CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ora capodanno sulla neve con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 134
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:45:11
quote:Originally posted by livornese doc
CIAO A TUTTI ,HO SCOPERTO QUESTO BEL SITO PER CASO , O MEGLIO CLICCANDO SU " CAPODANNO CON BAMBINI " . NE HO UNO DI 4 ANNI E MI PIACEREBBE PER QUESTO CAPODANNO , FARLO VERAMENTE DIVERTIRE....... MA SONO BENVENUTA ?? >
> Assolutamente si più siamo e più ci divertiamo [:)], anzi più si divertono ( i figlioli) più noi si sta tranquilli [;)]. Quindi speriamo di diventare un nutrito numero!!
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 16:57:51
Buon pomeriggio a tutti. Siamo della provincia di Treviso Leonardo 47 Nicoletta 43 e Rebecca quasi 4 e l'idea del Capodanno all'insegna del divertimento anche dei marmocchi non ci dispiace. Se siamo ben accetti eccoci!!!!!!!
18
friends
friends
05/05/2007 853
Inserito il 16/10/2007 alle: 19:26:35
Ciao a tutti....allora potremmo unirci anche noi, io e mia moglie 38 e 37 e due bambini, 11 e 8 anni !!!! Siamo dalla provincia di Treviso

Modificato da friends il 16/10/2007 alle 19:28:22
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 16/10/2007 alle: 21:15:59
Ciao a tutti.Mi piace l'idea del campeggio la Martina.Spero ci siano dei bravi genitori-animatori[:o)] .Io sono una discreta cuoca!Riusciamo a conoscerci prima di capodanno?Purtroppo io non so ancora se riesco a fare il ponte del 1 novembre.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 16/10/2007 alle: 21:30:09
ciao a tutti... stavo pensando per questo capodanno...per i bimbi appunto, e se fosse da organizzare di metterli in maschera ? qualcosa a tema che piaccia a loro, scegliere un contesto e svilupparlo...anche se è capodanno si sa che a loro piace travestirsi ![;)] Probabilmente è ancora presto per pensarci...dobbiamo ancora scegliere un posto !!!!!!!!!![:I][:I] Ma intanto "creiamo" mamme e papà ![:o)] Nei dintorni del campin La Martina c'è un acro-parck ( o come si dice) aperto anche su prenotazione ai gruppi...potrebbe essere un idea per il giorno, o forse farà troppo freddo ?! Ciao Fra
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 16/10/2007 alle: 21:58:03
Ciao a tutti, sono molto contento che il gruppo si infoltisca e fioriscano nuove idee. Intanto per farsi perdonare, il buon Prat ha estratto dal cilindro la Festa del Pesce a Cesenatico per il Ponte del Primo novembre, se fa bello i bimbi si fanno giocare sulla spiaggia, altrimenti a spasso per borghi. Vicino punti di interesse ci sono. Prat (Friuli) e noi (Gli X) da Bassano partiamo il 31 sera, e faremo la Romea. Per Silvia 69, volevamo passare in Val di Taro (io sono innamorato dell'Emilia) ma c'era una cena di pesce che dovevamo fare da lungo tempo. Intanto "ben venuti" ai nuovi arrivati. Visto che oramai abbiamo già un paio di direzioni buone (Fratina, Fabio 68), io direi che si possono sviluppare. Per Fabio 68, San Martino di Castrozza e bellissima, ma la strada per arrivarci ha un paio di tornanti niente male (soprattutto se fa neve come tutti si spera), se il gruppo se la sente... Se posso un parere San MArtino è una meta molto rinomata, per capodanno ci dev'essere un bordello incredibile. Noi lo abbiamo fatto qualche anno fa all'Area di Sosta di Fiera di Primiero e ci siamo divertiti un mondo. Eventualmente c'è il campeggio in Val di Fassa (si sale da Ora, 4 tornanti e strada enorme). Ciao a Tutti Andreaid="Arial">id="size3">id="blue">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 16/10/2007 alle: 22:06:32
Ciao Fratina, ho dato un'occhiata al sito. Bello, pensavi per il ponte o per il Capodanno? Non ho visto indicazioni per i cani (noi abbiamo una specie di bobtail in miniatura). Andrea[:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/10/2007 alle: 22:41:10
Si la Val di fassa potrebbe essere una soluzione utile,oltre che essere veramente bella! è giusto ciò che dici, se c'è neve è inutile rimanere impegolati nei tornanti quindi San martino meglio in primavera[:p]. So che poi mi toccherebbe tirar fuori dalla neve Mastericx. Su su...dai scherzo... Direi una cosa, per alzata di mani virtuale, facciamo un pò il punto della situazione. Cerchiamo di capire cosa vorrebbe la maggioranza?? Allora: Chi sarebbe per la montagna??? Chi sarebbe per zone come il camping la martina proposto da Fratina o zone meno fredde???
