CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ora capodanno sulla neve con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 134
livorno
livorno
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 23:41:18
[:D] Sera.. Io fra meno di un'ora parto x Perugia Eurochocolate!!! Il gruppo comincia a dividersi? e' (abbastanza) normale..siamo in tanti con problematiche di lavoro e possibilità di muoversi diverse,comunque credo che a mangiare il pesce a Cesenatico saremo un bel pò..Ci sentiamo sabato sera,buon we a tutti!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Shiver
Shiver
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 20:43:38
quote:Originally posted by livorno
[:D] Sera.. Io fra meno di un'ora parto x Perugia Eurochocolate!!! Il gruppo comincia a dividersi? e' (abbastanza) normale..siamo in tanti con problematiche di lavoro e possibilità di muoversi diverse,comunque credo che a mangiare il pesce a Cesenatico saremo un bel pò..Ci sentiamo sabato sera,buon we a tutti!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
> Hai messo il logo di COL sul parabrezza????[:D] (magari mi risponderai al ritorno[:D][:I][:D] ......[:I])

Modificato da Shiver il 20/10/2007 alle 13:54:29
livorno
livorno
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 00:22:54
quote:Originally posted by Shiver
[quote]Originally posted by livorno
[:D] Sera.. Hai messo il logo di COL sul parabrezza????[:D] (magari mi risponderai al ritorno[:D][:I][:D] ......[:I]) >
> [:D] Sera..come detto giovedì 18:EUROCHOCOLATE!!! ragazzi,piazzale Bove sarà comodo,economico,spazioso,ma porca miseria:Mezz'ora di strada a piedi in salita con tutti e due i bimbi nel passeggino più le provviste giubbotti etc..[:(!] [:(!] [:(!] [:(!].. avevamo chiesto info x arrivare alla fiera ai vicininissimi Carabinieri i quali non hanno insistito più di tanto x i mezzi pubblici dicendo che c'erano 10 minuti circa di strada da fare,ma dopo mezz'ora di cammino,scale mobili (7-8 di fila fino al centro storico ) e poi IL PARADISO [:0] [:p] [:o)]. La sera al rientro eravamo distrutti,ma la gola era soddisfatta!!! Per quanto riguarda il nick,io sul cofano e sul retro ho un'adesivo con il simbolo della città,ma cercherò di attrezzarmi x il 1° novembre,a proposito te dov'eri?Noi nel piazzale di sotto visto che stamani c'era il mercato in quella di sopra [;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/10/2007 alle: 21:29:31
Non Voglio essere burbero, ma perchè usiamo questo post dedicato al capodanno per dire dei fine settimana e del ponte del 1° novembre???

