CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ora capodanno sulla neve con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 134
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/10/2007 alle: 13:22:26
Eccomiiiiiiiii, arrivato!L' x-team si infoltisce. Ci sono anche io per capodanno. noi siamo in tre con un bimbo di 4 anni e mezzo!!! I Veneziani a Paragi??? ma chi l'ha proposto? Il mega super eccellente presidente ing.com.dott??? P.s. fatemi ragionari e vedo di buttar giù qualche proposta. Noi preferiremmo la neve!
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 14/10/2007 alle: 14:06:23
ma misstrega finsce al 31/10 ed il ponte di novempre va dall'1 al 4 ( o per lomeno io lo faccio così....) quando intendevate trovarvi?
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 14/10/2007 alle: 14:49:19
Anche noi stiamo pensando a qualcosa sulla neve, ci si potrebbe organizzare con un bel tendone da montare o far montare in loco.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 14/10/2007 alle: 14:50:34
quote:Originally posted by fabio1968
Eccomiiiiiiiii, arrivato!L' x-team si infoltisce. Ci sono anche io per capodanno. noi siamo in tre con un bimbo di 4 anni e mezzo!!! I Veneziani a Paragi??? ma chi l'ha proposto? Il mega super eccellente presidente ing.com.dott??? P.s. fatemi ragionari e vedo di buttar giù qualche proposta. Noi preferiremmo la neve! >
> Ci siamo anche noi, sempre lavoro permettendo, ma credo che non ci siano particolari problemi[|)] L'equipaggio di shiver (io) e' composto dal sottoscritto 35, moglie 32 ed una bimba di 2 anni 1/2;..........ah dimenticavo[:I] per ultimare la lista un piccolo quadrupede meticcio, che per noi e' ormai come un "figlio"[:D] Rimaniamo in ascolto per i dettagli del luogo. Ciao Shiver[8D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 14/10/2007 alle: 18:28:36
Ottima osservazione Bilbo, ora prendo prat e gli stacco un orecchio. Allora che si fa? Fabio è normale che i pazzoidi siano i veneziani (e provincia), tu sei escluso. No l'idea non è venuta al "Presidentissimo" che suppongo abbia cose più importanti da fare e non sarà dei nostri. Resta da decidere come e dove, anch'io sono per la neve. Ho letto su qualche post che a Salisburgo non ci sono campeggi (possibile???), si potrebbe fare in Valsugana al camping Casteltesino (di cui sono socio di maggioranza [:p]). A parte gli scherzi, la mia idea è quella di trovare un qualcosa di divertente per i nostri bimbi, viene da se che se loro restano affascinati, noi si sia felici. Ma parigi è troppo lontana, mirabilandia è chiusa, resta Gardaland o qualcos'altro ancora da scoprire. Facciamo qualcosa tutti insieme per il ponte del Primo novembre, Silvia 69 ha detto per la Val di Taro, altre proposte? Saluti Andrea[;)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/10/2007 alle: 19:23:24
E vai ragazzi!! Mi sembra che la voglia c'è!!! Ora manca solo l'idea! In effetti non sarebbe male trovare un locale da poter gestire in piena autonomia! (Anche perchè per capodanno le cene hanno prezzi VERAMENTE [}:)], VERAMENTE [}:)], VERAMENTE [}:)] proibitivi) Ognuno prepara qualcosa, porta qualcosa, pensa a qualcosa per far giocare i piccoli !!! Mi sembra veramente un bel programma! Non è che qualcuno nel proprio paese conosce qualche locale che fa al caso nostro? Dai che si organizza!
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 14/10/2007 alle: 20:54:34
Buonasera a tutti [:)] Noi avremmo trovato un posto carino -

www.campinglamartina.it

vicino BO, che ve ne pare ??[;)] abbiamo spedito una mail per sapere la disponibilità....attendiamo risposta...e poi vi facciamo sapere. ciao Francy e Gianni [:D]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/10/2007 alle: 21:43:07
Carinoo!!!!!! Attendiamo notizie!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/10/2007 alle: 22:11:10
Che ne dite di San Martino di Castrozza??? Il paese è carino con motivi di svago per chi non scia, per chi scia invece, oltre che san martino, si scia anche sul passo rolle. Ci sarebbe un campeggio attaccato al paese, che ha una sala ritrovo e che magari contattandoli potrebbero organizzare qualcosa o farci organizzare qualcosa... vi lascio il link

www.campingsassmaor.it

. fatemi sapere

Modificato da fabio1968 il 15/10/2007 alle 21:04:58
19
fabio67
fabio67
07/03/2006 32
Inserito il 15/10/2007 alle: 09:46:09
ECCOCI [:D] Ciao a tutti anche a noi interesa, Io 40 Lei 37 bimba di 6 anni, l'anno scorso siamo stati a Cogne a fare l'ultimo e ci siamo divertiti......Rimango alla finestra [8D]
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 15/10/2007 alle: 14:51:13
Buon giorno.... altra idea per il capodanno, in parte rubata a masterixs....[:I] parco termale del Garda

