CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Olanda in Agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 122
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:36:58
Ciao, permettetemi innanzitutto di ringraziare Nadia, ottimi suggerimenti e belle informazioni[:)]. Al dottor Prat: L'avviso di chiamata è stato inoltrato, soffia un po' sul fuocherello che vi vogliamo dei nostri[}:)]. Giuseppe: come vedi sembra che ci siamo fatti mille idee sbagliate sulla Svizzera. Comunque noi siamo molto comodi al Brennero, se Prat ci da ulteriori aggiornamenti sulla situazione strade, il 7 partiamo, direzione o Baden Baden oppure sempre nella zona Monaco c'è la Legoland. Poi come detto abbiamo solo deciso la partenza, dal Parco dell'Hoge Veluwe (con bei campeggi all'interno), il resto lo decidiamo sul posto, in base alla nostra voglia di fare, avevamo pensato anche di portarci una tendina e farci un paio di giorni "in giringiro" lungo le ciclabili delle dune, signore sicure nei camper, e noi con pochi volontari, a spasso per i sentieri. Potrebbe essere un'idea, no?![;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:49:26
ciao andrea ho deciso di andare lo stesso in olanda anche se non hanno vinto i mondiali!![:)] x il tragitto passo sicuramente dalla svizzera ci sono passato già altre volte e non ho mai avuto problemi (non mi hanno mai pesato) ho anche già il bollino del 2010. quindi dobbiamo deciderci dove incontrarci x me va bene baden. potremmo trovarci tutti a baden e aspettare chi arriva!
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 13/07/2010 alle: 21:16:35
Ottimo, bene, bene. Credo che la proposta di Giuseppe sia ottima. Ritrovarsi a metà strada. Cerchiamo un camping vicino alle terme e ci aggiornaiamo, preparate i bestioni e non dimenticate le mantelline impermeabili. Andrea[8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 13/07/2010 alle: 21:58:23
ho visto la mail; aspetto i dati degli altri e poi te li giro [:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

16
rosablu66
rosablu66
31/05/2009 30
Inserito il 16/07/2010 alle: 13:02:27
pep72 ti ho appena risposto alla tua email rimando su il post ciao a tutti e....buon caldo!! qui da noi si muore!! per fortuna questa estate sentiremo.....fresco [:D][:D][:D]
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 19/07/2010 alle: 12:13:50
ciao a tutti e buona settimana x chi non l'ha ancora fatto mi manda una mail in pvt x scambio contatti! x andrea hai trovato il posto per trovarci a metà strada?
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 19/07/2010 alle: 19:40:06
Ciao a tutti, visto e considerato che alcuni di noi hanno tempi strettissimi, pensavo di saltare Baden Baden (all'andata e fermarci poi eventualmente nel ritorno) per fermarci in sosta riposino in zona Monaco e poi fare tirata fino all'Hoge Veluwe (o come si scrive), vi mando una mail in privato. Comunque per tutti potremmo darci ritrovo al camping all'interno del parco (anche perchè voi avrete 1 giorno e mezzo di vantaggio). Ne parlo con gli altri e poi ci aggiorniamo. Comunque io mi fido molto della guida campeggi (li troviamo anche on line) e dei commenti nei diari di bordo, pensavo quindi di portare una serie di indirizzi per le varie tappe che vorremmo fare, così anche se ci si perde di vista, ci si ritrova al camping (logo e nickname ben in vista!!) Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 20/07/2010 alle: 18:16:00
[;)][:)][:D]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 21/07/2010 alle: 23:09:59
Eccoci, ciao anche ai nuovi amici toscani. Bene Giuseppe, io direi che puoi pubblicare anche la tabella dei partecipanti (escludi gli amici di Bassano che probabilmente non hanno il camper a disposizione[V][V][V]), ed incrociamo le dita per Prat. Comunque resta da metterci d'accordo sull'itinerario per arrivare: a noi è comodo il Brennero, tagliamo poi per Stoccarda, pernotteremo a ULM e poi via in The Neederlands. Come detto, tu avrai una bella giornata e mezza di vantaggio su di noi, quindi, potreste aspettarci al Parco. Basta cercare un paio di camping attrezzati ed andare con gli indirizzi in tasca, che ne dite? Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:18:08
ciao a tutti vedo che il tempo vola e stringe!! io parto venerdi sera o sabato mattina e passo dalla svizzera san gottardo allora dove ci vediamo ? qualcuno fa la mia stessa strada ? domani parto x we al mare riviera romagnola [8D][8D][8D] ci sentimao settimana prox mi raccomando la mail chi non l'ha ancora inviata[;)][;)]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 23/07/2010 alle: 20:58:22
