quote:Originally posted by paola68> confermo [;)]
Ciao, per quello che so il problema omologazione/passeggeri si verifica in viaggio in quanto in caso malauguratamente di un incidente l'assicurazione crea problemi se non si rispetta il numero dei viaggiatori omologati o se vieni fermato e soggetto ad ispezione e' un po' come la macchina penso che vai incontro a verbale. Ma quando sei fermo non credo che importi quante persone siete e tantomeno ai campeggi visto che si fanno pagare quasi sempre a persona e mai a camper. Ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by dido1970> ciao dido, bentrovati, ti confermo tutto quello già detto, sulle aree di sosta in genere, se a pagamento, paghi x il mezzo sia che ci sia 1 o n. persone... oppure c'è la tariffazione a persona come nei campeggi, in giro parcheggi e dormi, salvo le regole delcodice della strada che però non regolano certo il numero di persone a bordo... Certo che in 7 su un mezzo si è tanti... noi x ora mai provato più di 5... e d'estate, ...ciao. PS: abbiamo ritirato il mezzo sabato scorso, ora domenica lo proviamo e poi 3 gg soli (sigh) x pasqua... alla prossima
Salve a tutti vorrei fare una domanda insolita: il mio equipaggio è composto da 4 persone con camper a 6 posti letti. Potrebbe capitarmi di ospitare una coppia di amici con bimbo x un week-end. A parte il viaggio -rigorosamente con la loro macchina - possono dormire con noi o non saremmo in regola? Nei campeggi come ci si deve comportare c'è un limite di numreo di pesonea piazzola? Aspetto notizie grazie molte a tutti. Dido >
quote:Originally posted by ecosse> OK OK OK
Un bel agricampeggio?Loro la sera in camera e voi in camper... Evita ospiti, rovini l'ospitalità e l'amicizia... Eco >