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 16/10/2007 alle: 22:51:40
X andrea : io pensavo per capodanno...ma ci vorrebbe qualcuno che fa una capatina prima....[;)] Hai ragione Fabio 68 meglio fare il punto...almeno decidere montagna o... Ci sono anche degli impianti sci per bimbi ( in val di fassa ) e fanno gola anche quelli...oppure ho trovato questo parco tematico

www.cowboys.it

divertente ...insomma le idee possono essere infinite. Meglio ridurre il campo d'azione ![:)] Buona notte a tutti
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 16/10/2007 alle: 23:12:01
Visto che anche voi vi divertite a fare le ore piccole al computer, rieccomi. Andata per un veloce alzata di mano tra tutti i partecipanti: chi vuole aggregarsi dia un'indicazione su cosa si aspetta (neve, parco tematico, borghi o altro). Sto guardando in contemporanea il sito sui Cow Boy. Bello aspettiamo altri giudizi. Per Fratina, voi siete del Trentino, quindi forse è una ... barba il capodanno sulla neve, però per i bimbi fa tanto "babbo natale" (ma è vero che non esiste[:(!]?). Su un altro post un consiglio di qualche amico diceva di vedere lo Schluga Camping in Austria o il Rosengarten in val di Fassa. Io l'inverno scorso ho lavorato in lungo ed in largo il TAA, ricordo che in val di Fassa avevano messo un'enorme statua di un angioletto della Thun su una nuvola di Neve, in piazza. Era fantastico. La festa l'abbiamo fatta con gli amici di Castione al passo Coe, ed è stata mitica, peccato mancasse la neve. Avanziamo una "ciaspolata". Detto questo, niente ci vieta di fare Gardaland, Lazise e una gita sugli sci in Trentino, in fin dei conti, bastano 5 giorni.[;)] Salutissimi X P.S. Fratina ti aspettiamo alla festa del pesce a Cesenatico, di al grande orso che siete prenotati.
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 16/10/2007 alle: 23:17:46
Passo e chiudo, buona notte a tutti. A proposito Fabio, puoi chiedere conferma ma l'anno scorso era tanta la voglia di provare le catene da neve nuove che le ho installate anche solo per uscire dal parcheggio del passo Coe [:D]id="Arial">id="size3">id="blue">
livorno
livorno
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 23:19:33
[:D] Sera.. anche noi x "inesperienza" col camper in montagna e con 2 bimbi (genitori in primis..) che oltre allo slittino non potrebbero fare di più in montagna saremmo propensi x "la martina",se ricordo bene il titolare ha specificato che una 15ina di camper ci stanno non di più..ma credo che alla fine strizza strizza non saremo più di 15 equipaggi.Noi venerdì dovremmo essere all'Eurochocolate a Perugia,per il ponte in Val di Taro non so se riusciremo (di sicuro non più di 1 notte [V] per conoscersi).Chi ci può venire in Val di Taro?O perchè no a fare una bella mangiata di pesce a Cesenatico,come ha proposto Mastericx.Insomma faremo il possibile x un incontro che preceda l'evento di S. Silvestro..id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/10/2007 alle: 23:23:12
Beh, mi sa che vado a ninna anche io. Buonanotte a tutti. P.S. Ma allora ha proprio ragione il Presidente quando ti prende in giro!!! Dai scherzo, davvero simpatica la tua battuta, mi hai fatto ridere come uno scemo[:)]
rebecca04
rebecca04
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 09:41:37
Ciao a tutti. Anche noi saremo della partita a Cesenatico, un'occasione in piu' per conoscerci e discutere del Capodanno. Neve, citta d'arte, campeggio, agriturismo l'importante e divertirsi e far divertire "sti benedetti MARMOCCHI". A ri Ciao!!!!