Ciao, Giuseppe, metti in rete la tabella, chi non ha ancora risposto, eventualmente si aggrega dopo. Se parti Sabato mattina, potresti incrociarti direttamente a Ulm con Stefano e Fabiana (che partono da Venezia), lui conosce già il posto e può farvi da cicerone per un giro in centro. Noi non riusciamo a partire prima del pomeriggio, arriveremo in zona verso la mezzanotte. Se non dispiace l'idea che abbiamo pensato, il giro parte dall'Hoge Veluwe (sto visionando i campeggi nelle vicinanze), poi andrei a nord verso Giethoorn (la Venezia del nord), quando siamo pronti proseguiamo per la grande diga (un'opera d'ingegneria meravigliosa) e scenderei verso Alkmaar, di qui costeggiamo il mar del nord, fino all'Aia (nelle vicinanze c'è veramente molto da vedere, compreso lo space center), poi (dipende dal tempo), Delft (ceramiche), Kinderdijk, De Efteling, Utrecht, magari anche Amsterdam (che comunque conviene raggiugere in treno lasciando i camper in campeggio). Io sto visionando i campeggi, se avete qualche dritta, sempre ben accetta. Se ti interessa trovarti a Ulm, ti darò il numero di Stefano. Avviso per Mari63: Claudio, quando pensate di partire? Vi vanno bene le tappe che abbiamo pensato? Potreste fare un po' di strada con Giuseppe, se riuscite a partire il sabato. Aspetto Vostre nuove, Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 27/07/2010 alle: 08:23:38
ho ricevuto la mail da 2 Mastericx + compagni 3 Rosablu66 4 Mari 63 7 Prat non ho avuto notizie da 8 Silvia66 9 Patty07 10 Laika710 11 Gandalf100 se volete agregarvi fatevi sentire
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 27/07/2010 alle: 08:25:50
ciao ho visto il programma di andrea che approvo; grazie per l'impegno. allora tutti pronti!!
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 28/07/2010 alle: 20:53:40
sarei interessato anche io a venire in olanda, con voi io partirei il 7 sera o il 8 mattino presto da lecco, 15 giorni in olanda a zonzo tra mare e bici e città poi 2 giorni a eurodisney, 2 giorni a parigi e poi non lo so, abbiamo una bimba di 7 anni, chisà mai che non possiamo fare il viaggio in sieme fatemi sapere qualcosa, ciao giuseppe[:D]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 28/07/2010 alle: 23:26:57
Ciao Giuseppe Secondo, benissimo, leggici e ti diamo tutte le informazioni richieste, alla modica cifra di € ... Naturalmente si scherzava[:D][:D][:D] Adesso facciamo un riepilogo degli equipaggi e delle partenze. A Domani,[;)] Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 29/07/2010 alle: 17:55:53
Ciao, anche noi avevamo intenzione di andare da quelle parti, c'è posto? stiamo ancora valutando il viaggio, volevamo avere qualche dettaglio in più circa i giorni di partenza e se c'è un programma. Dani, Mara e Riccardo (3,5 anni) provincia di roma.
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 29/07/2010 alle: 19:32:38
ECCOMI! laika710 e dan27 vi ho mandato un messaggio sulla posta appena lo vedete rispondete! le date sono dal 7 a fine agosto chi piu [:D]chi meno[:(][:(!]. il programma è stato indicato da andrea che farà da guida![B)] manca solo una settimana[:p][:p][:p]
15
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 29/07/2010 alle: 19:34:45
mari63 spero che sia tutto ok soprattutto x davide fatevi sentire noi siamo quasi pronti, vi aspettiamo
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 29/07/2010 alle: 22:53:44
Ciao, grazie Giuseppe 72, tabella ok, da togliere l'altro equipaggio da bassano rimasto senza camper[V][V][V], Giuseppe Secondo (Laika710[:D]), se vuoi aggregarti anche nel viaggio di andata, noi facciamo tappa a Ulm, che potrebbe essere di strada anche per voi che fate la Svizzera. Altrimenti: ci troviamo in un campeggio all'Hoge Veluwe, dove pensavamo di fermarci un paio di giorni e magari riuscire a conoscersi tutti. Spiacente: noi un vero e proprio itinerario non lo abbiamo fatto: sappiamo quando partiamo (circa) e dove vogliamo andare, poi guida alla mano, voglia e tempo, decidiamo le mete di volta in volta, così di essere liberi per visitare, oziare, o far divertire i ragazzi. Almeno in ferie che non si debba timbrare il cartellino, no?![}:)]. Laika710 e Dani27, se ci lasciate i numeri di cellulare, possiamo tenerci in contatto (anche se solo per fornire coordinate dei campeggi o parcheggi), promettiamo di distruggerli subito dopo l'uso[:D][:D][:D]. Allora, mancano oramai 7 giorni, siete tutti pronti? ricordarsi le mantelline[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 30/07/2010 alle: 18:34:36
masterich hai posta[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link