www.villadeicedri.com

[:p][:p][:p] e camping

www.campingamicidilazise.it

distano 3 Km, di più vicino non ho trovato nulla di aperto... ciao a tutti !![:)]
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 15/10/2007 alle: 22:28:12
buona sera a tutti ! Ma c'è ancora qualcuno interessato al argomento ?? Comunque vi allego la risposta del Camping La Martina a cui avevo chiesto info. : "...la presente per rispondere alla Sua cortese richiesta di informazioni: 1) Abbiamo sicuramente la disponibilità per ospitare interamente il Vostro gruppo di circa 15 Camper, chiaramente sareste un po’ distribuiti in varie zone, ma il nostro Camping ha limitate dimensioni pertanto sarebbe come stare tutti assieme; 2) La nostra struttura dispone di due diverse situazioni in cui è possibile organizzare momenti di aggregazione, sono adatte anche ai bambini: la “Baita”, un locale rustico completamente realizzato in legno e parzialmente riscaldabile, la “Casa del Parco” dove sono presenti bar e ristorante, con una sala particolarmente adatta per piccole feste. La Casa del Parco è dotata di riscaldamento oltre che di caminetto centrale; 3) Per la notte di Capodanno siamo in linea di massima disponibili a tutte le soluzioni: in Baita potreste organizzarVi un Veglione in tutta autonomia, unica accortezza l’eventualità di condividere tale spazio con altri campeggiatori (che d’inverno sono pochi), nella Casa del Parco potreste unirVi alla serata che organizziamo solitamente o anche prendere in esclusiva il locale dato che può ospitare al massimo 60/65 persone; 4) Le nostre tariffe sono: CAMPER 10 euro al giorno, per 3 giorni EURO 25 – ADULTI 5 euro al giorno, per 3 giorni EURO 12 – BAMBINI FINO 12 ANNI GRATIS. Considerando poi che siete un gruppo numeroso cercheremo di ritoccare la nostra richiesta complessiva. Se Vi fosse possibile in tempi brevi, Vi suggerirei un sopraluogo, per conoscere meglio la nostra struttura e per valutare assieme le varie opzioni. Cordiali saluti, la Direzione Maurizio Russo" Ci aggiorniamo. Ciao !!!!![:)]
livorno
livorno
-
Inserito il 15/10/2007 alle: 23:21:35
[:D] Sera.. Ci siamo,ci siamo..il problema è che in questi giorni fra moglie e figli fanno a gara a chi si raffredda di più,poi ieri abbiamo festeggiato il compleanno dei bimbi..sto ancora pensando a tutti gli eurozzi volati fra pasticceria,animatori,catering e regali..(MA E' STATO BELLISSIMO VEDERE LA GIOIA PURA DEI BIMBI E TUTTO QUESTO NON HA PREZZO!!!)quindi non avevo postato,ma noto con piacere che gli sviluppi (anche se c'è stata una "svolta" neve negli ultimi interventi..) delle varie proposte si stanno materializzando,stavo dando un'occhiata al camping La martina..l'importante per noi è stare bene e se possibile ritrovarsi prima anche per conoscersi.Buona serata,a presto.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 15/10/2007 alle: 23:37:36
Se la cosa va in porto potremo esserci anche noi: due persone più il piccolino di 14 mesi! Veniamo dalle Marche. Il Camping La Martina potrebbe essere una buona idea se ci desse il locale tutto per noi, si potrebbe concordare con i proprietari come gestire la serata sia a livello di cena che di animazione per grandi ma soprattutto per i piccini, sicuramente spenderemo meno che non andare in qualche anonimo cenone! Max
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 16/10/2007 alle: 08:43:11
X SILVIA 69 mi aggregherei volentieri x la val di taro...se mi dici dove si trova...hihihi ciao
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 16/10/2007 alle: 08:53:17
X silvia 69 ho controllato..la val di taro mi pare ottima meta x il ponte,se vi va c siamo anche noi 3 da chioggia..mettiamoci dacrdo se vuoi
livornese doc
livornese doc
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:37:33
CIAO A TUTTI ,HO SCOPERTO QUESTO BEL SITO PER CASO , O MEGLIO CLICCANDO SU " CAPODANNO CON BAMBINI " . NE HO UNO DI 4 ANNI E MI PIACEREBBE PER QUESTO CAPODANNO , FARLO VERAMENTE DIVERTIRE....... MA SONO BENVENUTA ??
18
SuperCiccio
SuperCiccio
16/10/2007 14
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:42:32
bella idea ma finisce il 31/10 il programma della festa !! [url] http://www.missstrega.com/index.php quindi?id="Arial">id="blue">
quote:Originally posted by mastericx
Bene, Bene, il gruppo del capodanno da sogno si infoltisce: Alfioaria, Patatone, Marvar, Silvia 69, Maxxo, Difrel, Fratina, Livorno, Bilbo, Mushu,id="black"> aggiungo Prat, cerchiamo Uky, e Fabio 68, poi i soliti Veneziani. Bella squadra. Da parte nostra ancora nessuna idea definitiva, ma tutte valide. La piscina di Lazise che intendevo, è quella del parco termale del Garda. Sposiamo volentieri l'idea di Bilbo, ma bisogna definire una location. Intanto per chi volesse incontrarsi prima (amarsi o odiarsi si vedrà[;)]), abbiamo individuato una bella festa per quel meraviglioso ponte del 1 novembre: Comune di Corinaldo, (miglior borgo 2007) festa di Halloween, visibile al sito

http://www.corinaldo.it/,

ed in specifico

http://www.misstrega.it/index.php.

Li facciamo divertire sti bimbi. Dai incontriamoci, un saluto a tutti, Andrea[}:)]id="Arial">id="size3">id="blue"> >
>
livornese doc
livornese doc
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 12:53:02
SUPERCICCIO, CIAO ! ultimo dell anno ? non ho capito quale sarebbe la destinazione , sarebbe possibile integrarsi ??
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 16/10/2007 alle: 14:23:49
Ciao, anche a me l'idea del camping La martina piace tanto, la neve invece per noi non va, almeno per quest'anno. Siamo alle prime esperienze e dobbiamo ancora TESTARE il freddo in camper con i bimbi. Speriamo in un numero elevato di asesioni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link