CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ora capodanno sulla neve con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 134
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 23/10/2007 alle: 22:36:00
Anche a me sembra buona l'idea di Castel Tesino, mi hanno riferito che le piste sono adatte ai baby forse un pò meno ai sciatori esperti e i prezzi per gli skipass sono concorrenziali.Qual'è il nome del campeggio?ciao[:)]
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 23/10/2007 alle: 22:45:02
Ciao Silvia, riguado le piste a tutti noi serve soprattutto per i piccoli, giusto? [;)][;)] Quindi perfetto !!!

www.casteltesinocamping.it

Bene ora aspettiamo cosa ci dice Andrea sui prezzi... ciao [:)]
19
krisim
krisim
05/11/2006 167
Inserito il 24/10/2007 alle: 18:45:37
Ciao, stavo cercando informazioni sul ponte del 1 novembre ed ho letto questo messaggio [:)] Anche noi abbiamo lo stesso problema non ci dispiacerebbe festeggiare con altri camperisti con bambini. Noi arriviamo dalla provincia di Milano e abbiamo due maschietti di 4 e 1 anno 1/2. Ciao a tutti Simona & Company [:)]
livorno
livorno
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 20:47:18
[:D] Sera.. Chiedo scusa a tutti quelli che leggendo i vari post,sono rimasti un pò disorientati dalla nostra querelle (Livorno vs Andrea1968 scusa ma sono un pò permaloso e credevo stessi andando sul personale.Finita qui x me e se ci incontrassimo ci beviamo una birra insieme che ne dici?). Ragazzi mi sa che forse è arrivato il momento di creare un nuovo 3d con argomento:CAPODANNO CON BIMBI MA NON SULLA NEVE [:D] Che ne dite?X Cesenatico sto cercando di scaricare il logo COL con il mio nick,manca 1 settimana ce la farò?Comunque il centro-sud qualche grado in+ ce lo offre sempre..perchè non tentare? id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 24/10/2007 alle: 21:00:26
Ciao a tutti, riprendo da pagina 5: sì al passo Brocon (lo trovi sui motori di ricerca) ci sono anche le piste baby (o meglio i babypark con il tappeto mobile per la risalita, etc). Silvia: il camping è il Camping Casteltesino, le piste del brocon sono medie, io ci vado con lo snowboard e si può fare anche dell'ottimo fuoripista, in più ci sono degli impianti nuovi, non è "La Villa", ma ci si diverte un po' tutti; Fratina, dal parcheggio all'acquarena è una passeggiata di 10 minuti. l'anno che siamo andati noi, siamo arrivati a Bressanone a notte inoltrata (strano vero?[:D]) e abbiamo dormito nel parcheggio di un supermercato. Al mattino i vigili, molto cortesemente (non sto scherzando) ci hanno indirizzato verso l'area sosta, quindi non posso dire niente del posto, in altri posti prima ti fanno la multa e poi ti cacciano!!![}:)] Io (sentendo anche altri amici), ho oramai scelto per questo campeggio e sono in mezza parola per un prezzo forfettario con il titolare, se facciamo la conta è meglio. Lo sentirò a breve per la multisala, ma se qualcuno ha un tendone è meglio lo tenga pronto (anche perchè potremmo essere davvero tanti). Per CESENATICO, noi partiamo il 31 notte, ritrovo dalle parti di PortoGaribaldi direzione qualche parcheggio sul lungomare. Logo e nick sul finestrino lato porta, tel. 320 17 96 805. Buon divertimento a tutti. Andrea[:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
fratina
fratina
13/02/2007 114
Inserito il 24/10/2007 alle: 21:24:07
Ciao a tutti... Allora Andrea iniziamo a fare la conta: Noi ci siamo !![:D] 2 adulti 2 marmocchi (5 lei/ 2 lui) Si intende che non sappiamo ancora i giorni esatti....sicuro il 31 e 1 [:D][:D][:D] BRAVO che ti dai da fare !!!!!!!! GRAZIE Bressanone: siamo stati un paio di volte...e mi ricordo tanti piccoli...grandi divieti per camper [xx(], comunque vergogna anche nostra che non abbiamo mai cercato AA. Fra
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 25/10/2007 alle: 08:40:18
Ciao, sono camperista da poco e questo è il mio primo inverno in camper. L'idea del capodanno sulla neve mi attrae moltissimo, se poi la prospettiva è quella di far divertire anche i bimbi, ancora meglio. Purtroppo l'aspetto lavorativo e la disponibilità di ferie la sapremmo solo all'ultimo momento, per cui io intanto mi prenoto già da adesso per la neve (ovunque essa sia) e vi darò sicuramente la conferma/disdetta prima possibile, nel frattempo vi seguo giornalemnte sul forum. Dimenticavo, siamo in 2A (41+41)e due bimbi M (8+3)e partiamo da Chioggia VE con la cambusa piena di viveri (più liquidi che solidi [:I][:I][:I]) per affrontare il freddo inverno[^]. A presto, Luca
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 25/10/2007 alle: 09:45:59
KALIFORNIAAAAAAA ANCA MI SU CIOZOTTO ,CHE PIACERE CHATTARE CN CHIOGGIOTTI
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 25/10/2007 alle: 10:32:19
Ciao Marvar Dai che ci troviamo per un caffè così ti passo alcune info sulla Puglia, io ci sono stato quest'estate. Luca
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 25/10/2007 alle: 10:35:00
certoooo,dove abiti??
