quote:Originally posted by livornese doc> Assolutamente si più siamo e più ci divertiamo [:)], anzi più si divertono ( i figlioli) più noi si sta tranquilli [;)]. Quindi speriamo di diventare un nutrito numero!!
CIAO A TUTTI ,HO SCOPERTO QUESTO BEL SITO PER CASO , O MEGLIO CLICCANDO SU " CAPODANNO CON BAMBINI " . NE HO UNO DI 4 ANNI E MI PIACEREBBE PER QUESTO CAPODANNO , FARLO VERAMENTE DIVERTIRE....... MA SONO BENVENUTA ?? >
www.cowboys.it
divertente ...insomma le idee possono essere infinite. Meglio ridurre il campo d'azione ![:)] Buona notte a tuttiquote:Originally posted by Patatone> Anche noi saremmo piu' propensi per un clima mite[;)], questo e' il nostro primo inverno in camper, e quindi non conosciamo i suoi pregi/difetti[|)], poi comunque l'importante e' conoscersi e divertirsi ma soprattutto fare divertire i pargoli[:D] Rimaniamo sempre affacciati alla finestra (come ha gia' scritto qualcuno) per le novita' in merito[:)] Per il week end del 1°novembre se tutto va bene anche noi saremo a cesenatico, ma poi come si fa a riconoscersi?[:0] Avete tutti il logo del COL personalizzato? Io devo ancora provvedere, se lo trovo[:D] Ciao ciao Shiver[8D]
Ciao a tutti, il camping La Martina è sicuramente carino, ma conosco bene la zona, in inverno è un mortorio e come freddo non scherza di sicuro ... io credo possano essere pù adeguate quelle proposte in zona Lago di Garda, clima mite e volendo tante occasioni di svago nei dintorni per chi si ferma qualche giorno (dai parchi gioco alle piscine termali alle ciclabiili ...) Per Cesenatico, abito poco distante, se non riusciamo a scorrazzare più lontano non ci faremo sfuggire l'occasione di conoscervi d persona!! Un caro saluto a tutti, Patatone (ANdrea) >