CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Organizziamo un adolescenti-raduno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/10/2006 alle: 13:00:13
Cerco qualcuno che mi aiuti ad organizzare un fine settimana, magari in Toscana, per far incontrare un po' di adolescenti. Conoscete qualche bel posto, magari non su erba per evitare che l'eventuale pioggia causi impantanamenti? Ho un figlio di 15 anni che vorrebbe recuperare le conoscenze "non fatte" a Faenza per diserzione! Però mi ha promesso che potrebbe partecipare ad un eventuale altro, chissà, io ci provo! Ciao Loredana RM
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 09/10/2006 alle: 13:26:43
mamma mia lori, non perdi tempo .... [:)] vuoi rubare il trono a Silvio? Vuoi diventare "La Celentana" della situazione? [8D][8D][:D][:D][:D] Eh bravi questi teengenitori (non è mia, l'ho copiata da Ponch!), organizzate, organizzate, che viste le foto al momento inserite sui teen di Faenza, i ragazzi vi saranno riconoscenti .......!! ciao ila
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:03:09
Ma non sta mai ferma!!! Come fa Alfredo a starti dietro?[:)][:D][:)] Bella l'idea ma tieni conto che la maggior parte degli adolescenti va a scuola il sabato (lo so che tu non sei abituata...) per cui mica tutti possono fare tanti km. Noi ci troviamo con altri equipaggi similari tutti di Milano e hinterland in modo da potersi muovere il sabato pomeriggio cercando posti a non più di 100/150 km. altrimenti bosogna aspettare una festività di sabato o un ponte.[V] Se poi ci mettiamo che tra poco inizieranno i campionati di basket abbiamo bell'e che finito di far week end[V] E' dura la vita di teengenitori[:(] Un abbraccio a tutti, grandi e piccoli e una 'frustatina di coda' a Miguel da parte di Kobi (tu diglielo che lui sà). Dianaid="Tahoma">id="navy">
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:13:25
Uffa Lory, io non ce l'ho un figlio adolescente!!![:(] Che faccio? Li tiro un po' x i piedi di notte???[;)] Divertitevi![:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:35:01
Noi siamo con te. Purtroppo come già ti hanno sottolineato i ragazzi vanno a scuola di sabato per cui la Toscana è troppo su per noi di Roma che dobbiamo partire il sabato pomeriggio. Se cambiate itinerario... A presto Mara (aram1962) e Stefano.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ponch
ponch
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:50:19
Lori, peccato per la distanza, altrimenti la Toscana sarebbe meta di tutti i WE. Per Wallaby, ma a Faenza nn c'eravate? Pensa che i ragazzi grandi erano quasi tutti della zona area milanese. Noi abbiamo lo stesso identico problema, scuola il sabato, campionato di pallavolo. Fammi sapere di dove siete e l'età dei pupi/pupe Ciao Ponch
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 09/10/2006 alle: 14:58:48
quote:Originally posted by ponch
Lori, peccato per la distanza, altrimenti la Toscana sarebbe meta di tutti i WE. Per Wallaby, ma a Faenza nn c'eravate? Pensa che i ragazzi grandi erano quasi tutti della zona area milanese. Noi abbiamo lo stesso identico problema, scuola il sabato, campionato di pallavolo. Fammi sapere di dove siete e l'età dei pupi/pupe Ciao Ponch >
> Ciao, no a Faenza non c'eravamo sia per gli impegni dei ragazzi (feste e partite) che per mancanza materia prima (camper) perchè l'ha usato il marito per recarsi a una garetta in moto. Comunque ci trovi su

www.camperefigli.com

(sito in costruzione) se ti interessa lasciami la tua mail che alla prossima occasione ti avvisiamo. Il mio maggiore (17a.) non ci segue quasi più ma la sorella (13) viene volentieri quando usciamo con questa combriccola. A presto[;)] Dianaid="Tahoma">id="navy">
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:31:05
quote:Originally posted by wallaby
quote:Originally posted by ponch
Lori, peccato per la distanza, altrimenti la Toscana sarebbe meta di tutti i WE. Per Wallaby, ma a Faenza nn c'eravate? Pensa che i ragazzi grandi erano quasi tutti della zona area milanese. Noi abbiamo lo stesso identico problema, scuola il sabato, campionato di pallavolo. Fammi sapere di dove siete e l'età dei pupi/pupe Ciao Ponch >
> Ciao, no a Faenza non c'eravamo sia per gli impegni dei ragazzi (feste e partite) che per mancanza materia prima (camper) perchè l'ha usato il marito per recarsi a una garetta in moto. Comunque ci trovi su