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 25/10/2007 alle: 10:55:18
sicuramente mi conoscerai gia' poi ti diro' il perche'
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 25/10/2007 alle: 21:57:23
Ciao Fratina e tutti i artecipanti a questo grande gioco, ora sicuramente ci si dividerà, ma qualcuno ha pensato a cosa fargli fare a questi bimbi durante il cenone? Io pensavo ad una tombolata o ad una grande partita al mercante in fiera. Si accettano consigli e partecipazione. Per il camping Casteltesino: Fratina, 2a, bimbi di 5 e 2 (pagliaccetto e pestifera ?!?[;)]) Mastericx, 2a, bimbi di 9 e 5 (Goku e Aisha delle Winx) e cane bonsai; (adesso fate un bel copia ed incolla e ci aggiungete i vostri nomi[}:)]), però ci piacerebbe sapere cosa fa anche il gruppo del caldo e dividere le idee per fare divertire i bimbi. Ciao a tutti[:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/10/2007 alle: 09:05:18
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da tana2i il 26/10/2007 alle 09:06:27
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 26/10/2007 alle: 16:27:57
Ciao Ivan, tu sicuramente sei questo[}:)]; Andrea P.S. i tendoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="Arial">id="size3">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/10/2007 alle: 10:29:41
quote:Originally posted by mastericx
Ciao Ivan, tu sicuramente sei questo[}:)]; Andrea P.S. i tendoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="Arial">id="size3">id="blue"> >
> e se invece fossi questo? : [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 28/10/2007 alle: 11:19:38
Mi posso aggregare anch'io visto che per il momento siamo a corto di idee e vorremmo trovare qualcosa per far divertire le nostre 2 pupe rebecca di 5aa e vanessa di 21 mesi
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/10/2007 alle: 17:55:35
Come già dissi qualche pagina indietro, noi preferiremmo il sud per via del clima. Su questo siamo perfettamente d'accordo con Marvar. Anche noi si pensava alla Puglia, più precisamente un giro in Salento (Lecce,S.Maria di Leuca,Otranto,S.Cesarea) tra l'altro mi pare che qualcuno aveva contattato un camping che a s.Maria di Leuca sarebbe disposto ad accogliere il gruppo. Ma al limite tutto si può vedere.L'importante è partire e divertirsi con i bimbi. siamo in tre 46-42 e baby di 15 mesi. Max
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 29/10/2007 alle: 08:34:31
X PETERPAM VAI NEL BLOG CAPODANNO AL SUD CON I BIMBI,SE T VUOI AGGREGARE X LA PUGLIA SEI IL BEN VENUTO!
livorno
livorno
-
Inserito il 31/10/2007 alle: 00:59:07
[:D] Sera.. a tutti i prossimi futuri sciatori..[;)] Come procedete?Noi di là stiamo chiudendo il cerchio x il sud e siamo rimasti a 2 massimo 3 scelte:Puglia,Campania o Lazio..siamo in alto mare?[:o)] X Andrea Mastericx:scusa ho risposto solo stasera alla tua mail..ma l'ho fatto,dai che forse ci vediamo a Cesenatico ti ho lasciato il mio cell,noi se ce la faccio [;)],arriviamo verso le 3-3.30,altrimenti mi fermo prima in autogrill..buon proseguimento!id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 01/11/2007 alle: 01:04:07
salve[:I],se non vi dispiace ma anche noi vorremmo aggregarci sul passare un capodanno magari in compagnia,l'unico ingrippo che noi non sappiamo sciare,e solo per far divertire la nostra piccola di 3 anni sulla neve e se abbiamo tempo fare qualche giro nei d'intorni. naturalmente l'idea del casteltesinocamping o quant'altro ci va bene,l'importante e trovare un posto al caldo fra firgolette.[;)] se volete potete contare sulla nostra presenza dal 29-30/12 al 02/01/08 grazie ed attendo notizie dai promotori di questa uscita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link