CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ora capodanno sulla neve con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 134
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 08/10/2007 alle: 18:44:48
Salve, capodanno con bambini[?] è un bel problema [?] magari è una stupidaggine ma non è che qualcuno conosce qualche gestore di agriturismi, campeggi ecc. che ci può organizzare un capodanno su misura con sosta camper, cena e perchè no (mi piace sognare) qualcosa per spassare i piccoletti, [:o)]E' chiedere troppo? Questo era il vecchio post che ha preso direzione nord. Personalmente ora siamo sul post CAPODANNO NEL SALENTO CON BIMBI. Chi si vuole aggiungere ci segua lì chi vuole continuare ad organizzare sulla neve può farlo qui. Comunque sia... buone vacanze!!!

Modificato da alfioparia il 08/11/2007 alle 20:24:51
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:31:27
Ciao,mi trovo in linea con le tue esigenze e magari se siamo un pò di equipaggi si può iniziare a cercare l'agriturismo.Noi siamo di treviso e abbiamo due baby di 8 e 7 anni.Chi si aggrega[:)]?
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 09/10/2007 alle: 12:27:48
SIIIIII fatemi sognare!!! Le mie due clienti hanno 5 e 2,5 anni, è una buona idea quella di cominciare a pensarci da ora; io stavo puntando (nei limiti del possibile) più al calduccio che alla montagna, per evitare molte ore di buio e gran freddo da passare chiusi nel camper ... Sperèm, Andrea (dalla Romagna)
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 09/10/2007 alle: 16:59:19
Ciao, i miei sono piccolini 2 anni e mezzo e 4 anni e mezzo e noi siamo del centro, provincia di Roma. Anghe noi non eravamo propensi per la montagna in quanto alle prime armi ed effettivamente con i bambini ci sembra un pò impegnativa. Ci possiamo incontrare a metà strada!! Si accettano suggerimenti! Dai mobilitiamoci!!!!
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:51:49
Ciao, ragazzi io mi sto muovendo. Sul sito campeggievillaggi c'è un'opzione che permette di inviare un messaggio a tutti i campeggi di un certa regione. Ecco il messaggio che ho inviato: Salve, so che può sembrare una richiesta strana ma siamo un gruppo di camperisti che cerca un campeggio aperto a capodanno che ci possa accogliere ed organizzare un cenone con intrattenimento per noi ed i nostri bambini. Che ne dite risponderà qualcuno? Io l'ho inviato a: Toscana, Liguria, Marche e Puglia che ne dite? A presto aggiornamenti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:57:22
Ciao, siamo vicini a Bassano del Grappa, con Adam di 9 anni ed Alice che ne fa 5 a novembre. Stiamo anche noi un o' alla finestra per inventargli qualcosa di Fantasioso. I nostri amici di Venezia vorrebbero fare una cappatina a Eurodisney, ma sinceramente ci sembra una grande faticata. Teniamoci in contatto, X - Team[:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/10/2007 alle: 21:58:05
se riesco ad avere le ferie per il ponte del 1 novembre vado in un agriturismo in val di taro.Se è bello chiedo che programmi hanno per capodanno.teniamoci in contatto.ciao[:)]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 09/10/2007 alle: 22:20:54
Ciao Silvia, se riusciamo a sganciarci dal lavoro, e magari ci accettate [;)], quasi quasi ci aggreghiamo. Stiamo in contatto, X Team[:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 09/10/2007 alle: 22:33:44
Ciao a tutti[:)] Che bella cosa che sarebbe una festa per i nostri piccoli.......[8)] ma in puglia non riusciamo ad arrivare[V][V], se la seratona sarà organizzata nel centro/NORD ci siamo anche noi...[;)] con Beatrice 5 e Gabriele 2. CIAO !!
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 10/10/2007 alle: 21:06:44
Ragazzi al momento tutte risposte negative dai gestori dei campeggi, tranne uno a S. Leuca in Puglia, a questo punto ci si può indirizzare verso aree sosta a cui abbinare un ristorante nelle vicinanze. Qualcuno a qualche idea?
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 11/10/2007 alle: 09:57:14
ciao silvia 69 anche io ho un bimbo di 2 aa e vorrei anche io un capodanno cosi' io oltretutto abito a chiogia ..quindi siamo quasi vicini di casa....a me andrebbe bene o 1)capodanno sulla neve 2)capodanno in citta' (roma,toscana...)
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:14:02
Rieccoci, stavo dando un occhiata a Plei Air (WWW.pleinair.it) come vacanze in Austria, ci sarebbe da sbizzarrirci sulla neve e mi dicono che la ricettività dei campeggi sia molto buona (Ahimè, mirabilandia è chiusa). Potrebbe interessare un capodanno sulla neve?[;)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 11/10/2007 alle: 22:43:53
Ciao Mastericx,noi per il 1 Novembre,pensavamo di andare all'agriturismo l'Arzola (sito

