quote:Originally posted by livorno> Hai messo il logo di COL sul parabrezza????[:D] (magari mi risponderai al ritorno[:D][:I][:D] ......[:I])
[:D] Sera.. Io fra meno di un'ora parto x Perugia Eurochocolate!!! Il gruppo comincia a dividersi? e' (abbastanza) normale..siamo in tanti con problematiche di lavoro e possibilità di muoversi diverse,comunque credo che a mangiare il pesce a Cesenatico saremo un bel pò..Ci sentiamo sabato sera,buon we a tutti!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by Shiver> [:D] Sera..come detto giovedì 18:EUROCHOCOLATE!!! ragazzi,piazzale Bove sarà comodo,economico,spazioso,ma porca miseria:Mezz'ora di strada a piedi in salita con tutti e due i bimbi nel passeggino più le provviste giubbotti etc..[:(!] [:(!] [:(!] [:(!].. avevamo chiesto info x arrivare alla fiera ai vicininissimi Carabinieri i quali non hanno insistito più di tanto x i mezzi pubblici dicendo che c'erano 10 minuti circa di strada da fare,ma dopo mezz'ora di cammino,scale mobili (7-8 di fila fino al centro storico ) e poi IL PARADISO [:0] [:p] [:o)]. La sera al rientro eravamo distrutti,ma la gola era soddisfatta!!! Per quanto riguarda il nick,io sul cofano e sul retro ho un'adesivo con il simbolo della città,ma cercherò di attrezzarmi x il 1° novembre,a proposito te dov'eri?Noi nel piazzale di sotto visto che stamani c'era il mercato in quella di sopra [;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
[quote]Originally posted by livorno
[:D] Sera.. Hai messo il logo di COL sul parabrezza????[:D] (magari mi risponderai al ritorno[:D][:I][:D] ......[:I]) >
quote:Originally posted by alfioparia> Si trovera' un accordo o come sempre andra' a finire a tarallucci e vino[}:)]? A me piace tanto tanto farmi trascinare, quindi ovunque sia io ci saro'[:D][:D], con famiglia al seguito ovviamente[:I][:)][:D] Ciao Shiver[8D]
Ragazzi si riprende il discorso del capodanno (io a questo punto affacciata alla finestra comincio ad avere freddo[:D][:D]) che si fa? nord, centro o sud? O ci si divide? >
quote:Originally posted by fabio1968> [:D] Sera.. Fabio 1968,mi sa che stiamo andando sul personale..e meno male non volevi essere polemico..[:(] Ti ripeto: Hai letto gli altri post nei quali più di una persona aveva gradimento a conoscersi (se possibile) "usando" il ponte del 1° novembre prima di effettuare un viaggio insieme? Se lo consideri poco logico..comunque vedo che non ci sono aggiornamenti da parte del gruppo iniziale (tra l'altro partii io con il post "Capodanno equipaggio 32/40enni con bimbi piccoli" poi spostatosi su questo e proposi di lanciare alcune idee su dove andare..).Comunque vada ti auguro una buona serata. id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
Non voglio fare polemica, Livorno, ma avresti potuto aprire un'altro post per "pre-conoscere" altre famiglie... qui si stava parlando di cosa fare per l'ultimo dell'anno, ancora non si è deciso dove andare e mi dici che vuoi conoscere altre persone prima di partire per l'ultimo dell'anno assieme??? Per me c'è qualcosa di poco logico. Cmq, no problem, buon proseguimento... >
www.acquarena.com
aperta 365 giorni l'anno, ma dubito sull' accoglienza di Bressanone ai camperisti, chi ne sà qualcosa ? Intanto noi abbiamo deciso di andarci per il ponte...giovedì lì e poi direzione Germania a vedere i castelli di Ludwig ( Walt Disney) Aspetto notizie e proposte ....[;)][;)]