CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ora capodanno sulla neve con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 134
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 01/11/2007 alle: 10:49:46
bella rega salve a tutti anche noi matteo e giulia con a carico la piccola peste andrea,per capodanno fatemi sape anche noi ci agreghiamo siamo di roma, e la nostra prima esperienza,vogliamo esagerare...............[:D][;)]
18
6 con Joxy
6 con Joxy
01/11/2007 24
Inserito il 01/11/2007 alle: 13:23:38
Se quagliate qualcosa di interessante[:p] ci aggregheremmo anche noi, abbiamo tre bimbi[:o)] e vorremmo trovare un bel posto dove farli sfogare ben bene! Ah siamo di Roma. un saluto a tutti![;)]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 01/11/2007 alle: 16:56:38
quote:Originally posted by peterpann
. Anche noi si pensava alla Puglia, più precisamente un giro in Salento (Lecce,S.Maria di Leuca,Otranto,S.Cesarea) tra l'altro mi pare che qualcuno aveva contattato un camping che a s.Maria di Leuca sarebbe disposto ad accogliere il gruppo. >
>Ciao, si io avevo contattato questo campeggio

http://www.campingsmleuca.com/

aperto tutto l'anno però non ho ben capito se eventualmente aveva delle strutture da mettere a disposizione come luogo di incontro. Ho chiesto maggiori chiarimenti intanto vedete cosa ve ne parte e ne riparliamo sul post capodanno con bambini al sud.
19
Filuferro
Filuferro
04/12/2006 108
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:18:43
Anche noi siamo in 2 adulti + simo 7 + jessi 11 dalla prov.di VT l'idea e' bellisima visto che l'anno scorso il capodanno in abruzzo tra i camperisti e' stato "gaiardo". Fateci sapere di sicuro si aggregheranno anche i nostri amici.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

roberta72
roberta72
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:09:25
Noi quest'anno vorremmo passare le vacanze natalizie in Val D'Aosta,chi si vuole aggregare?Mi piacerebbe passare l'ultimo dell'anno in allegria di nuovi amici!![:)]Conoscete dei posti ideali per bimbi piccoli? abbiamo un bimbo di 2 anni
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:14:14
Ciao roberta72, noi abbiamo già il programma stilato per questo raduno con bimbi nel post "RADUNO DI CAPODANNO NEL SALENTO CON BIMBI" andremo lì stiamo raccogliendo le adesioni in quel post, questo non è più attivo. Max
quote:Originally posted by roberta72
Noi quest'anno vorremmo passare le vacanze natalizie in Val D'Aosta,chi si vuole aggregare?Mi piacerebbe passare l'ultimo dell'anno in allegria di nuovi amici!![:)]Conoscete dei posti ideali per bimbi piccoli? abbiamo un bimbo di 2 anni >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/11/2007 alle: 14:20:25
QUESTO POST NON E' PIU' ATTIVO! SE SIETE INTERESSATI AL RADUNO DI CAPODANNO DOVETE ANDARE SU
"RADUNO DI CAPODANNO NEL SALENTO CON BIMBI"id="red">
C'E' GIA' IL PROGRAMMA E SONO APERTE LE ISCRIZIONI IN QUEL POST. GRAZIE
roberta72
roberta72
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:48:40
Vorrei partecipare al raduno nel salento,ma non per vari problemi non volevamo molto allontanarci,e mio marito e' fissato con la val d'aosta,spero di riuscire ugualmente ad organizzare qualcosa in compagnia..
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:36:06
Ciao Roberta, stiamo cercando di organizzare qualcosa su Capodanno a misura di Bimbi proprio per quelli che non vogliono fare 700 chilometri. Stiamo provando a lanciare delle idee, vediamo se ci riusciamo. In fin dei conti capodanno per sua natura è una festa aggregante, cerchiamo di sfruttarla al meglio. Ti aspettiamo di la con le tue proposte o con le nostre. A presto Fabio
quote:Originally posted by roberta72
Vorrei partecipare al raduno nel salento,ma non per vari problemi non volevamo molto allontanarci,e mio marito e' fissato con la val d'aosta,spero di riuscire ugualmente ad organizzare qualcosa in compagnia.. >
>
Filiedoa
Filiedoa
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:43:58
Buongiorno a tutti: siamo una famiglia composta da 4 persone (Ric '70, Iula '71, Filippo '03 e Edoardo '05....c'è anche una specie di bassotto ma è vecchietto e durante le nostre vacanze si trasferisce dalla nonna), abitiamo a Terni e da qualche mese nella nostra famiglia si è aggiunto un bellissimo camper! Ci farebbe molto piacere conoscervi e organizzare insieme qualche we o il capodanno, sia per noi che per i bimbi che vogliono la compagnia dei loro coetanei. Ric è un maestro di sci anche se per lavoro fa tutt'altro e quindi ci piace l'idea del capodanno sulla neve a San Martino (anche se ci preoccupa un pò il dover restare troppo a lungo chiusi dentro). Ci aggreghiamo!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/11/2007 alle: 16:10:09
Per FILIEDOA stiamo organizzando qualcosa sull'altro post "capodanno a misura di bimbi", spostati di la se hai piacere Saluti fabio
roberta72
roberta72
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 16:40:09
quote:Originally posted by fabio1968
Ciao Roberta, stiamo cercando di organizzare qualcosa su Capodanno a misura di Bimbi proprio per quelli che non vogliono fare 700 chilometri. Stiamo provando a lanciare delle idee, vediamo se ci riusciamo. In fin dei conti capodanno per sua natura è una festa aggregante, cerchiamo di sfruttarla al meglio. Ti aspettiamo di la con le tue proposte o con le nostre. A presto Fabio[quote]>
> Benissimo!!A me non importa il luogo,l'importante e' divertirmi,fare amicizie e trovare luoghi dove si possono divertire i bimbi!!Ho fatto un giretto virtuale in val d'Aosta,un bel posto dove organizzano divertimenti per i piccoli e' Pila:

http://www.pila.it/standard.asp...

purtroppo non so se ci sono aree di sosta e per organizzare un raduno e' un problema.Altrimenti si puo' cercare un campeggio attrezzato,con un posto al chiuso dove poter festeggiare l'ultimo dell'anno,e ho trovato questo:

http://www.dalailamavillage.it/...

Non ho molta esperienza in viaggi/campeggi/aree di sosta cerco d'impegnarmi a tirare fuori qualche idea guardando i siti,ora vado a girarmi un po' il trentino,intanto aspetto idee!![:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/11/2007 alle: 16:57:08
Ciao Roberta, ho letto le tue proposte, noi non scartiamo la val d'aosta, potrebbe essere carino organizzare qualcosa anche li! A me hanno parlato bene di la Thuille se vuoi dai un occhio

http://www.lathuile.it/dormire....

con un'area attrezzata veramente bella, con tutti i confort. Ma voi da dove venite??? P.s. Possiamo spostarci sull'altro post "Capodanno a Misura di Bimbi" sempre in compagni di viaggio???
18
milicia
milicia
09/01/2007 2
Inserito il 16/12/2007 alle: 16:43:16
Ciao a tutti sono antonio da Termini Imerese sto'cercando altri camperisti per organizzare per l'ultimo dell'anno anche sulla neve e soprattutto per fare divertire i bambini,visitando i vari siti qualcosa si trova ma con prezzi a persona da capogiro se voi sapete qualcosa di piu' accessibile vi ringrazio, visto che dalle nostri parti non c'e' tanto, tranne le madonie e l'etna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link