovrebbe essere il 6 o il 7 il ns rientro a fine agosto. si faccia avanti chi viene!! fra un po si parte ciao
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:18:44
faremo un giro all'insegna del relax e del divertimento per i ragazzi[:p][:p][:p][:p][:p] perfetto quello che ci vuole ciao
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:23:39
x andrea non c'è problema x il materiale[:)][:)][:)] ho provato a leggerlo ma i nomi dei posti indicati sono impronunciabili e difficilmente riesco a ricordarmeli, da quello che ho capito ci sono tantissimi posti interessanti e per quanto mi riguarda si potrebbe vivere alla giornata e vedere quello che capita. va bene anche la tappa di baden x interrompere il viaggio! unico dubbio è come passare la svizzera?
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:39:10
Ciao Giuseppe, sono ancora in linea. Allora gli altri amici, mi riferiscono che non hanno mai avuto problemi con la svizzera, ma da quel che ho letto da altri, e per esperienza di lavoro, so che quando vogliono essere puntigliosi, ci si mettono d'impegno. Io faccio il brennero, giro intorno a Monaco e poi direzione Baden Baden, mi pare che voi siate di Milano, quindi potrebbe essere una vera scocciatura. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:49:53
x me la strada si allunga di 250 km ho letto nel forum che anche in austria ci sono problemi di peso! quindi non so
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 06/07/2010 alle: 23:54:37
ma voi quanti camper siete?
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 07/07/2010 alle: 10:24:20
Ciao Andrea Sicuramente chiudo il negozio la terza settimana di Agosto quando Ale ha ferie. Purtroppo ella ha chiesto solo una settimana perchè siamo in attesa di trasloco con la speranza che a settembre... ma da come stanno le cose non avremo la disponibilità dell'immobile prima quest'autunno[;)] Io sto insistendo per fare un viaggetto rilassante id="size4"> in camper ( sono veramente stanco). Visto che i miei appelli non hanno avuto riscontro forse molto di più potrebbero quelli fatti da altra camperista femmina.[8D] Fai chiasmare Monica così rivedo l'Olanda! .. Io non ho detto nè scritto niente...[:I] NB: devi mettere in preventivo punti di sosta con piscine per la piccola Tigre ... alchè mamma Tigre acconsentirà[;)] ... Io non conto[V][:)]

Modificato da Prat il 07/07/2010 alle 20:00:41
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 07/07/2010 alle: 21:24:27
ciao a tutti anche noi pensavamo di andare in olanda, decisione di un paio di giorni, e solo ora stiamo approfondendo il viaggio; siamo una famiglia con una bimba di 6 1/2 anni, e stiamo valutando il fatto di fermarci assolutamente a euro walt disney all'andata o al ritorno, e poi bici a relax, partiamo anche noi il 7 sera per il monte bianco o il brennero, ci piacerebbe trovarci con altri equipaggi per divertici insieme, se mi fate saper il vostro tragitto chi sa mai che combacia con quello che abbiamo in mente ciao a tutti
16
rosablu66
rosablu66
31/05/2009 30
Inserito il 07/07/2010 alle: 22:41:33
Ciao a tutti. Noi vorremmo partire il 06.08 tardo pomeriggio. Siamo in porvincia di Roma come già detto all'inizio dei post vari. Vorremmo passare per il Brennero e fermarci a Fussen a vedere il Castello. Poi si prosegue per l'Olanda. Chi di voi era di Livorno?? Noi vorremmo passare parte del prox week end alla Feniglia (Argentario). Chi vuole esserci per incontrarci??
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 08/07/2010 alle: 10:04:52
Un consiglio: se desiderate transitare per L'Austria Germania informatevi sullo stato dei lavori in corso. Il mio vicino di casa che ha una gelateria a Nord/Owest di Stuttgard mi ha detto che il viaggio è fino a Salisburgo è uno stillicidio di Stop and GO. Proverò a contattarlo per capire quali sono i tratti in cui stanno lavorando di più.
16
rosablu66
rosablu66
31/05/2009 30
Inserito il 08/07/2010 alle: 23:00:14
[:D][:D][:D] riportiamo su
16
fagiona
fagiona
25/04/2009 63
Inserito il 09/07/2010 alle: 17:27:37
Ciao A tutti.. siamo stati in olanda due settimane fa quindi se avete bisogno di qualche consiglio fatevi sentire.. Per ora vi anticipo un paio di cose : Noi siamo di Torino e ci hanno sconsigliato altamente di passare per il Monte Bianco in quanto sembra che la parte di discesa in francia sia non troppo piacevole per mezzi pesanti come il nostro quindi e che il pedaggio per il tunnel sia carissimo quindi siamo passati dal Gottardo . Ci aveavo impauriti dicendo che in Svizzera controllano il peso del mezzo .. ma a noi nessuno ci ha fermati neppure alla dogana quando abbiamo comperato la fatidica "vignetta" per il pedaggio della autostrada. il percorso che abbiamo scelto all'andata è stato : gottardo - strasburgo- lussenburgo - olanda e così facendo abbiamo pagato di autostrada solo 40€ in svizzera e 26 in francia. Cercate di non dover fare il Carburante in Svizzera perchè non è vero che costa meno ma anzi molto di più ..e sulle loro autostrade non c'è uno straccio di indicazione di quanti km mancano all'area di servizio ..e ce ne sono pochissime (eravamo quasi a secco) invece in lussemburgo costa molto meno Non abbiamo avuto molto tempo per girare ma se vi capita andate a visitare il parco di kinderdijk ma abbiate cura di arrivare prima delle 17 perchè se no rischiate di trovare chiuso .. Anche il parco dello Zaanse Schans vale veramente la pena di essere visitato .. e vicino a Den Haag cè (se vi interessa) l'onanda in miniatura si chiama MADURODAM ... Bhe spero di esservi stata un po' di aiuto... Buone vacanze ! Nadia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link