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

Shiver
Shiver
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 21:45:59
[:D] Sera..come detto giovedì 18:EUROCHOCOLATE!!! ragazzi,piazzale Bove sarà comodo,economico,spazioso,ma porca miseria:Mezz'ora di strada a piedi in salita con tutti e due i bimbi nel passeggino più le provviste giubbotti etc..[:(!] [:(!] [:(!] [:(!].. avevamo chiesto info x arrivare alla fiera ai vicininissimi Carabinieri i quali non hanno insistito più di tanto x i mezzi pubblici dicendo che c'erano 10 minuti circa di strada da fare,ma dopo mezz'ora di cammino,scale mobili (7-8 di fila fino al centro storico ) e poi IL PARADISO [:0] [:p] [:o)]. La sera al rientro eravamo distrutti,ma la gola era soddisfatta!!! Per quanto riguarda il nick,io sul cofano e sul retro ho un'adesivo con il simbolo della città,ma cercherò di attrezzarmi x il 1° novembre,a proposito te dov'eri?Noi nel piazzale di sotto visto che stamani c'era il mercato in quella di sopra [;)][/font=Comic Sans MS][/size=2][/red] [/quote] Ciao livorno, ti capisco pienamente, anch'io ho parcheggiato al BOVE[xx(](arrivo sabato pomeriggio) e sino al centro a piedi (A/R) con la bimba in braccio e' stata davvero dura, per non parlare poi del vento freddo che ti tagliava la faccia[|)]. Nel parcheggio ero posizionato nella parte superiore, ho fatto un giro tra i numerosi camper, ma non ho visto nessun cartello del COL[V] Ok ora chiudo l'argomento e ritorniamo a parlare dell'ultimo dell'anno[:)][:D][:)] Shiver[8D]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 21/10/2007 alle: 21:56:56
Ragazzi si riprende il discorso del capodanno (io a questo punto affacciata alla finestra comincio ad avere freddo[:D][:D]) che si fa? nord, centro o sud? O ci si divide?
Shiver
Shiver
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 22:36:08
quote:Originally posted by alfioparia
Ragazzi si riprende il discorso del capodanno (io a questo punto affacciata alla finestra comincio ad avere freddo[:D][:D]) che si fa? nord, centro o sud? O ci si divide? >
> Si trovera' un accordo o come sempre andra' a finire a tarallucci e vino[}:)]? A me piace tanto tanto farmi trascinare, quindi ovunque sia io ci saro'[:D][:D], con famiglia al seguito ovviamente[:I][:)][:D] Ciao Shiver[8D]
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 22/10/2007 alle: 08:35:45
io propongo il sud,bari x ex come aveva proposto un collega di messina esperto in queste zone,proponeva visite a citta', zoo....
livorno
livorno
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 20:54:46
[:D] Sera.. X Shiver,sappi che venerdì era bella la giornata,ma il freddo ed ilvento non scherzavano.. X Fabio 1968,se hai seguito i post precedenti dovresti aver letto delle proposte (festa del pesce a Cesenatico ponte 1° novembre oppure Borgo val di Taro) di avvicinamento al 31/12,cercando di conoscerci prima se possibile e scambiarsi delle opinioni sull'itinerario.Almeno a noi (famiglia) piacerebbe poter prima conoscere le persone con le quali passerai dei giorni così particolari,a te dispiace? Vi ripeto che noi appoggiamo le mete "calde" per S.Silvestro,quindi se decidiamo x il sud a noi va bene,il resto della banda?id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/10/2007 alle: 21:25:32
Non voglio fare polemica, Livorno, ma avresti potuto aprire un'altro post per "pre-conoscere" altre famiglie... qui si stava parlando di cosa fare per l'ultimo dell'anno, ancora non si è deciso dove andare e mi dici che vuoi conoscere altre persone prima di partire per l'ultimo dell'anno assieme??? Per me c'è qualcosa di poco logico. Cmq, no problem, buon proseguimento...
livorno
livorno
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 23:38:54
quote:Originally posted by fabio1968
Non voglio fare polemica, Livorno, ma avresti potuto aprire un'altro post per "pre-conoscere" altre famiglie... qui si stava parlando di cosa fare per l'ultimo dell'anno, ancora non si è deciso dove andare e mi dici che vuoi conoscere altre persone prima di partire per l'ultimo dell'anno assieme??? Per me c'è qualcosa di poco logico. Cmq, no problem, buon proseguimento... >
> [:D] Sera.. Fabio 1968,mi sa che stiamo andando sul personale..e meno male non volevi essere polemico..[:(] Ti ripeto: Hai letto gli altri post nei quali più di una persona aveva gradimento a conoscersi (se possibile) "usando" il ponte del 1° novembre prima di effettuare un viaggio insieme? Se lo consideri poco logico..comunque vedo che non ci sono aggiornamenti da parte del gruppo iniziale (tra l'altro partii io con il post "Capodanno equipaggio 32/40enni con bimbi piccoli" poi spostatosi su questo e proposi di lanciare alcune idee su dove andare..).Comunque vada ti auguro una buona serata. id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/10/2007 alle: 08:02:59
interessante......... nonostante non abbia mai personalmente scritto nulla su questo post leggevo entusiasta i vostri interventi D'altronde anch'io ho una bimba piccola e sto cercando di organizzare qcs per capodanno. Mi rammarico che un post nato per far divertire i nostri piccoli sia diventato (come la maggior parte dei post su COL) un afonte ispiratoria di polemiche e frecciatine...... mah, forse davvero è meglio conoscere più persone??????[V][V][V][V][V][V] ciao a tutti ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 23/10/2007 alle: 08:07:50
continuo a ribadire che io daniela e pietro (30-26-2 aa )andreemo in puglia(alberobello,bari,zoo...)come propostomi das un collega di messina,chi si agggrega è ben accetto, la seconda parte del gruppo potrebbe fare il nord (neve,sci...)ma cn molta serenita' e senza frecciatine,gia' viviamo sempre di corsa e con ansia,se pure qui c lanciamo frecciatine siamo apposto!quindi tranquillita'e buon viaggio a tutti!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/10/2007 alle: 08:54:11
Bando alle polemiche vorrei sfatare un mito.... AL SUD NON FA CALDO...!!! anzi ... la vicinanza del mare (umidità) ed il vento rendono il clima più rigido... Non siamo all'equatore......[:D][:D][:D] Ve lo dice una barese che vive a Milano da 10 anni. Io amo la mia terra ma se cercate il caldo dovete cercare altre mete... Ciao
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 23/10/2007 alle: 09:19:03
hai perfettamente ragione marli, ma (parlo da profano)penso che sicuramente avremo un clima + mite al sud rispetto al clima di Venezia...3 aa fa a roma giravo tranquillamente cn maglione e giacca.... a Chioggia il 31 nn potrei mai farlo. e poi.... mi affascina molto il sud.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/10/2007 alle: 09:24:42
Non esserne così certo. Potresti trovare anche la neve. Comunque sia io sponsorizzo la mia città quindi se hai bisogno di info chiedi pure. Ciao
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 23/10/2007 alle: 10:37:42
Non era mia intenzione fare polemica, Livorno!!! Concordo che sia utile conoscersi prima di passare un capodanno assieme, ma chiedevo se questa conoscenza finalizzata all'uscita del capodanno poteva essere fatta su altro forum e lasciare libero questo per decidere solo per il capodanno. Ti auguro buon proseguimento, senza rancore!
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 23/10/2007 alle: 13:59:10
ciao a tutti, e ben tornati dai vari WE ! [:)] Certo che con questo freddo a me è venuta voglia di caldo !! Chiaramente[^] Allora che si fà per questo benedetto capodanno ?! cerchiamo di far ripartire le proposte...scartato il Camping la Martina...e visto che in Val di Fassa sembra di stare a Rimini in quei giorni...dove si potrebbe andare ? Rimane la proposta di masterix: Gardaland e neve [:p] Anche la piscina di Bressanone è molto bella per i piccoli

