quote:Originally posted by fabio1968> Ci siamo anche noi, sempre lavoro permettendo, ma credo che non ci siano particolari problemi[|)] L'equipaggio di shiver (io) e' composto dal sottoscritto 35, moglie 32 ed una bimba di 2 anni 1/2;..........ah dimenticavo[:I] per ultimare la lista un piccolo quadrupede meticcio, che per noi e' ormai come un "figlio"[:D] Rimaniamo in ascolto per i dettagli del luogo. Ciao Shiver[8D]
Eccomiiiiiiiii, arrivato!L' x-team si infoltisce. Ci sono anche io per capodanno. noi siamo in tre con un bimbo di 4 anni e mezzo!!! I Veneziani a Paragi??? ma chi l'ha proposto? Il mega super eccellente presidente ing.com.dott??? P.s. fatemi ragionari e vedo di buttar giù qualche proposta. Noi preferiremmo la neve! >
www.campinglamartina.it
vicino BO, che ve ne pare ??[;)] abbiamo spedito una mail per sapere la disponibilità....attendiamo risposta...e poi vi facciamo sapere. ciao Francy e Gianni [:D]www.campingsassmaor.it
. fatemi saperewww.villadeicedri.com
[:p][:p][:p] e campingwww.campingamicidilazise.it
distano 3 Km, di più vicino non ho trovato nulla di aperto... ciao a tutti !![:)]quote:Originally posted by mastericx>
Bene, Bene, il gruppo del capodanno da sogno si infoltisce: Alfioaria, Patatone, Marvar, Silvia 69, Maxxo, Difrel, Fratina, Livorno, Bilbo, Mushu,id="black"> aggiungo Prat, cerchiamo Uky, e Fabio 68, poi i soliti Veneziani. Bella squadra. Da parte nostra ancora nessuna idea definitiva, ma tutte valide. La piscina di Lazise che intendevo, è quella del parco termale del Garda. Sposiamo volentieri l'idea di Bilbo, ma bisogna definire una location. Intanto per chi volesse incontrarsi prima (amarsi o odiarsi si vedrà[;)]), abbiamo individuato una bella festa per quel meraviglioso ponte del 1 novembre: Comune di Corinaldo, (miglior borgo 2007) festa di Halloween, visibile al sitohttp://www.corinaldo.it/,
ed in specificohttp://www.misstrega.it/index.php.
Li facciamo divertire sti bimbi. Dai incontriamoci, un saluto a tutti, Andrea[}:)]id="Arial">id="size3">id="blue"> >