www.camperefigli.com

(sito in costruzione) se ti interessa lasciami la tua mail che alla prossima occasione ti avvisiamo. Il mio maggiore (17a.) non ci segue quasi più ma la sorella (13) viene volentieri quando usciamo con questa combriccola. A presto[;)] Dianaid="Tahoma">id="navy">
>
> siamo già iscritti già tutti a camper&figli (anche ponch, mi sembra, no paolo?) a Faenza ci siamo trovati almeno in 4 (noi, ponch, luis58 e max_leran) poi oggi ho visto che fanno parte del gruppo anche magleo quindi abbiamo sperimentato sul campo la validità di fare incontrare i ragazzi...grande successo perciò aspettiamo notizie sui prossimi movimenti, per conoscere anche gli altri equipaggi e fare qualche gita di breve raggio ciao gianni [:)] P.S. allerta anche il tuo 17enne perchè noi abbiamo qualche ragazza "pari età" [:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/10/2006 alle: 15:38:21
Beh, visto che già esiste una "organizzazione" (ma come ho fatto a farmela sfuggire [:0]?), potreste dirmi se avete in programma qualche incontro? Poi, se avete bisogno di una mano...... [:)] Vabbe', vi saluto, e aspetto notizie Loredana RM
effe di Geff
effe di Geff
-
Inserito il 09/10/2006 alle: 16:37:45
ciao Loredana! hai visto che mi sono "stimidata"? la tua idea di un raduno in toscana mi piace, certo da fare sfruttando un we lungo. teniamoci in contatto su Col, sono certa che i teengenitori saranno contenti di replicare un raduno sereno e senza problemi come quello di faenza. buona settimana. Fiorella[:o)]
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 09/10/2006 alle: 16:53:38
Cara Lori, sono i km che ci fregano[V][V][V] Ma non è detto che al primo ponte non si possa 'scendere' un pò più giù[:D][:D][:D] Baci Dianaid="Tahoma">id="navy">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/10/2006 alle: 17:14:03
Ciao ragazze, per quanto riguarda noi, il primo ponte utile sarà quello dell'8 dicembre, però mi sembra un po' troppo lontano nel tempo. Sicuramente si potrà organizzare qualcosa, se siete d'accordo, magari cerco di stimolare - nel frattempo - la conoscenza degli adolescenti che vivono nel Lazio. Poi vi faccio sapere. Ciao belle! Loredana RM
21
IRENE
IRENE
27/12/2004 13
Inserito il 11/10/2006 alle: 09:28:54
Ciao Lori, sono Irene di Bologna, se organizzi qualcosa per i nostri ragazzi noi scendiamo in Toscana molto volentieri !!!! A presto. IRENE & CO.
19
luis58
luis58
01/09/2006 17
Inserito il 11/10/2006 alle: 10:29:07
Ciao a tutti [:D] Che belle foto Gianni!! Messaggio per Wallaby -> Come ha detto Gianni, c'eravamo anche noi a Faenza... anche noi siamo di Milano (Nord), abbiamo una figlia di 13 anni (Giulia) e siamo registrati anche a Camper e Figli. Purtroppo fino ad oggi non siamo riusciti ad aggregarci alle uscite proposte... spero presto! Dammi tue notizie... magari -intanto - mettiamo in contatto le 2 fanciulle! [:)] Buoan giornata a tutti Luis
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 12/10/2006 alle: 13:01:28
Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo spesso, fà piacere leggere dell'iniziativa di far incontrare i ragazzi, noi siamo di Roma, con figlia al seguito di 16 Anni, che comincia a storcere il naso, l'idea di farli incontrare non è malvagia, si accettano proposte, scuola permettendo, ciao a preste
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2006 alle: 08:11:59
Ciao a tutti. Ottima idea Lory quella di un raduno di adolescenti [:p] , ma ... è meglio rimanere nel Lazio, perchè i ragazzi ormai alle superiori vanno a scuola il sabato [xx(]! Quindi l'incontro deve essere abbastanza vicino. I miei figli: Sara quasi 15 e Andrea quasi 11 anni. Anche Roberto (non mi ricordo il nick) che si è presentato all'ultimo a Torre Flavia con la ragazza di 14 anni ci ha telefonato ed è interessato a rivederci... anche aron (ci sei?) poi c'è clasystem che cercava compagnia nelle vicinanze... masha e altri ... dai FATEVI VIVI e organizziamoci. Patrizia e Claudio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 14/10/2006 alle: 11:26:57
Per i camperisti dell'area romana: se siete d'accordo, si potrebbe pure organizzare una serata in pizzeria, magari alla fine del mese. Va bene, PatriziE? Ciao Loredana
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 14/10/2006 alle: 11:37:34
L'idea di un raduno per adolescenti mi interessa, anche mio figlio comincia ad essere insoffernte nei nostri viaggi, e una cosa di questo genere potrebbe interessargli.Mi interesserebbe anche una proposta per adolescenti per le vacanze di natale,anche se per queste sono ancora molte le incognite, ma io ci provo a programmare un viaggio in sicilia,qualcuno può essere interessato? Un saluto a tutti Konga ( dalla toscana )
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 14/10/2006 alle: 12:10:47
Sì, a me piacerebbe fare un giro in Sicilia a Natale, ma dipende dalle ferie che avrà mio marito (forse lavora anche tra Natale e Capodanno). Incontriamoci prima, poi si vedrà. Ciao Loredana RM
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/10/2006 alle: 12:12:48
OTTIMA idea la tua Lory: una pizzata romana [:p] !! Ok x la fine del mese, basta che non sia il 28 ott., ma NON abbandoniamo però l'idea del raduno (c'è più tempo x noi e x i ragazzi), anzi potremmo organizzarlo proprio durante la pizza, magari [;)] eeeeeh! Che dichi? [^] Patrizia
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 14/10/2006 alle: 20:11:17
ciao a tutti cercherò anche io di essere dei vostri fatemi sapere per la data e il luogo. buoni km a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link