www.osteriaitoscani.com

)e anche fermarci dentro al parco Val di Taro dove mi hanno già confermato che si può sostare.Il programma non è ancora definito perchè non sò ancora se ho le ferie, comunque ci farebbe piacere avere compagnia e naturalmente l'invito è aperto a tutti.Magari se siamo in tanti prenotiamo l'agriturismo perchè ci sono solo 15 posti camper.Ciao a tutti
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 12/10/2007 alle: 08:54:52
Ciao a tutti, noi siamo di Modena e abbiamo 2 terribili pù-pàz di 4 e 6 anni. Non abbiamo le idee ancora ben chiare di cosa vorremmo fare per capodanno ma se non è un problema, magari ci aggreghiamo una volta deciso il posto[:I][:I][:I][:I] Se mi venisse qualche idea o mi suggerissero qualcosa, lo posto immediatamente. Ciàp[:D][;)]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 12/10/2007 alle: 23:05:03
Ciao Silvia, anche noi non abbiamo definito ancora, avremmo anche da fare un incontro con Prat a Caorle, un randez-vous con finale in una luculliana cena di pesce. Il punto su capodanno: Alcuni carissimi amici si incontrano come l'anno scorso, i "veneziani" lanciano Eurodisney (ma mi sembra una vera sfacchinata), Mirabilandia come detto è chiusa, si potrebbe fare Gardaland e poi buttarci in piscina a Lazise, o decidere direttamente per la montagna. [?][?][?] Inizia a fumarci la testa[V] Visto che Fratina non vuole arrivare in puglia, andiamo a metà strada: Umbria [;)] A presto. X[^]id="Arial">id="size3">id="blue">
livorno
livorno
-
Inserito il 12/10/2007 alle: 23:28:09
[:D] Sera.. Eccoci! Beh visto che sull' altro post avevamo iniziato a buttare giù l'argomento fatidico:DOVE SI VA X CAPODANNO? Lo proseguiamo qui molto volentieri [;)] Come dicevo appunto sull'altro post noi ven19 andiamo a Perugia all'Eurochocolate [:p][:p][:p] potremmo cominciare a buttare l'occhio su alcune località umbre perchè no? [;)][;)][;)] Anche a noi piacerebbe un incontro face to face prima di dicembre,così dopo una bella mangiata buttiamo giù qualche itinerario..quindi ci aggiungiamo anche noi 4: Ago 40,Francesca 32,Sasha 6,Emy 3.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 12/10/2007 alle: 23:29:17
CIAO SIAMO UNA FAMIGLIA DI ROMA CON DUE BIMBI DI 1 E 4 ANNI,SE NON ANDATE LONTANISSIMO CI AGGREGHIAMO.
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 13/10/2007 alle: 10:23:50
Ciao a tutti,[:)] Gardaland sarebbe un ottima idea, poi li a due passi mi pare ci sia un campeggio, provo a mandarli una mail per sapere se è disponibile ad accoglierci [:I] ...che ne dite ?? Grazie Andrea per il pensiero, ma qual'è la piscina di Lazise ? Buoni KM a chi parte !!!![:p][:p][:p]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 13/10/2007 alle: 12:23:33
e se invece di cercare qualcosa di tutto pronto, non provate a cercare un posto (magari con possibilità di aver una sala riscaldata al chiuso) dove potete autogestirvi in tutto (pranzi, cene, cenone, ecc.ecc.) e organizzate Voi i divertimenti per i più piccoli?
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 13/10/2007 alle: 16:59:17
fantastica idea.... volendo ci aggreghiamo anche noi con gabry 9 anni e sofy quasi 5.... non male l'idea dell'umbria tempo fa, x euroccholate eravamo stati in un paesino vicino a terni, affittando casolare con camere e bagni, cucina e grande salone (al tempo, senza vr....) volendo si potrebbe sentire se hanno disponibilità per l'ultimo cercando di capire quanti siamo....forse l'unica difficoltà è l accessiblità ed il parcheggio.. essendo collinare, soffriva un pò di pendenza...... ci aggiorniamo in rete saluti a tutti
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 13/10/2007 alle: 21:58:40
Bene, Bene, il gruppo del capodanno da sogno si infoltisce: Alfioaria, Patatone, Marvar, Silvia 69, Maxxo, Difrel, Fratina, Livorno, Bilbo, Mushu,id="black"> aggiungo Prat, cerchiamo Uky, e Fabio 68, poi i soliti Veneziani. Bella squadra. Da parte nostra ancora nessuna idea definitiva, ma tutte valide. La piscina di Lazise che intendevo, è quella del parco termale del Garda. Sposiamo volentieri l'idea di Bilbo, ma bisogna definire una location. Intanto per chi volesse incontrarsi prima (amarsi o odiarsi si vedrà[;)]), abbiamo individuato una bella festa per quel meraviglioso ponte del 1 novembre: Comune di Corinaldo, (miglior borgo 2007) festa di Halloween, visibile al sito

http://www.corinaldo.it/,

ed in specifico

http://www.misstrega.it/index.php.

Li facciamo divertire sti bimbi. Dai incontriamoci, un saluto a tutti, Andrea[}:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link