www.acquarena.com

aperta 365 giorni l'anno, ma dubito sull' accoglienza di Bressanone ai camperisti, chi ne sà qualcosa ? Intanto noi abbiamo deciso di andarci per il ponte...giovedì lì e poi direzione Germania a vedere i castelli di Ludwig ( Walt Disney) Aspetto notizie e proposte ....[;)][;)]
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 23/10/2007 alle: 20:38:46
Ciao a tutti, poche polemiche o mi incaz...zo[:D], scusate ma mi veniva da ridere[:D]. Se posso posso portare un piccolo esempio che Tana (Ivan) ricorderà molto bene: come facciamo un po' da qualche tempo noi (come tutti voi) ci si va a fare qualche bel giro in camper, strada facendo si conoscono altri camperisti, altre famiglie, altri amici con i quali è bello trascorre un po' di strada (in senso lato) insieme. E' il bello del camperid="red">. Poi se da queste semplici conoscenze nascono delle belle amicizie, tanto meglio. L'anno scorso da perfetti sconosciuti ci siamo aggregati al gruppo di Castione e siamo stati benissimo, i bambini si sono divertiti, abbiamo mangiato a crepapelle, abbiamo riso, festeggiato, brindato e scherzato insieme. Loro hanno accolto noi e noi loro. Finito.[:I] Adesso per il fatto di Cesenatico, della val di taro o quant'altro, è solo un'altra occasione per stare insieme[8)]. Almeno a noi piace così e credo anche a molti di voi. Divertiamoci nello stare insieme, le polemiche (anche se non ce ne sono) le lasciamo ai politici. Per Fratinaid="purple">, qualche anno fa siamo stati ai mercatini a Bressanone, puoi scegliere l'area sosta o il campeggio. Comunque se c'è freddo vi divertirete a svagarvi in piscina. Capodanno: mi sto muovendo sul fronte del campeggio a Casteltesino. Impianti di risalita raggiungibili con bus navetta, camping dotato di piscina, palestra, sala giochi. Ottimo ristorante. Nei pressi il centro è molto piccolo ma interessante. Se qualcuno ha letto un mio vecchio post "caro campeggio" può capire bene cosa non vorremmo, ma ad un primo contatto con il titolare, abbiamo avuto buone possibilità di un ragionevole prezzo. Naturalmente sempre senza impegno e aspettando altre proposte.[^] Attenzione a tutti: non muoviamoci però con troppa lentezza, perchè questo paio di mesi passano in fretta. Andrea P.S. se qualcuno viene a Cesenatico, vi lascio il mio numero di cellulare.id="Arial">id="size3">id="blue"> Fabio: se non ti vedo a cesenatico ti stacco la parabolica e ci servo gli spaghetti[}:)]id="size3">id="red">
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 23/10/2007 alle: 21:36:20
Ciao Andrea[:)]...bene per Casteltesino, le piste nei dintorni sono attrezzate anche per i bimbi, ne sai qualcosa ? Visto che si organizza per loro è bene sapere se ci sono gli spazi. Al campeggio sarebbero per organizzarci il cenone o cosa ? L'area di sosta a Bressanone è vicino a Acquarena ? Ci siamo stati diverse volte ma abbiamo sempre dormito nei parcheggi, non so però quanto ben voluti ![:(] Quante domande, scusa e grazie già per le risposte. Ti dò ragione è meglio organizzarsi prima possibile . Buona serata a tutti [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link