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 17/10/2007 alle: 10:24:01
Ciao a tutti, il camping La Martina è sicuramente carino, ma conosco bene la zona, in inverno è un mortorio e come freddo non scherza di sicuro ... io credo possano essere pù adeguate quelle proposte in zona Lago di Garda, clima mite e volendo tante occasioni di svago nei dintorni per chi si ferma qualche giorno (dai parchi gioco alle piscine termali alle ciclabiili ...) Per Cesenatico, abito poco distante, se non riusciamo a scorrazzare più lontano non ci faremo sfuggire l'occasione di conoscervi d persona!! Un caro saluto a tutti, Patatone (ANdrea)
Shiver
Shiver
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 10:40:58
quote:Originally posted by Patatone
Ciao a tutti, il camping La Martina è sicuramente carino, ma conosco bene la zona, in inverno è un mortorio e come freddo non scherza di sicuro ... io credo possano essere pù adeguate quelle proposte in zona Lago di Garda, clima mite e volendo tante occasioni di svago nei dintorni per chi si ferma qualche giorno (dai parchi gioco alle piscine termali alle ciclabiili ...) Per Cesenatico, abito poco distante, se non riusciamo a scorrazzare più lontano non ci faremo sfuggire l'occasione di conoscervi d persona!! Un caro saluto a tutti, Patatone (ANdrea) >
> Anche noi saremmo piu' propensi per un clima mite[;)], questo e' il nostro primo inverno in camper, e quindi non conosciamo i suoi pregi/difetti[|)], poi comunque l'importante e' conoscersi e divertirsi ma soprattutto fare divertire i pargoli[:D] Rimaniamo sempre affacciati alla finestra (come ha gia' scritto qualcuno) per le novita' in merito[:)] Per il week end del 1°novembre se tutto va bene anche noi saremo a cesenatico, ma poi come si fa a riconoscersi?[:0] Avete tutti il logo del COL personalizzato? Io devo ancora provvedere, se lo trovo[:D] Ciao ciao Shiver[8D]
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 17/10/2007 alle: 11:55:38
anche secondo me il capodanno a san martino deve essere abbastanza caotico e freddo,conosco un po' la zona del campin la martina e concordo che d'inverno è abbastanza desolato...cmq io mi aggrego e mi va benissimo tutto,resto in attesa per conoscerci magari nel ponte del 1 novembre che potrebbe essere sul garda come ho letto,bellissime zona sia il lato orientale che occidentale,io proporrei limone o sirmione,ciao
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 17/10/2007 alle: 12:30:09
Ciao, se si decide di abbandonare l'idea di San Martino noi saremmo propensi per il lago di Garda, che offre diverse possibilità di svago nei paraggi e forse un clima più mite, ma non per la montagna. Il palazzo si sta riempiendo di finestre: anche noi rimaniamo affacciati[;)].
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 17/10/2007 alle: 14:26:13
io nn scarterei neanche l'ipotesi di andare verso sud (campania,puglia)potrebbe essere un'idea??
acquario68
acquario68
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 14:41:24
Buongiorno a tutti voi, io vi seguo da un paio di giorni, e ho trovato bello che anche voi come noi pensate di organizzare il capodanno, pensando anmche al capodanno dei vostri figli, che tra l'altro sono coetanei con le mie figlie. A noi piacerebbe unirci a voi, ma fino adesso non mi sono inserito, in quanto stavate organzzando al centro nord. Noi siamo di Messina, ma visto che MARVAR sta proponendo il sud, se per voi va bene, ci uniremmo volentieri anche noi. Eventualmente, in Puglia si potrebbero passare 2 o 3 giorni allo ZOO di Fasano, luogo molto gradito soprattutto per i più piccoli. Rimango in attesa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link